Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere di Maranello

Post raccomandati

Ma solo io non vedo l'amministrare come un "insulto" a quanto fatto?

Anzi a mio parere dimostra la sua superiorit? prestazionale e tattica.

solo io ho trovato la sua gara una semplice gara da amministrare?

definirla semplice mi sembra ingiusto nei confronti di uno che ha dominato tutto il week end o quasi.

tutto qua :)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto perch? ? riuscito a dominare, per Lewis ? stato semplice :asd: a posteriori e "dal divano" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto perch? ? riuscito a dominare, per Lewis ? stato semplice :asd: a posteriori e "dal divano" :asd:

ah ecco, cos? mi suona meglio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma solo io non vedo l'amministrare come un "insulto" a quanto fatto?

Anzi a mio parere dimostra la sua superiorit? prestazionale e tattica.

esattamente quello che intendo

se poi uno si attacca ad un "semplice" la prossima volta evito di scriverlo :sweat:

Mi sa che Luca era leggermente ironico :asd:

non mi dire :asd:

me ne ero accorto ! ;)

Link al post
Condividi su altri siti

ma v? tranquillo :asd:

ho capito male il senso della tua frase, a me la sua gara tutto ? stata forch? semplice, soprattutto nella prima parte quando ha dovuto spingere e non ha mai sbagliato

Link al post
Condividi su altri siti

ma v? tranquillo :asd:

ho capito male il senso della tua frase, a me la sua gara tutto ? stata forch? semplice, soprattutto nella prima parte quando ha dovuto spingere e non ha mai sbagliato

:thumbsup:

l? ha guidato davvero bene, ogni giro il distacco con massa aumentava di metro in metro..

in quella situazione poi ? doppiamente difficile sapere cosa fare perch? ancora non sai come si comportano le gomme sulla vettura avversaria.. se finisci le gomme prima di lui? se per risparmiarle lui ti si avvicina troppo? quella ? stata la chiave della sua corsa (oltre al fattaccio ferrari del sabato), ha spinto e ha risparmiato anche le gomme..

Link al post
Condividi su altri siti

McLaren believes Italian GP win will make Lewis Hamilton decide to stay on in 2013

Whitmarsh thinks that Hamilton will ultimately realise that his ambitions to win are best served at McLaren, even though other outfits may be able to offer him greater commercial freedom.

Link al post
Condividi su altri siti

o speriamo gi?!!! :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

McLaren believes Italian GP win will make Lewis Hamilton decide to stay on in 2013

Whitmarsh thinks that Hamilton will ultimately realise that his ambitions to win are best served at McLaren, even though other outfits may be able to offer him greater commercial freedom.

So che sono ignorante,a che vuol dire???

Link al post
Condividi su altri siti

So che sono ignorante,a che vuol dire???

Whitmarsh crede che grazie alle ultime prestazioni Hamilton si renda conto che alla McLaren ha pi? possibilit? di successo che in altre squadre,e quindi spera che rimanga anche il prossimo anno..

Link al post
Condividi su altri siti

Whitmarsh crede che grazie alle ultime prestazioni Hamilton si renda conto che alla McLaren ha pi? possibilit? di successo che in altre squadre,e quindi spera che rimanga anche il prossimo anno..

:up:

anche se altri team potrebbero offrirgli maggior libert? commerciale, meno vincoli con gli sponsor.

Link al post
Condividi su altri siti

gara perfetta di ham, tra l'altro l'abbiamo visto pi? volte in hotel e mi ? sembrato piuttosto rilassato

Link al post
Condividi su altri siti

Ha preso la Raikkonite? :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha fatto una gara stellare, altro che. Ha dominato in qualifica e dominato in gara, straordinario!

E' veramente un ragazzo d'oro, semplice, alla mano, gentilissimo, disponibilissimo con tutti, non nega una foto, un sorriso o un autografo a nessuno e alla fine dice lui "grazie" a te. Grazie Lewis, ora pi? di prima per me sei l'unico e solo numero 1!

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

vabe in gara niente da dire, ma non mi sembra abbia dominato in qualifica

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha fatto una gara stellare, altro che. Ha dominato in qualifica e dominato in gara, straordinario!

E' vermente un ragazzo d'oro, semplice, alla mano, gentilissimo, disponibilissimo con tutti, non nega una foto, un sorriso o un autografo a nessuno. Grazie Lewis, ora pi? di prima per me sei l'unico e solo numero 1!

^_^

Link al post
Condividi su altri siti

Ha preso la Raikkonite? :confused:

si lamentava gi? l'anno passato.

The driver was upset by his workload in the runup to Sunday's race and is refusing to sign another contract unless McLaren scale back on the number of appearances they ask him to make. "You have to make changes," he said. "When I re-sign the contract with McLaren they are going to be shocked at how many days they are not going to be able to make me do. I will be doing a lot less work. I definitely won't be doing the whole period of time before the Silverstone grand prix, that's for sure. I will have at least five days to prepare [for the race] in the future."

The British driver has sometimes had to make as many as four appearances in one day on behalf of McLaren's many sponsors. He said in the buildup to this grand prix: "I have just come from the last race and I have had a day or two off and I am certain if you look down the paddock there won't be many other drivers that have done what I have been doing over the last two weeks." He had been unable to train for the past two weeks, adding wryly: "But what's important is that the sponsors are happy."

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che questo sia uno dei motivi per cui non credo che Raikkonen torner? in McLaren. In Lotus dispone di una squadra competitiva, anche se forse non come la McLaren, capace di fare una buona macchina ma che al tempo stesso non lo opprime con gli obblighi promozionali, come invece ? costretta a fare la McLaren

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che questo sia uno dei motivi per cui non credo che Raikkonen torner? in McLaren. In Lotus dispone di una squadra competitiva, anche se forse non come la McLaren, capace di fare una buona macchina ma che al tempo stesso non lo opprime con gli obblighi promozionali, come invece ? costretta a fare la McLaren

:zizi: se poi sono fatti come quello della clear gli fa passare pure la voglia :asd:

Credo che a livello di esigenze gli sponsor mclaren siano inferiori a quelli Red Bull, ma maggiori di Ferrari e Mercedes ed Hamilton secondo me punta alla prima, ci andrebbe gi? l'anno prossimo, ma non dipende da lui.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

:zizi: se poi sono fatti come quello della clear gli fa passare pure la voglia :asd:

Credo che a livello di esigenze gli sponsor mclaren siano inferiori a quelli Red Bull, ma maggiori di Ferrari e Mercedes ed Hamilton secondo me punta alla prima, ci andrebbe gi? l'anno prossimo, ma non dipende da lui.

Sta facendo anche prove di italiano ("ciao a tutto" [cit]).

Modificato da nemo981

Link al post
Condividi su altri siti