Ferrarista 1705 Inviato 30 Luglio, 2012 oh, ma si pu? sapere che cosa cacchio vuoi? la smetti di rompere? ma chi ti ha provocato? ma chi ti si fila? ma poi tu chi sei x venirmi a rinfacciare avvertimenti e robe varie? mettimi in ignore e sparisci. ma pensa te questo. ad hockenheim sia vettel che button sono arrivati a un tiro di schioppo da alonso senza per? mai tentare l'attacco. why? Cosa devo fare o non fare, non me lo faccio certo dire da te. Ormai non si contano le volte che te ne esci con queste frasi brillanti. Tutti i tuoi post sono segnalati, don't worry. Ah Hockenheim, Button e Vettel non guadagnavano mai pi? di 2 decimi a giro (tranne i primi giri dopo i pit in cui guadagnavano mezzo secondo) segno che, a gomme calde, non avevano il ritmo per recuperare davvero. Ieri Raikkonen guadagnava un botto su Hamilton, in un'altra pista l'avrebbe passato sicuramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 30 Luglio, 2012 Ieri Raikkonen guadagnava un botto su Hamilton, in un'altra pista l'avrebbe passato sicuramente. a Monaco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 30 Luglio, 2012 anche per me ha gestito, troppo imprevedibili queste Pirelli per poter fare i brillanti su una pIsta come l'Ungheria A parte che lui ? uno difficile da superare a prescindere, anche secondo me ieri ha gestito tutta la gara come voleva, penso che aveva piu margine e poi doveva fare 30 giri alla fine non aveva senso tirare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Luglio, 2012 Ferrarista e mp4, dateci un taglio entrambi e subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 30 Luglio, 2012 Per? occhio a dire che Hamilton sta bastonando Button, perch? mi sembra che sia pi? che altro Button a bastonare se stesso. Jenson ha iniziato benissimo, meglio di Lewis, poi ha iniziato ad andare in crisi per tutta una serie di problemi di compatibilit? con la vettura. Quest'anno Hamilton sta guidando molto bene, nessuno lo nega, ma ci? non toglie che Button sia (da qualche gara in qua) nettamente al di sotto dei propri standard (ovvero quelli degli anni passati). Chiss? come mai per? l'anno scorso si poteva tranquillamente dire il contrario nonostante anche Ham fosse nettamente al di sotto dei propri standard e in diverse occasioni non fosse molto in sintonia con la vettura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 30 Luglio, 2012 ad hockenheim sia vettel che button sono arrivati a un tiro di schioppo da alonso senza per? mai tentare l'attacco. why? Perch? Alonso ha gestito al meglio la situazione con grande intelligenza, ma se non sbaglio la ci sono stati molti sorpassi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 30 Luglio, 2012 Perch? Alonso ha gestito al meglio la situazione con grande intelligenza, ma se non sbaglio la ci sono stati molti sorpassi... anche ieri ci sono stati dei sorpassi. vorrei sapere dove risiede la differenza fra alonso che gestisce con intelligenza e hamilton che non viene passato per colpa del circuito. apparte l'ovvio fanatismo e malafede. in nessuno dei 2 casi l'avversario si ? mai fatto sotto quel tanto che bastava non dico per passare, ma anche solo per tentare un attacco. ed esattamente come ieri sia vettel che button in germania prima di arrivare sotto al posteriore di alonso recuperavano in maniera sensibile salvo poi tornare nei ranghi quando sembrava scontato il sorpasso a pochidecimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 30 Luglio, 2012 (modificato) Ripeto: io ho seguito entrambe le gare col live timing e, a parte le fasi a gomme fredde (in cui Button e Vettel erano lontani, per?) in cui Alonso perdeva mezzo secondo, poi riusciva sempre a contenere le perdite a 1-2 decimi. Con una macchina che va 1 decimo pi? veloce, non si supera manco con le cannonate...mentre si supera se quello dietro va 8 decimi pi? veloce, e questo era il caso di ieri... E comunque, di sorpassi, io ne ricordo solo un paio (Alonso su Perez e Senna su non ricordo chi). Modificato 30 Luglio, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 30 Luglio, 2012 Chiss? come mai per? l'anno scorso si poteva tranquillamente dire il contrario nonostante anche Ham fosse nettamente al di sotto dei propri standard e in diverse occasioni non fosse molto in sintonia con la vettura. Anche io non colpevolizzerei troppo Button, perch? nonostante alcune prestazioni oscene i suoi problemi erano evidenti, tanto ? vero che con le opportune modifiche ora ha parzialmente recuperato la sua forma. Ma parliamoci chiaro, a situazioni invertite sarebbero volati i peggiori insulti per Hamilton che si fa doppiare dal compagno di squadra che vince la corsa (Canada), mi sembra che con Button si tenda sempre a giustificare con facilit?, cosa che non accade con il compagno di squadra. E sia chiaro che Hamilton anche nelle gare in cui lo scorso anno ? andato male non ha mai preso le paghe che Button ha preso quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 30 Luglio, 2012 Anche io non colpevolizzerei troppo Button, perch? nonostante alcune prestazioni oscene i suoi problemi erano evidenti, tanto ? vero che con le opportune modifiche ora ha parzialmente recuperato la sua forma. Ma parliamoci chiaro, a situazioni invertite sarebbero volati i peggiori insulti per Hamilton che si fa doppiare dal compagno di squadra che vince la corsa (Canada), mi sembra che con Button si tenda sempre a giustificare con facilit?, cosa che non accade con il compagno di squadra. E sia chiaro che Hamilton anche nelle gare in cui lo scorso anno ? andato male non ha mai preso le paghe che Button ha preso quest'anno Si infatti Lewis ha perso pi? che altro punti a causa dei molti errori e contatti in pista ma a livello di velocit? c'? sempre stato tanto che ha vinto il confronto in qualifica con il compagno. Quest'anno il confronto ? invece senza appello a sfavore di Button che anche secondo me ha probabilmente diverse scusanti ma su cui, concordo, si tende a essere sempre poco critici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 30 Luglio, 2012 (modificato) Hamilton e Button sono due piloti diversi, semplicemente. E poi un conto ? raccogliere poco perch? si sbaglia, magari per eccesso di foga, un altro perch? non si riesce a "sentire" la macchina e a spingere come si vorrebbe. Sono situazioni diverse: comunque, per quanto mi riguarda credo di aver criticato Hamilton UNICAMENTE quando buttava via punti a causa di errori evitabili, non quando non riusciva a trovare il feeling con la vettura. Ci? detto, mi pare che in tre anni abbiamo capito quanto vale Hamilton e quanto vale Button: il primo ? pi? veloce sul giro secco, il secondo ha probabilmente una visione di gara migliore e, sul passo di gara, non ? troppo distante. Il che significa che, in condizioni normali, i due sono piuttosto vicini (e a volte ? davanti uno, a volte l'altro): quando uno dei due si becca distacchi di un giro o quasi, ? segno che c'? qualcosa che non va. Modificato 30 Luglio, 2012 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 30 Luglio, 2012 Hamilton e Button sono due piloti diversi, semplicemente. E poi un conto ? raccogliere poco perch? si sbaglia, magari per eccesso di foga, un altro perch? non si riesce a "sentire" la macchina e a spingere come si vorrebbe. Sono situazioni diverse: comunque, per quanto mi riguarda credo di aver criticato Hamilton UNICAMENTE quando buttava via punti a causa di errori evitabili, non quando non riusciva a trovare il feeling con la vettura. Ci? detto, mi pare che in tre anni abbiamo capito quanto vale Hamilton e quanto vale Button: il primo ? pi? veloce sul giro secco, il secondo ha probabilmente una visione di gara migliore e, sul passo di gara, non ? troppo distante. Il che significa che, in condizioni normali, i due sono piuttosto vicini (e a volte ? davanti uno, a volte l'altro): quando uno dei due si becca distacchi di un giro o quasi, ? segno che c'? qualcosa che non va. Io ricordo che l'anno scorso quando Ham era in difficolt? sostenavate che il suo problema era semplicemente Button che gli dava la paga mentre quest'anno che avviene il contrario si cercano un sacco di scusanti per il buon Jenson il quale ha sicuramente dei problemi con la vettura ma ha sicuramente anche qualche responsabilit? al riguardo. Anche Massa che a inizio campionato aveva evidentemente gli stessi problemi di adattabilit? alla vettura di Jenson eppure contrariamente a quanto accade alla coppia Mclaren lui era considerato un brocco e Alonso un fenomeno. Morale della favola: per me un pilota che non riesce ad adattarsi alla vettura ha un grosso limite che si chiami Button o Massa, si pu? giustificarlo per un un gp, due ma poi la cosa comincia evidentemente a diventare un grosso problema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 30 Luglio, 2012 Io ricordo che l'anno scorso quando Ham era in difficolt? sostenavate che il suo problema era semplicemente Button che gli dava la paga mentre quest'anno che avviene il contrario si cercano un sacco di scusanti per il buon Jenson il quale ha sicuramente dei problemi con la vettura ma ha sicuramente anche qualche responsabilit? al riguardo. Anche Massa che a inizio campionato aveva evidentemente gli stessi problemi di adattabilit? alla vettura di Jenson eppure contrariamente a quanto accade alla coppia Mclaren lui era considerato un brocco e Alonso un fenomeno. Morale della favola: per me un pilota che non riesce ad adattarsi alla vettura ha un grosso limite che si chiami Button o Massa, si pu? giustificarlo per un un gp, due ma poi la cosa comincia evidentemente a diventare un grosso problema. Voglio tornare in vacanza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 30 Luglio, 2012 (modificato) Stralol. Quando Button lasci? la Michibata per un certo periodo, non mi pare che se ne venne fuori con dichiarazioni del genere.... Suvvia, ? indifendibile, prende paga, l'unica cosa che dovrebbe fare ? stare zitto. E Whitmarsh ha ragione da vendere. Che poi si ritorna sempre l?, Hamilton non sta facendo schifo, semplicemente Button gli da mezzo giro di distacco, perch? va pi? forte, perch? ? pi? costante, perch? non sbaglia, perch? non distrugge le gomme e anzi le sa gestire come nessun altro, e perch? ? equilibratissimo e sta mettendo la macchina a punto come chiedeva lui. E comuque sto ancora aspettando che Button ammazzi il campionato . Modificato 30 Luglio, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 30 Luglio, 2012 Morale della favola: per me un pilota che non riesce ad adattarsi alla vettura ha un grosso limite che si chiami Button o Massa O Hamilton. Per il resto, io parlo per me e solo per me, come ho sottolineato, quindi ? inutile che mi quoti associandomi a non so bene chi e che usi la seconda persona plurale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 30 Luglio, 2012 (modificato) O Hamilton. Per il resto, io parlo per me e solo per me, come ho sottolineato, quindi ? inutile che mi quoti associandomi a non so bene chi e che usi la seconda persona plurale. Anche Ham ovviamente ma non mi sembra abbia mai avuto di questi problemi sinceramente a parte forse leggermente in alcuni gp dell'anno scorso. Il plurale ? riferito a coloro che l'anno scorso sostenevano la tesi della grandezza di Button e di un Ham inevitabilmente ridimensionato, mi sembra che facevi parte del gruppo pure tu pur senza arrivare ovviamente ai livelli di Buttoforever. Modificato 30 Luglio, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 30 Luglio, 2012 (modificato) Ma non direi, a me Button piace sia come pilota sia come persona ma ho sempre avuto grande considerazione del talento velocistico di Hamilton, che per? dal mio punto di vista tende troppo all'errore. Complessivamente Hamilton ? probabilmente superiore a Button, per? mi pare assodato, dopo tre anni di McLaren, che il VERO Button - ovvero quello che pu? esprimersi al meglio - non ? affatto distante, neanche in termini di velocit? pura, dal vero Hamilton. Io posso aver detto che l'anno scorso Button ha guidato meglio del compagno di scuderia, questo s?, ma non ricordo di aver espresso considerazioni assolute sul valore dei due. Modificato 30 Luglio, 2012 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 30 Luglio, 2012 Ma non direi, a me Button piace sia come pilota sia come persona ma ho sempre avuto grande considerazione del talento velocistico di Hamilton, che per? dal mio punto di vista tende troppo all'errore. Complessivamente Hamilton ? probabilmente superiore a Button, per? mi pare assodato, dopo tre anni di McLaren, che il VERO Button - ovvero quello che pu? esprimersi al meglio - non ? affatto distante, neanche in termini di velocit? pura, dal vero Hamilton. Button non ? riuscito a batter in qualifica neanche l'Hamilton confusionario dell'anno scorso quindi secondo me a livello velocistico tra i due c'? una differenza abbastanza consistente basta del resto guardarsi questi tre anni di convivenza (6 pole Ham, 0 Jenson) per rendersene conto. E come errori quest'anno ne ha fatti pi? Button di Lewis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Luglio, 2012 (modificato) Ma non direi, a me Button piace sia come pilota sia come persona ma ho sempre avuto grande considerazione del talento velocistico di Hamilton, che per? dal mio punto di vista tende troppo all'errore. Complessivamente Hamilton ? probabilmente superiore a Button, per? mi pare assodato, dopo tre anni di McLaren, che il VERO Button - ovvero quello che pu? esprimersi al meglio - non ? affatto distante, neanche in termini di velocit? pura, dal vero Hamilton. Io posso aver detto che l'anno scorso Button ha guidato meglio del compagno di scuderia, questo s?, ma non ricordo di aver espresso considerazioni assolute sul valore dei due. Confronti in questi tre anni (2012 compreso) in termini di punti e vittorie. Hamilton 584 8v Button 560 6v Modificato 30 Luglio, 2012 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 30 Luglio, 2012 Hamilton 584 8v 6p Button 560 6v 0p Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti