Beyond 6929 Inviato 6 Novembre, 2016 come si vede i due non si sono potuti confrontare ben la metà delle volte per problemi vari. gp italia perchè mai non è stato dato a button che ha corso tutta la gara davanti? già sarebbe 6 a 4 Perchè erano su due strategie diverse: button su media alla fine e Alonso su soft, in lotta per la posizione ma Alonso si è ritirato quando era in zona DRS per problemi tecnici. ti confondi, in italia alonso ha corso sempre dietro e poi si è fermato a qualche giro dal termine cambiando le gomme quando la gara non aveva niente da dire, facendo segnare il famoso gpv finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 6 Novembre, 2016 Hai ragione, nel 2014 per me si è visto un grandissimo Lewis, anche se aveva la macchina più forte del momento. ma anche nel 2012 che considero il best Hamilton eva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 6 Novembre, 2016 (modificato) ti confondi, in italia alonso ha corso sempre dietro e poi si è fermato a qualche giro dal termine cambiando le gomme quando la gara non aveva niente da dire, facendo segnare il famoso gpv finale No quello è il riassunto 2015, rispondevo a Rube per dire che anche l'anno scorso Alonso l'ha battuto piuttosto spesso Button, non è solo una questione di mente, per quest'anno non ho trovato riassunti e ora non ho tempo di farne uno io. Modificato 6 Novembre, 2016 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Novembre, 2016 oramai tocca accontentarsi di quando batte Button per la 12esima posizione è dura per tutti Non è che sia tanto meglio correre contro Licenziato per il quarto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 6 Novembre, 2016 ti confondi, in italia alonso ha corso sempre dietro e poi si è fermato a qualche giro dal termine cambiando le gomme quando la gara non aveva niente da dire, facendo segnare il famoso gpv finale No quello è il riassunto 2015, rispondevo a Rube per dire che anche l'anno scorso Alonso l'ha battuto piuttosto spesso Button, non è solo una questione di mente, per quest'anno non ho trovato riassunti e ora non ho tempo di farne uno io. ah per questo non mi tornavano molte cose cmq ripeto io non ho visto questo dominio prestazionale di alonso su button. in gara mi sono sembrati spesso molto vicini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Novembre, 2016 oramai tocca accontentarsi di quando batte Button per la 12esima posizione è dura per tutti Non è che sia tanto meglio correre contro Licenziato per il quarto. infatti mi ci metto io per primo, quest'anno soffrono tutti forse anche i tifosi del Campionissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Novembre, 2016 Non è che sia tanto meglio correre contro Licenziato per il quarto. infatti mi ci metto io per primo, quest'anno soffrono tutti forse anche i tifosi del Campionissimo Annata stile 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 7 Novembre, 2016 Comunque abbastanza interessante che a distanza di 2 anni Alonso continui a parlare della sua (ottima) scelta di lasciare la Ferrari a fine 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Novembre, 2016 Sarà che del post-2014 c'è poco da dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3935 Inviato 7 Novembre, 2016 Alonso prima di parlare della Ferrari si deve sciacquare la bocca!! Che si ritiri magari portandosi Verstappen con lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 7 Novembre, 2016 ma no, io la trovo una cosa simpatica: è una dimostrazione di affetto se, in fondo, dopo 2 anni di militanza in un team decisamente migliore, abbia ancora dei cari ricordi per una squadra con la quale ottenne risultati decisamente inferiori a quelli che sta ottenendo nella nuova. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 7 Novembre, 2016 Comunque abbastanza interessante che a distanza di 2 anni Alonso continui a parlare della sua (ottima) scelta di lasciare la Ferrari a fine 2014 è colpa dei giornalisti che gli fanno questa domanda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 7 Novembre, 2016 Comunque abbastanza interessante che a distanza di 2 anni Alonso continui a parlare della sua (ottima) scelta di lasciare la Ferrari a fine 2014 è colpa dei giornalisti che gli fanno questa domanda. Anche, però non fa peccato se dopo 2 anni inizia qualche volta a rispondere ai giornalisti seplicemente con "ho detto più volte la mia opinione, non la ripeto" invece di continuare a parlare di quanto abbia fatto bene ad andare in un team che gli permette di lottare ai margini della zona punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Novembre, 2016 è come le donne con la minigonna, colpa loro se le violentano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 14 Novembre, 2016 http://www.formulapassion.it/2016/11/f1-alonso-vettel-mi-spinto-la-prossima-volta-gli-andro-addosso/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Novembre, 2016 Sarebbe una goduria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Novembre, 2016 mi spacco se lo fa veramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 14 Novembre, 2016 Speriamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 14 Novembre, 2016 Honestly, chiamate Charlie, quell'idiota mi è venuto addosso invece di andare per prati dove lo avevo gentilmente accompagnatooo.. Speriamo succeda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Novembre, 2016 Guerra tra poveri. Sarebbe figo se il loro incidente causasse una SC ad Abu Dhabi, con stravolgimento della battaglia tra Rosberg e Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti