Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

 

 

 

la realtà e la vista a 360 gradi ce l'hai solo te, noi solo sentimenti, emozioni, sogni bagnati :up:

 

 

Strano che tu risponda (risponda? era una risposta? mah) così e poi tra i tuoi piloti preferiti ci sia proprio Mansell.

Raikkonen ha fatto una fine impietosa, perchè non ci sono altri modi per definirla, contro Alonso, e sta facendo la figura del buon secondo alla Massa/Barrichello oggi con Vettel.

Come si puo definirlo parte di un dream team?

E' una domanda eh :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando lo faranno Imperatore di Spagna ad Alonso?!!

Me lo chiedo, poichè già molti di voi lo osannano come Imperatore...e mi chiedo il perchè, poichè ancora devo capirlo...o Button è ancora più forte dell'Imperatore di Spagna?!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando lo faranno Imperatore di Spagna ad Alonso?!!

Me lo chiedo, poichè già molti di voi lo osannano come Imperatore...e mi chiedo il perchè, poichè ancora devo capirlo...o Button è ancora più forte dell'Imperatore di Spagna?!!

 

quando la saluzzi avrà di nuovo un lavoro ;D

Almeno se devi trollare in firma scrivila giusta :D

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

quando la saluzzi avrà di nuovo un lavoro ;D

 

veramente lavora ancora a Sky, è stata reintegrata una settimana dopo il fattaccio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

la realtà e la vista a 360 gradi ce l'hai solo te, noi solo sentimenti, emozioni, sogni bagnati :up:

 

 

Strano che tu risponda (risponda? era una risposta? mah) così e poi tra i tuoi piloti preferiti ci sia proprio Mansell.

Raikkonen ha fatto una fine impietosa, perchè non ci sono altri modi per definirla, contro Alonso, e sta facendo la figura del buon secondo alla Massa/Barrichello oggi con Vettel.

Come si puo definirlo parte di un dream team?

E' una domanda eh :)

 

 

Salvo arrivargli davanti in Bahrein

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando lo faranno Imperatore di Spagna ad Alonso?!!

Me lo chiedo, poichè già molti di voi lo osannano come Imperatore...e mi chiedo il perchè, poichè ancora devo capirlo...o Button è ancora più forte dell'Imperatore di Spagna?!!

 

DSC_1975.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Salvo arrivargli davanti in Bahrein

 

 

cosa che riusciva anche ai vari barrichello a webber in 4 o 5 occasioni a stagione. dream team anche quelli quindi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Salvo arrivargli davanti in Bahrein

 

 

cosa che riusciva anche ai vari barrichello a webber in 4 o 5 occasioni a stagione. dream team anche quelli quindi?

 

 

Infatti. Almeno con Vettel fa la figura del Barrichello. Con Alonso faceva quella del Mazzacane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen ha fatto una fine impietosa, perchè non ci sono altri modi per definirla, contro Alonso, e sta facendo la figura del buon secondo alla Massa/Barrichello oggi con Vettel.

 

Come si puo definirlo parte di un dream team?

E' una domanda eh :)

 

 

visto che il tuo dream team nel 2007 gli è arrivato dietro non vedo perché no? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Raikkonen ha fatto una fine impietosa, perchè non ci sono altri modi per definirla, contro Alonso, e sta facendo la figura del buon secondo alla Massa/Barrichello oggi con Vettel.

 

Come si puo definirlo parte di un dream team?

E' una domanda eh :)

 

 

visto che il tuo dream team nel 2007 gli è arrivato dietro non vedo perché no? :)

 

 

Alonso aveva tutto il team contro, ti piace vincere facile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Raikkonen ha fatto una fine impietosa, perchè non ci sono altri modi per definirla, contro Alonso, e sta facendo la figura del buon secondo alla Massa/Barrichello oggi con Vettel.

 

Come si puo definirlo parte di un dream team?

E' una domanda eh :)

 

 

visto che il tuo dream team nel 2007 gli è arrivato dietro non vedo perché no? :)

 

 

Beh a parte che fu proprio grazie a quella lotta che kimi riusci ad approfittarne, perchè la mclaren poteva vincere, con l'uno o con l'altro, facilmente se avesse preso delle decisioni di squadra.

Ma in quegli anni kimi andava ancora forte, nessuno lo nega, peccato che siano passati 10 anni e che da allora il finnico di dream abbia mostrato poco assai :)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche Massa ha "rubato" punti a Kimi

 

invece Alonso ha fatto man bassa di mondiali negli ultimi 10 anni :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se mi paragoni i numeri fatti da Alonso lungo tutta la carriera fino ad oggi, e quello che ha fatto raikkonen, una volta che ho raccolto le palle da terra, mi ritiro umilmente nella mia stanzetta.

