Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Hamilton ha fatto una gara stellare, altro che. Ha dominato in qualifica e dominato in gara, straordinario!

E' veramente un ragazzo d'oro, semplice, alla mano, gentilissimo, disponibilissimo con tutti, non nega una foto, un sorriso o un autografo a nessuno e alla fine dice lui "grazie" a te. Grazie Lewis, ora pi? di prima per me sei l'unico e solo numero 1!

evvai ora sei ufficialmente dei nostri :up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

come ho gi? detto, per me hamilton perder? il titolo a causa del ritiro a spa.

Link al post
Condividi su altri siti

E'un peccato, perch? secondo me ? quello che pi? lo merita.

Alonso ? stato bravo, ma Spa a parte ha avuto una serie di contingenze favorevoli paurose. Hamilton direi mica tanto.

Tifer? Hamilton, ma Alonso ha troppo vantaggio. Dovrebbe ritirarsi e l'inglese vincere semmai, allora s? che si ritornerebbe a parlare di mondiale. Obiettivamente, per?, la vedo dura.

Link al post
Condividi su altri siti

Naaaaa solo la perla di Barcellona sono 20 punti in meno, senza contare le altre..

Link al post
Condividi su altri siti

Tifer? Hamilton, ma Alonso ha troppo vantaggio. Dovrebbe ritirarsi e l'inglese vincere semmai, allora s? che si ritornerebbe a parlare di mondiale. Obiettivamente, per?, la vedo dura.

con questa mclaren non ? troppo...? una vittoria e mezzo con 7 gare da giocarsi!

chiaro deve aumentare la sua costanza, soprattutto del suo box, ma secondo me l'impresa ? possibilissima...basta pensare a quello che ha fatto vettel quando gli unici pretendenti erano alonso e webber!

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? stato bravo, ma Spa a parte ha avuto una serie di contingenze favorevoli paurose. Hamilton direi mica tanto.

Per me quest'anno sta correndo anche meglio del 2007.

E' la sua stagione migliore

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto dalla prima all'ultima parola :up:

Link al post
Condividi su altri siti

con questa mclaren non ? troppo...? una vittoria e mezzo con 7 gare da giocarsi!

chiaro deve aumentare la sua costanza, soprattutto del suo box, ma secondo me l'impresa ? possibilissima...basta pensare a quello che ha fatto vettel quando gli unici pretendenti erano alonso e webber!

In effetti ci sono ancora tante gare, peraltro in New Jersey ed India si partir? da zero, per cui non ci sono grandi favoriti, sulla carta.

Comunque sia la Mecca ora come ora ? la monoposto migliore, peccato come dici tu che al box abbiano fatto fin troppe cacchiate in corso d'opera.

Alonso, comunque, tanti altri punti non li perder?. Ha avuto veramente troppe episodi favorevoli... credo proprio che sia il suo anno. Pu? andare tranquillamente di conserva, anche perch? la Red Bull non ? quella degli scorsi anni. Sul podio pu? salirci praticamente sempre.

Link al post
Condividi su altri siti

Se la tua squadra ad inizio stagione si ? dimostrata impreparata (tempo perso al pit), oltre che ingenua (Barcellona) avendo a disposizione l'auto migliore, la paghi cara (e direi giustamente). C'? poco da far riferimento alle "contingenze favorevoli" (bell'espressione) di Alonso.

Inseguire in classifica ? sempre pi? difficile che stare davanti, ma se si verifica la normalit?, Hamilton recuperer? lo svantaggio. La macchina migliore, almeno per ora, ce l'ha lui.

Link al post
Condividi su altri siti

peraltro in India si partir? da zero

Hanno corso gi? l'anno passato in India :belloleggiqua:

Gran Premio dell'India 2011

Link al post
Condividi su altri siti

Beyond, ? tutto il weekend che sei ultra-convinto che Alonso vincer? il titolo piuttosto agevolmente. Vorrei avere la tua convinzione...

Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? che al box mclaren sono inclini allo scazzo, che button non ? less fast than him, che se si arriva al corpo a corpo il cattivo di base ? lewis (e si ? fatto pure un po' di nemici poco raccomandabili, tipo massa, maldonado, grosjean...), quindi col cavolo che qualcuno molla (e col cavolo che poi lo penalizzano), che il Nostro, diciamocelo, quando ? richiesta una serie lunga di risultati pesanti, qualche calo di tensione lo accusa sempre; che non ? scritto da nessuna parte che debba rompere solo quando non fa nulla (tipo in prova); che non ? scritto da nessuna parte che, una volta che a lui si sia rotto qualcosa, debba venire un'ecatombe di avarie tecniche su mezza griglia di partenza; che hamilton ? un bravo ragazzo, ma non cammina sulle acque. E quindi la vedo dura...

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti ci sono ancora tante gare, peraltro in New Jersey ed India si partir? da zero, per cui non ci sono grandi favoriti, sulla carta.

In New Jersey si correr? l'anno prossimo. Quest'anno si va in Texas

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso vediamo se nei prossimi due Gran Premi riesce a diminuire ancora il suo ritardo in classifica, cos? faccendo forse il mondiale potr? giocarselo. Il problema secondo me ? che se riuscir? ad annullare il suo svantaggio nel campionato piloti, dovr? dare la zampata finale a Interlagos, circuito sul quale non si ? mai trovato a suo agio a mio parere. Poi per carit? questi "so sogni" mi accontento se rinnova il suo contratto con la McLaren.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton sta correndo bene ma non prendiamoci in giro, il mondiale che sta correndo Alonso ? di un altra categoria.

Spero anche io che non vinca la Ferrari (per ovvi motivi) ma prendo atto della superiorit? del Nando.

Link al post
Condividi su altri siti

In New Jersey si correr? l'anno prossimo. Quest'anno si va in Texas

Ah, meno male. Che c*lo :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso vediamo se nei prossimi due Gran Premi riesce a diminuire ancora il suo ritardo in classifica, cos? faccendo forse il mondiale potr? giocarselo. Il problema secondo me ? che se riuscir? ad annullare il suo svantaggio nel campionato piloti, dovr? dare la zampata finale a Interlagos, circuito sul quale non si ? mai trovato a suo agio a mio parere. Poi per carit? questi "so sogni" mi accontento se rinnova il suo contratto con la McLaren.

Anch'io penso che il mondiale di alonso si eccezionale, ma quello di lewis, per quel che riguarda il peso specifico del pilota, non sfigura. E' mancata la squadra, soprattutto all'inizio, e poi c'? stata qualche sfortuna. Ma lui ha corso benissimo, anche se il suo mondiale ? certamente meno appariscente di quello di nando che essendo partito con una mezza ciofeca di macchina (che poi per? ha recuperato alla grandissima) sicuramente ha dovuto fare...qualche miracolo...Sinceramente se togliamo valencia, non vedo gare di alonso che siano veramente mostruose rispetto a quelle di lewis.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton sta correndo bene ma non prendiamoci in giro, il mondiale che sta correndo Alonso ? di un altra categoria.

Spero anche io che non vinca la Ferrari (per ovvi motivi) ma prendo atto della superiorit? del Nando.

secondo me ? difficile dirlo visto che ham ha avuto vari problemi nelle prime gare causa team, e correva bene. inoltre ha pure 2 zeri in pi? non per colpa sua.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha tutte le carte in regola per vincerlo il mondiale, ma ? molto difficile. Alonso ha un margine di punti abbastanza rilevante e in pi? ha un solo 0 in classifica contro i tre di Hamilton. Certo se Hamilton vince pure a Singapore e ad Alonso capita qualche noia cambia tutto, ma siamo nel campo delle ipotesi.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Io non sto parlando di chi vincer? il mondiale, quello potrebbe vincerlo pure Raikkonen (scherzo :asd:), il concetto ? che Alonso non ha fatto un errore da inizio anno ed ha portato a casa sempre il massimo. Su Hamilton non mi sento di dire lo stesso.

Link al post
Condividi su altri siti