Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Ve l'immaginate l'anno prossimo , dopo essere stato sverniciato da Charles chiede di ritirare la macchina.

Che :sweat: per i tifosi di Leclerc :sbav:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
22 ore fa, joseki ha scritto:

4 decimi in qualifica da Russell

Falsa partenza

Bloccato dietro a Perez

Foratura

Speeding in pitlane durante la SC

Credo di gran lunga la sua gara peggiore in F1 in assoluto.

Siamo sicuri che a Leclec dispiace averlo come compagno nel 2025 :mmm: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nemesis ha scritto:

Ve l'immaginate l'anno prossimo , dopo essere stato sverniciato da Charles chiede di ritirare la macchina.

Questa è facile: dal box gli rispondono "copy, we'll come back to you" e poi spengono la radio. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, Nemesis ha scritto:

Che :sweat: per i tifosi di Leclerc :sbav:

allora io un appunto lo vorrei fare.

E' sempre lì a ringraziare i tifosi come se fosse un prete, grazie per essere qui, so quanto vi costa, io so cosa signifca fare sacrifici

e poi, strapagato com'è, non riesce ad aspettare le 18 per timbrare il cartellino e andare via? E chiede di ritirare la macchina? atteggiamento da lord viziato che non si sposa bene con la professionalità.

Per 40 MLN di euro io spingerei la macchina anche se i pedali fossero i miei piedi.

Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, espritz ha scritto:

allora io un appunto lo vorrei fare.

E' sempre lì a ringraziare i tifosi come se fosse un prete, grazie per essere qui, so quanto vi costa, io so cosa signifca fare sacrifici

e poi, strapagato com'è, non riesce ad aspettare le 18 per timbrare il cartellino e andare via? E chiede di ritirare la macchina? atteggiamento da lord viziato che non si sposa bene con la professionalità.

Per 40 MLN di euro io spingerei la macchina anche se i pedali fossero i miei piedi.

Ha la sindrome del vittimismo, sempre avuta, da quando in McLaren diceva che lo penalizzavano perchè nero, alle gomme sempre distrutte, alle sceneggiate quando l'auto è mezzo secondo più lenta. Dice consciamente quelle cose in radio perchè sa che lo ascoltano e poi i suoi tifosi ripetono come fosse vangelo la storiella che lui vince contro tutte le ingiustizie del mondo, al punto che adesso si permettono di offendere il team con cui ha vinto per anni (ok, ammetto che questo non mi dispiaccia molto :asd: ).

Da ferrarista lo supporterò l'anno prossimo perchè correrà per noi ed è giusto così, la sua bravura in pista non si discute, ma questi suoi atteggiamenti sono la cosa che più me lo rende antipatico e più saranno difficili da sopportare, specialmente in Ferrari dove, siamo onesti, tra tifosi e muretto non siamo storicamente il posto migliore per la tenuta mentale dei nostri piloti.

Un peccato che Gianpiero Lambiase abbia rifiutato di lavorare con lui a Maranello, credo sarebbe stato l'uomo giusto per dargli le risposte giuste ai piagnistei, cosa che con Max funziona benissimo. Se gli diamo uno dei nostri ingegneri della mutua e una macchina non perfetta, la vedo davvero male. Può tenere in repertorio il ruffiano "pubblico migliore di sempre", ma gli toccherà usare più il piede della radio se vuole vincere in Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

deve ancora arrivare a Maranello e già vi preoccupate dei suoi team radio

:norr:

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, Leclerc sono 4 anni che piange in radio e se la prende regolarmente col compagno in mondovisione, non penso proprio che sarà qualche frignata di Lewis su strategia e gomme a mandare in crisi team e tifosi.

Modificato da Leno
  • Lewisito 1
  • SuperMax 1
  • Charlotto 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leno ha scritto:

Va beh, Leclerc sono 4 anni che piange in radio e se la prende regolarmente col compagno in mondovisione, non penso proprio che sarà qualche frignata di Lewis su strategia e gomme a mandare in crisi team e tifosi.

infatti per me saranno il miglior duo piangina della griglia. E per questo, spero li facciano smettere entrambi

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leno ha scritto:

A differenza di Hamilton non ha mai attaccato l'auto e soprattutto non ha mai detto di volersi ritirare da un GP.

