SebMat 813 Inviato 31 Agosto 13 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Forse "troppo" vicino? Vedendo i tempi in sovraimpressione mi sembrava alla distanza corretta da 3-4 secondi, forse un po' di più. Magari troppo lontano per avere un effettivo beneficio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 31 Agosto Io voglio sperare che questo vistoso calo in quali sia dovuto alla sua situazione di "partente", altrimenti il prossimo anno ha veramente poche chance con Leclerc, in classifica, intendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 31 Agosto 28 minutes ago, be_on_edge_84 said: Io voglio sperare che questo vistoso calo in quali sia dovuto alla sua situazione di "partente", altrimenti il prossimo anno ha veramente poche chance con Leclerc, in classifica, intendo. Oggi è a 0.06 da Russell, il "vistoso calo" si è visto in altre occasioni. Comunque se hai un po' di tempo e pazienza c'è un video qualche pagina fa di the race che hanno analizzato a fondo i motivi dietro questo suo calo, io non credo che c'entri granché il fatto che è partente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 31 Agosto 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Oggi è a 0.06 da Russell, il "vistoso calo" si è visto in altre occasioni. Comunque se hai un po' di tempo e pazienza c'è un video qualche pagina fa di the race che hanno analizzato a fondo i motivi dietro questo suo calo, io non credo che c'entri granché il fatto che è partente Spero sia così. Riassumimi ciò che dice il video... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 31 Agosto Intervistatore: tutto è molto ravvicinato al momento tra i quattro top team, qualche motivazione sul perché tu non sia riuscito a mettere insieme tutto oggi? Hamilton: ah, semplicemente perché non sono così bravo, molto semplice. Banalmente non buono in qualifica. Intervistatore: ma non sei diventato scarso tutto ad un tratto... Hamilton: chiaramente lo sono, non riesco a mettere insieme un giro ed è incredibilmente frustrante ma continuerò a lavorarci ed è l'unica cosa che posso fare. Con una faccia che era tutto un programma, anche lui fa fatica a capire perché. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 31 Agosto Se dobbiamo essere onesti, il "vero Hamilton" con questo ciclo regolamentare non si è praticamente mai visto se non a sprazzi. Potrebbe essere contraccolpo psicologico per le auto scarse, l'età o adattamento a queste vetture, però questa è l'impressione che ho io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 31 Agosto Comunque il declino di Hamilton in qualifica è cominciato molto prima, già Rosberg rappresentava una valida sfida ma c'era l'attenuante che fosse molto bravo nel giro secco, anche con Bottas però ha perso il 33% dei confronti che considerando che parliamo di Bottas non è granché, pur dando il meglio di se in qualifica e non in gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 77 Inviato 1 Settembre (modificato) 2 ore fa, SebMat ha scritto: Comunque il declino di Hamilton in qualifica è cominciato molto prima, già Rosberg rappresentava una valida sfida ma c'era l'attenuante che fosse molto bravo nel giro secco, anche con Bottas però ha perso il 33% dei confronti che considerando che parliamo di Bottas non è granché, pur dando il meglio di se in qualifica e non in gara. Come ho scritto qualche pagine fa, Hamilton non è mai stato visto come il magico qualificatore(in stile Leclerc / Russell per intenderci) . Per qualche motivo in F1 si ha avuto questa idea di lui ma il suo punto forte è sempre stato il passo gara e una qualifica quasi micidiale. Hai citato giustamente Rosberg e Bottas che guarda caso in gara quando Hamilton decideva ed era a posto, li rosicava decimi su decimi. Se Hamilton è a posto con l'auto e non viene bloccato nel traffico, anche oggi riprenderà Russell in gara. Modificato 1 Settembre da Imperial Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 1 Settembre 7 ore fa, KimiSanton ha scritto: Intervistatore: tutto è molto ravvicinato al momento tra i quattro top team, qualche motivazione sul perché tu non sia riuscito a mettere insieme tutto oggi? Hamilton: ah, semplicemente perché non sono così bravo, molto semplice. Banalmente non buono in qualifica. Intervistatore: ma non sei diventato scarso tutto ad un tratto... Hamilton: chiaramente lo sono, non riesco a mettere insieme un giro ed è incredibilmente frustrante ma continuerò a lavorarci ed è l'unica cosa che posso fare. Con una faccia che era tutto un programma, anche lui fa fatica a capire perché. Per certi versi è apprezzabile un'autocritica così feroce, è prova del fatto che sia molto affamato e che come tutti i campioni continua a prendere tantissimo in primis da sè stesso, ma francamente è esagerato usare certi toni con distacchi così risibili. Il suo tempo è nello stesso decimo di Leclerc e Russell, forse i due migliori qualificatori della griglia, a pochi centesimi anche da Piastri che guida una macchina dal potenziale più alto. Mi sembrano parole figlie della delusione del momento più che un'analisi centrata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 1 Settembre Impalpabile tutto il weekend, pensavo potesse avere il passo per attaccare Sainz invece nulla. Passo indietro Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 1 Settembre Adesso, SebMat ha scritto: Impalpabile tutto il weekend, pensavo potesse avere il passo per attaccare Sainz invece nulla. Passo indietro Mercedes. Ah ma ha corso sto weekend? Pensavo fosse stato sostituito già da antonelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 1 Settembre Ottima gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 1 Settembre Lontano dai riflettori, nel secondo stint teneva piuttosto bene il passo di Sainz, ma poi ha deciso di andare safe sulla seconda sosta, ma sarebbe cambiato poco, più di quinto non avrebbe potuto fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 1 Settembre Anche quando corre di m***a in gara arriva comunque davanti a Russell... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 1 Settembre Adesso, Leno ha scritto: Anche quando corre di m***a in gara arriva comunque davanti a Russell... Ho pensato, quando lo ha intervistato Mara che, de best craud in de uorld di Silverstone poco ha a che vedere con Monza... speriamo possa accorgersene il prossimo anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 1 Settembre 1 minuto fa, Leno ha scritto: Anche quando corre di m***a in gara arriva comunque davanti a Russell... Perchè corre di m***a? Ha fatto la gara che poteva fare, meglio di P5 oggi era impossibile per Mercedes anche se avesse seguito la strategia Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 1 Settembre Di m***a per il suo standard ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 1 Settembre Beh si è buttato fuori da solo il compagno, non ci vuole mica tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 14 Settembre Salvo Russellate particolari, considerando che si gira su un circuito che non gli piace e che quest'anno in qualifica prende mazzate anche nei suoi fortini, oggi mi aspetto una legnata da 3-4 decimi, minimo 2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 14 Settembre 3 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Salvo Russellate particolari, considerando che si gira su un circuito che non gli piace e che quest'anno in qualifica prende mazzate anche nei suoi fortini, oggi mi aspetto una legnata da 3-4 decimi, minimo 2. 4 decimi. A me interessa però che non avrebbe avuto molto senso prendere un pilota al posto di Sainz se dovesse prenderle da Leclerc in qualifica. Perché poi in gara non è che può ribaltare la situazione con l'esperienza, anche perché Leclerc è chiaramente fortissimo anche sul passo gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti