Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Osre, secondo te chi sta correndo meglio in questa stagione, Lewis o Alonso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Osre, secondo te chi sta correndo meglio in questa stagione, Lewis o Alonso?

e secondo te?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Alonso, a te neanche lo chiedo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sto parlando di chi vincer? il mondiale, quello potrebbe vincerlo pure Raikkonen (scherzo :asd:), il concetto ? che Alonso non ha fatto un errore da inizio anno ed ha portato a casa sempre il massimo. Su Hamilton non mi sento di dire lo stesso.

Ah no? Hamilton che avrebbe sbagliato? Gli zeri che si ritrova in classifica non dipendono per niente da lui: a Valencia il solito Maldonado l'ha buttato fuori, in Germania gli si ? rotto il differenziale e a Spa ? stato buttato fuori da Grosjean. Aggiungiamoci le pirlate del box McLaren nelle prime tre/quattro gare che gli sono costate minimo un 25/30 punti.

 

Osre, secondo te chi sta correndo meglio in questa stagione, Lewis o Alonso?

Secondo me si stanno equivalendo. Nessuno sta sbagliando nulla e vedo entrambi concentratissimi e totalmente dediti a quello che fanno. L'unica differenza sono quei tre zeri in classifica di Hamilton contro l'unico zero di Alonso, ma questo non dipende certo dai diretti interessati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Alonso, a te neanche lo chiedo :asd:

fai bene.

 

io non ho opinione propria. Sempre la chiedo a gli altri, tutti piloti di F1,...e non proprio spagnoli (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me Valencia ? anche un suo errore tattico, a gomme finite poteva pensare al campionato invece che al podio e avrebbe un tot di punti in meno da recuperare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sto parlando di chi vincer? il mondiale, quello potrebbe vincerlo pure Raikkonen (scherzo :asd:), il concetto ? che Alonso non ha fatto un errore da inizio anno ed ha portato a casa sempre il massimo. Su Hamilton non mi sento di dire lo stesso.

Hamilton che errori ha fatto?

Se non era per le perle del muretto e dei pit era davanti in classifica, senza contare i 2 zeri di Gianni e Pinotto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine che di meno poteva fare? Da tempo fa ha la migliore vettura

 

 

lewis sta guidando bene. Ma la roba spettacolare che innamorava ai suoi tifosi la ha lasciato in casa. Era poco prodottiva :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me Valencia ? anche un suo errore tattico, a gomme finite poteva pensare al campionato invece che al podio e avrebbe un tot di punti in meno da recuperare.

Con il senno di poi si ma non e' che uno deve spalancare i portoni a prescindere solo perche ha dietro certi piloti..

Poi in quel momento mica stai a pensare che hai un kamikaze dietro che ti pu? buttare fuori da un momento all'altro

 

Comunque stanno facendo entrambi il loro miglior mondiale, solo che uno ha le cose per il verso giusto e l'altro no..

Non credo sia un delitto dire una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque stanno facendo entrambi il loro miglior mondiale, solo che uno ha le cose per il verso giusto e l'altro no..

Non credo sia un delitto dire una cosa del genere

Amen.

 

Io comunque credo che la McLaren sia la vettura migliore. E quindi do grandi meriti ad Alonso.

 

Ma come nel 2005 con Raikkonen anche quest'anno non gli si pu? certo dire che, Spa a parte, la sorte gli sia stata nemica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque stanno facendo entrambi il loro miglior mondiale, solo che uno ha le cose per il verso giusto e l'altro no..

Non credo sia un delitto dire una cosa del genere

 

e invece si!!! come fai a paragonare un comune mortale all'immenso? :asd:

 

secondo me hamilton sta facendo meglio per il semplice fatto che si trova dietro e deve rimontare a causa di errori non suoi! non dimentichiamoci che alonso ha la squadra (secondo pilota compreso) tutta al suo servizio cosa che in mclaren per fortuna non accade...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

e invece si!!! come fai a paragonare un comune mortale all'immenso? :asd:

 

secondo me hamilton sta facendo meglio per il semplice fatto che si trova dietro e deve rimontare a causa di errori non suoi! non dimentichiamoci che alonso ha la squadra (secondo pilota compreso) tutta al suo servizio cosa che in mclaren per fortuna non accade...

 

Per? Alonso dispone di una vettura inferiore, e se per ora si trova temporaneamente in prima posizione, i meriti sono pi? suoi che non della vettura.

 

Per quanto riguarda il discorso degli errori del box o del muretto, ? un discorso diverso, non ha a che fare con i meriti del pilota.

 

Ma sul piano del rapporto risultati/mezzo tecnico a disposizione, direi che Alonso per ora ha pi? meriti di Hamilton se gli ? davanti (per ora, perch? non durer? molto).

Modificato da Rhobar_III

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con il senno di poi si ma non e' che uno deve spalancare i portoni a prescindere solo perche ha dietro certi piloti..

Poi in quel momento mica stai a pensare che hai un kamikaze dietro che ti pu? buttare fuori da un momento all'altro

 

Comunque stanno facendo entrambi il loro miglior mondiale, solo che uno ha le cose per il verso giusto e l'altro no..

