Beyond 6827 Inviato 2 Ottobre, 2016 sabotato ancora, bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 2 Ottobre, 2016 In lacrime. Grande Lewis... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Ottobre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Ottobre, 2016 E' quasi l'angolatura giusta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 2 Ottobre, 2016 fantastico vincere il titolo in gran rimonta dopo tanti problemi, sarà un successo clamoroso all'ultima gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 2 Ottobre, 2016 mi dicono dalla regia dichiarazioni di fuoco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 2 Ottobre, 2016 Meritava la vittoria ma queste cose fanno parte del gioco. Quali cose? Essere l'unico ad avere motori fallati al limite manomissione? Mi aspetto che Rosberg rompa almeno 2 volte nelle prossime 5 gare altrimenti non è stata solo sfiga. ecco il mio pupillo !!!! ma si pensa c'entra il nuovo ordine mondiale e i rettiliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Ottobre, 2016 Meritava la vittoria ma queste cose fanno parte del gioco. Quali cose? Essere l'unico ad avere motori fallati al limite manomissione? Mi aspetto che Rosberg rompa almeno 2 volte nelle prossime 5 gare altrimenti non è stata solo sfiga. E probabilmente succederà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 77 Inviato 2 Ottobre, 2016 ecco il mio pupillo !!!! ma si pensa c'entra il nuovo ordine mondiale e i rettiliani Questo anno Mercedes ha avuto la "brillante" di dare i meccanici di Hamilton a Rosberg e quelli di Rosberg a Hamilton. Stepney con la sua polvere bianca non è mai esistito vero? Rettiliani? NWO? Siamo mica all'asilo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Ottobre, 2016 per una volta che azzecca la partenza gli si spacca il motore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 2 Ottobre, 2016 ecco il mio pupillo !!!! ma si pensa c'entra il nuovo ordine mondiale e i rettiliani Questo anno Mercedes ha avuto la "brillante" di dare i meccanici di Hamilton a Rosberg e quelli di Rosberg a Hamilton. Stepney con la sua polvere bianca non è mai esistito vero? Rettiliani? NWO? Siamo mica all'asilo? non ho capito dove vuoi andare a parare. i meccanici sabotano il proprio pilota? alieni che giocano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 2 Ottobre, 2016 Altro che i meccanici che lo sabitano. Parliamo della fia che lo paracula da quando è entrato in f1, e ci hanno provato anche oggi, penalizzando rosberg per una manovra normalissima.ben gli sta a lui e alla mercedes, così imparano a prendere per il sedere tutti, omologando tre motori e pagare una penalità ridicola. Ogni tanto esiste una giustizia. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 2 Ottobre, 2016 Oggi nella botta di c*lo iniziale per l incidente di Rosberg, il suo weekend si è trasformato in un inferno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 2 Ottobre, 2016 nooo nooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Ottobre, 2016 Hamilton: "Something or someone doesn't want me to win this year but I won’t give up. I’m going to keep pushing" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 2 Ottobre, 2016 Hamilton: "Something or someone doesn't want me to win this year but I won’t give up. I’m going to keep pushing" "maybe cos i'm black" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 77 Inviato 2 Ottobre, 2016 "maybe cos i'm black" Perche non ce chi lo guarda male proprio perché "diverso"? È successo con Serena Williams È successo con Balotelli (anche se così talentuoso non è) È successo con Tiger Woods È successo con Obama Cosa hanno in comune? Immagino l'arroganza 😆😆 Finché sei "scarso" ti accettano volentieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 2 Ottobre, 2016 Hamilton: "Something or someone doesn't want me to win this year but I won’t give up. I’m going to keep pushing" Questo è l'assist perfetto ai tanti tifosi i****i (non qui, Twitter) che si bevono l'ipotesi complotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Ottobre, 2016 Ma se è sempre stato uno dei più protetti dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 2 Ottobre, 2016 ripeto, mancano ben 5 gare, se fa tutto bene recupera senza chissà quale miracolo. vi ricordo che dopo 4 gare già parlavate di mondiale assegnato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti