Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

vabe ha dato qualche indicazione riguardo certi settaggi. chiaro che pure per me ? stata una cretinata, anche perch? che voleva fare, giustificarsi davanti ai tifosi? e che bisogno c'era.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai Leno, secondo te che diavolo si pu? capire di cos? segreto da un dato telemetrico di un singolo giro su una sola pista?

 

 

Non sono dati da mettere in giro in ogni caso.

Ham farebbe meglio a spegnere Twitter secondo me. :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effettivamente sabato Hamilton mi ? sembrato parecchio zelante nell'esporre a tutti le ragioni del flop in qualifica, quasi cercasse di giustificarsi davanti ai tifosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma solo io non ci capisco un ca**o da tutte quelle linee e linette?

Immagino siano le curve di potenza, consumo carburante, accelerazione etc etc. Ovvio che ci capisce solo chi ? del mestiere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lewis ha fatto una sciocchezza.

detto questo dubito che una telemetria senza i parametri che sono in essere possa rivelarsi indicativa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? ? chiaro che non ? paragonabile a quello che sapeva la McLaren sulla Ferrari nel 2007, ma di sicuro d? informazioni agli avversari. Poi lo sappiamo...a un ingegnere interessa anche com'? avvitato l'ultimo bullone di una vettura avversaria...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lewis ha fatto una sciocchezza.

detto questo dubito che una telemetria senza i parametri che sono in essere possa rivelarsi indicativa.

Appunto, quindi sciocchezza non ?. Manco Tombazis, Newey, Byrne e Chapman (pace all'anima sua) messi insieme ci capirebbero qualcosa senza un parametro e da un solo giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immagino siano le curve di potenza, consumo carburante, accelerazione etc etc. Ovvio che ci capisce solo chi ? del mestiere.

Non serve essere del mestiere, basta avere un passato da giocatore full-time di GP2, GP3 o GP4 :asd:

 

Io credo che Lewis abbia fatto una cazzata, non tanto per le informazioni condivise, ma perch? detesto questa tendenza a voler condividere qualsiasi cosa con il mondo. Anche Alonso ha preso lo stesso virus e sinceramente non capisco cosa ci sia di divertente nel raccontare a tutti quante volte si ? andati in bagno ogni giorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non doveva pubblicarlo, ma si sta montando un caso che non c'?...anche perch? i tempi della qualifica sono disponibili per tutti e le macchine non modificabili, quindi mi stupirei se qualcuno avesse tratto vantaggio da quelle telemetrie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effettivamente sabato Hamilton mi ? sembrato parecchio zelante nell'esporre a tutti le ragioni del flop in qualifica, quasi cercasse di giustificarsi davanti ai tifosi

 

O forse si ? trovato in una situazione emotiva particolare, per i motivi che sappiamo, e non ha riflettuto prima di esporlo.

 

non doveva pubblicarlo, ma si sta montando un caso che non c'?...anche perch? i tempi della qualifica sono disponibili per tutti e le macchine non modificabili, quindi mi stupirei se qualcuno avesse tratto vantaggio da quelle telemetrie!

 

E' impossibile ricavare qualche dato utile da quei grafici: intuisci la caratteristica del pilota (se tende a frenare tardi e raddrizzare la macchina o prima per avere un miglior inserimento ad es.), ma non ricavi niente sulla conformazione della vettura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma del rinnovo si sa qualcosa???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E se a Monza arrivasse uno sguub? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E se a Monza arrivasse uno sguub? :asd:

Spero di no, povero pastiera :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E se a Monza arrivasse uno sguub? :asd:

Dipende :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E se a Monza arrivasse uno sguub? :asd:

Manco i cani :nope: Faccio un macello :zizi:

 

Spero di no, povero pastiera :asd:

Si pu? evitare di storpiare nomi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero di no, povero pastiera :asd:

 

evitiamo le storpiature fuori dallo spam

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo horner tutti stanno studiando la telemetria di hamilton!!! ottimo cos?, tutti a perder tempo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche Button s'? lamentato della telemetria sbandierata ai quattro venti....onestamente non pensavo che sarebbe montato un caso, fra l'altro Paddy Lowe dice che ? una cosa da niente, altri invece sostengono che sono informazioni utili che verranno analizzate, mah

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiaramente il danneggiato minimizza sempre, mi pare ovvio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, che sarai mai. Fossero questi i problemi di Hamilton-Mclaren quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×