Non credo sia un delitto dire una cosa del genere

 

In quella situazione specifica, con le gomme alla frutta e l'avversario (che sai essere aggressivo e non in lotta per il titolo) che ti recupera secondi a manciate al giro, resistere era palesemente stupido anche prima che succedesse il fattaccio. Alonso non l'avrebbe mai fatto, e infatti in Canada non lo fece.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema di alonso ? che ha enormi meriti e enormi botte di c*lo. Se consideri che ? partito con una macchina inferiore (che per? ha recuperato, non ce ne dimentichiamo)e qualche gara francamente monstre che ha fatto (tipo valencia), sei portato a considerare sovraumano il suo mondiale. Se guardi ad alcuni colpi di buona sorte (zero ritiri a parte spa, dove per? ne ha approfittato quello meno pericoloso per il titolo; problemi a monza in prova ampiamente compensati da una moria di mototi-cambi-alternatori degli avversari in gara ecc), e se a questo aggiungi che ha l'unica squadra che ? stata quasi sempre perfetta (caso pi? unico che raro in un mondiale in cui i team sembrano gareggiare a chi canna di pi? le strategie o i pit), allora sei portato a sottovalutare (o a rosicare per :asd:) il suo mondiale.

 

L'ho gi? scritto una volta, il peggior nemico di alo ? proprio la sua fortuna! :asd:

 

Hamilton invece sta facendo un grande mondiale, ma con una buona macchina (meglio della ferrari all'inizio e nelle ultime gare, ma con qualche caduta in alcuni gp), e scontando diverse sforrtune. In definitiva credo che stia facendo del suo meglio, solo che nel bene e nel male il suo mondiale ? meno appariscente di quello di nando.

Modificato da nemo981

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me si stanno equivalendo. Nessuno sta sbagliando nulla e vedo entrambi concentratissimi e totalmente dediti a quello che fanno. L'unica differenza sono quei tre zeri in classifica di Hamilton contro l'unico zero di Alonso, ma questo non dipende certo dai diretti interessati.

La penso tutto sommato come Osre, ma tendo a dare mezzo punto in pi? ad Alonso considerando il fatto che almeno per le prime quattro gare ha guidato un cancello, a differenza dell'inglese che, globalmente, aveva e ha la macchina migliore.

 

I 37 punti di scarto stanno pi? nelle cavolate dei box McLaren che in altro. Anche con i 3 zeri, senza cavolate ai box, Lewis sarebbe dietro veramente di pochissimo.

 

Anche se a dire il vero, anche in Ferrari sbagliarono completamente la strategia in Canada, ma ? un dettaglio

Modificato da Ferrari F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I 37 punti di scarto stanno pi? nelle cavolate dei box McLaren che in altro. Anche con i 3 zeri, senza cavolate ai box, Lewis sarebbe dietro veramente di pochissimo.

Basta pensare che senza la sola ca**ata di Barcellona, Hamilton sarebbe dietro di soli 9 punti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabeh, loro due sono i migliori

 

Spero che Alo possa disputare con lui il resto delmondiale. Sar? da divertirsi

 

Basta pensare che senza la sola ca**ata di Barcellona, Hamilton sarebbe dietro di soli 9 punti

Basta pensare che Alo ha cominciato il mondiale con una vettura 1,5s dietro e che non ha avuto mai una vettura da prima linea ...e quando la ha avuto ha subito un guasto nel Q3 :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Il mio timore ? che non ci sar? una lotta vera tra di loro, perch? la Mclaren per ora ? troppo superiore, quasi come la Red Bull del 2010 sulla F10.

Alla fine quell'anno si ? visto chi ha avuto la meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio timore ? che non ci sar? una lotta vera tra di loro, perch? la Mclaren per ora ? troppo superiore, quasi come la Red Bull del 2010 sulla F10.

Alla fine quell'anno si ? visto chi ha avuto la meglio.

 

Ragazzi, indubbiamente adesso la mecca ? pi? in forma, ma non mettiamo in mezzo la rb del 2010 o dell'anno scorso. alla fine a monza senza il problema (ampiamente ripagato dalla sorte) alo magari faceva la pole. E se a singapore la ferrari torner? ad essere un pelino sotto, magari a rubare punti e a riguadagnare sulla mecca ci si mette proprio la rb. La mecca non ? una macchina da dominio, ? proprio questa convinzione che fa sottovalutare alcune gare di lewis (cos? come l'idea che la ferrari sia quella di inizio stagione fa sopravvalutare quelsiasi cosa faccia alonso).

Modificato da nemo981

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio timore ? che non ci sar? una lotta vera tra di loro, perch? la Mclaren per ora ? troppo superiore, quasi come la Red Bull del 2010 sulla F10.

Alla fine quell'anno si ? visto chi ha avuto la meglio.

Secondo me il paragone non regge. La Red Bull 2010 era robusta come una mollica di pane. Senza motori Renault fritti e autoscontri tra i piloti, avremmo visto un mondiale stile 2011

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×