Il tifoso Ferrari ti sostiene in toto, ma guai se attacchi la Ferrari in sé. Hamilton stia molto attento con i suoi team radio.

Un comportamento come quello avuto nell'ultimo GP da parte di Hamilton è inammissibile. Se non gli sta bene c'è il ritiro.

La F1 non è una competizione meritocratica. Vorrei vedere tanti piloti di vertice con una Ferrari 2020 e 2021, vediamo chi ha la tenuta mentale. Hamilton si sta dimostrando debole in questo senso. Sarebbe divertente vedere Verstappen.

Modificato da Carmine Marzano
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton la sua tenuta mentale l'ha già dimostrato in 18 anni di F1 lottando per il titolo all'ultima gara contro fior di campioni e confrontandosi nella stessa squadra con piloti come Alonso, Button, Rosberg e Russell  che magari valgono un po' più di Kyviat, Ricciardo e Perez.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
4 ore fa, espritz ha scritto:

infatti per me saranno il miglior duo piangina della griglia. E per questo, spero li facciano smettere entrambi

Max per esempio invece non piange, manda direttamente il team aff***** e in un team come la Ferrari, se gli fosse capitata una strategia tipo quelle propinate (una a caso) a Lec nel 2022 avrebbe rescisso il contratto :asd:

In radio ovviamente. 

Modificato da be_on_edge_84
  • SuperMax 1

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Max per esempio invece non piange, manda direttamente il team aff***** e in un team come la Ferrari, se gli capitasse una strategia tipo quelle propinate (una a caso) a Lec nel 2022 avrebbe rescisso il contratto :asd:

In radio ovviamente. 

Se è per questo Hamilton in carriera di strategie ne ha avute anche di molto peggiori e non mi pare abbia fatto tutti questi pianti grechi di cui lo si accusa

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto:

Se è per questo Hamilton in carriera di strategie ne ha avute anche di molto peggiori e non mi pare abbia fatto tutti questi pianti grechi di cui lo si accusa

3 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto:

Tutti i piloti piangono, in un modo o nell'altro. A volte a ragione a volte a torto :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton è sempre stato così dall'inizio. Ha un carattere che lo porta a lamentarsi durante la gara. Memorabile quando si lamentava mentre faceva il gpv.

Sono curioso di come sarà il suo atteggiamento in Ferrari.

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Beyond ha scritto:

Hamilton è sempre stato così dall'inizio. Ha un carattere che lo porta a lamentarsi durante la gara. Memorabile quando si lamentava mentre faceva il gpv.

Hamilton: ca**o sono finite le gomme, la macchina non sta in pista.

Vasseur: Hey Lewis, sei in Ferrari, le gomme sono finite sul serio.

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, be_on_edge_84 ha scritto:

Tutti i piloti piangono, in un modo o nell'altro. A volte a ragione a volte a torto :zizi:

Anche tutti i tifosi tendono a pensare che il proprio pupillo sia il più sfortunato, il più bersagliato ecc ecc

Hamilton in genere ha l'etichetta di pilota fortunato, ma se andiamo a vedere in carriera dal lato strategico ha subito autentici disastri (Cina 2007, Monaco 2015, Budapest 2021), alcuni dei quali con un output clamoroso sull'esito di quelle campagne iridate.

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beyond ha scritto:

Ma quelli erano bluff a cui spesso il muretto Ferrari cascava pure....

Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Conan Edogawa ha scritto:

Hamilton è molto umorale, esattamente come la Ferrari e i tifosi italiani.

Secondo me questo porterà a dei problemi con la stampa.

Immaginate che una gara la macchina non va, si mette a piangere in radio che bisogna salvare il motore e ritirarsi, poi lamenta crampi alla mano, e la stampa italiana si infiamma a parlare dei presunti problemi di salute di Lewis. 

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me con Leclerc ne vedremo delle belle e basta...

Link al post
Condividi su altri siti