Alonso che si riduce a fare da secondo a massa come nel 2008? alonso che fa un terzo dei punti del suo compagno di squadra? Alonso che, una volta litigato con la squadra rende meno di grosjean? è capitato anche ad alonso di litigare con la squadra, ma non rendeva mnmeno di hamilton, o dello stesso raikkonen. E non è grosjean, parliamo di hamilton.....

Vi attaccate da anni ad una stagione con gli stessi punti dell'inglese, le stesse vittorie, gli stessi podi, o della fatica contro trulli.Cosa avreste detto di divertente se a fare da secondo a massa, o a fare un terzo dei punti di kimi fosse stato lo spagnolo?

Non ha fatto numeri perc hè non ha vinto 10 mondiali? si, si....eheheheheeh :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me pare che le carriere siano paragonabili, quello che hai scritto dopo sono cose che hai visto tu

 

delle tue palle non me ne frega una mazza eheheheheheh ehehehehehehe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Piuttosto, visti i ragionamenti che sono stati fatti finora questa coppia non dovrebbe essere considerata un dream team perché fino a quel momento Mansell aveva vinto 2 gare in tutta la carriera (anzi, probabilmente Piquet aveva firmato a metà '85 quando l'Inglese era ancora a quota zero),

 

 

il discorso è più ampio, non c'entrano i successi quanto quello che si mostra e l'icona che si è creata.

per mansell, non sono molto sicuro che quello del 86 fosse un dream team, io non c'ero allora ma conoscendo un pochino di storia so bene che mansella nella prima parte di carriera non vinse nulla e non era nemmeno ritenuto chissà quale campione. chi c'era a quel tempo potrà dirlo meglio, ma credo che nel 86 mansell non fosse considerato un campionissimo, un po' come oggi rosberg o button non lo sono

 

 

È così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque questo è il post su Hamilton, parlate dell'IMPERATORE di Spagna nel suo post.

E' brutto leggere di lui quì, io ad esempio che non ho voglia di frequentare il suo post, devo leggere di lui anche quì?! e non mi pare giusta questa cosa.

 

Quindi siete pregati di parlare dello spagnolo nel suo post, non mi fate leggere di lui anche quì, grazie!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se mi paragoni i numeri fatti da Alonso lungo tutta la carriera fino ad oggi, e quello che ha fatto raikkonen, una volta che ho raccolto le palle da terra, mi ritiro umilmente nella mia stanzetta.

Alonso che si riduce a fare da secondo a massa come nel 2008? alonso che fa un terzo dei punti del suo compagno di squadra? Alonso che, una volta litigato con la squadra rende meno di grosjean? è capitato anche ad alonso di litigare con la squadra, ma non rendeva mnmeno di hamilton, o dello stesso raikkonen. E non è grosjean, parliamo di hamilton.....

Vi attaccate da anni ad una stagione con gli stessi punti dell'inglese, le stesse vittorie, gli stessi podi, o della fatica contro trulli.Cosa avreste detto di divertente se a fare da secondo a massa, o a fare un terzo dei punti di kimi fosse stato lo spagnolo?

Non ha fatto numeri perc hè non ha vinto 10 mondiali? si, si....eheheheheeh :)

 

Lo spagnolo nel 2007 si è dato un clamoroso autogol.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sintetizzando al massimo, Vettel e Rosberg permettendo, direi che col recente rinnovo abbiamo chiaro chi sarà il futuro pentacampione nel 2018 :sisi:

poi chi vivrà vedrà, ma le sensazioni sono quelle...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sintetizzando al massimo, Vettel e Rosberg permettendo, direi che col recente rinnovo abbiamo chiaro chi sarà il futuro pentacampione nel 2018 :sisi:

poi chi vivrà vedrà, ma le sensazioni sono quelle...

 

beh no è tutto aperto:

--se la Ferrari migliora un po' può vincere Vettel 2016-17-18 pareggiando Schumacher

--se la Renault licenzia chi di dovere e sforna un motorone e la Red Bull fa licenziamenti e cambi in stile Marchionne: Ricciardo può farsi: '16 '17 '18 superando Alonso

--se la Honda raddrizza il tiro e fa il makeHistory Alonso può arrivare a 5 titoli al 2018 superando il suo acerrimo infilatore di bandiere nel deretano

--la Mercedes continua così quindi Hamilton quota 5 al '18

--soluzione mista a random tra tutte: per cui al 2018: Ricciardo 1/2 titoli, Alonso 3/4 titoli, Vettel 5/6 titoli, Hamilton 3/4

 

 

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e Raikkonen? :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×