Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Guerra tra poveri.

Sarebbe figo se il loro incidente causasse una SC ad Abu Dhabi, con stravolgimento della battaglia tra Rosberg e Hamilton.

Magari, poi Rosberg 4° perde il mondiale perché Verstappen si difende come un pazzo tirando staccate da paura. Sarebbe un inverno fantastico.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se luigi avesse preso questo mondiale con la serietà e l'impegno di queste ultime gare fin dall'inizio...si sarebbe chiuso tutto a luglio. Sarà veramente triste avere Nico campione de mondo :(

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno dica ad Alonso che deve battere Vettel in pista (lo farà l'anno prossimo), non a pianti...

Link al post
Condividi su altri siti

Se luigi avesse preso questo mondiale con la serietà e l'impegno di queste ultime gare fin dall'inizio...si sarebbe chiuso tutto a luglio. Sarà veramente triste avere Nico campione de mondo :(

Sarebbe il campione che la F1 merita ora.

Link al post
Condividi su altri siti

ma non quello di cui ha bisogno adesso

Link al post
Condividi su altri siti

In realtà lo stesso Alonso a tratti si contraddice.. afferma che si in effetti la visibilità era scarsa e gli specchietti erano appannati, perciò Vettel potrebbe non averlo visto, per poi ribadire che la prossima volta lo butterà fuori. Anche Vettel stesso è stato vittima di un sorpasso simile operato da Verstappen, ma a parte dire: "non credo sia stato del tutto corretto", non ha minacciato nessuno. Forse un po' di quella frustrazione del periodo trascorso in Ferrari inizia ad a farsi sentire anche in questi anni di militanza in McLaren; per un pilota del suo calibro continuare a lottare per i decimi posti è veramente motivo di frustrazione.

Perciò, come lo stesso Alonso disse la volta precedente, in relazione alle parole di Vettel rivolte verso di lui: "Le parole di Vettel, lo capisco è frustrato", la stessa cosa faccio io che lo giustifico: "Le parole di Alonso? lo capisco, è frustrato".

Soprattutto adesso che Ron Dennis ha fatto causa al suo stesso team perché il consiglio di amministrazione lo vuole far fuori http://www.autosport.com/news/report.php/id/127064

E ci sono addirittura voci che vedono una Mclaren cinesizzata :asd:

http://www.gazzetta.it/Formula-1/11-11-2016/mclaren-ron-dennis-fa-causa-team-spunta-offerta-cinese-170818534941.shtml

Interessante capire cosa ne sarà del team (e del contratto di Alonso) se le voci risultassero fondate.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Guerra tra poveri.

Sarebbe figo se il loro incidente causasse una SC ad Abu Dhabi, con stravolgimento della battaglia tra Rosberg e Hamilton.

Il problema è che Alonso difficilmente vedrà Vettel in una gara "normale". Quindi credo che nel 2016 non li vedremo più battagliare.

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che Alonso tema una nuova gestione del team, lui è l'unica cosa veramente buona del team ed è uomo Honda, piu che Mclaren.

Se dovesse andar male, purtroppo per chi ama vederlo in pista, si ritira, non credo ne sarebbe così amareggiato. Il suo lo ha fatto, anche se secondo me ne avrebbe ancora molto da dare.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah ma quindi pure il povero alonso si lamenta di cose normalissime? anche lui mannaggia

vettel aveva il diritto di traiettoria e inoltre alonso stava provando a mettersi dove non c'era spazio.

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe curioso (e anche un po' triste) vedere una Mclaren cinese con (questo) motore giapponese comunque

Link al post
Condividi su altri siti

io tifo spudoratamente per Dennis

Link al post
Condividi su altri siti

alonso oramai si fa notare solo per queste cose o per le pagliacciate che fa quando gli si ferma la macchina, che brutta fine pensando a qualche anno fa

Link al post
Condividi su altri siti

Ma I cinesi li porta Dennis, non sono mica i cinesi a voler levare Dennis, sono gli arabi.

Link al post
Condividi su altri siti

Oltre agli arabi mi pare di aver capito che anche Ojjeh lo vuole far fuori, che tra l'altro ricordo gravemente malato.

Link al post
Condividi su altri siti

alonso oramai si fa notare solo per queste cose o per le pagliacciate che fa quando gli si ferma la macchina, che brutta fine pensando a qualche anno fa

honestly mi sembra che si faccia sempre notare anche per i risultati in pista, ovviamente proporzionati alla macchina che guida, ma è sempre un bel vedere.

Che poi la prenda anche sul ridere strizzando l'occhio al pubblico con qualche siparietto mi sembra anche furbo.

Intanto il suo, tenendo a distanze siderali le sue prestazioni da quelle del compagno di squadra lo sta facendo, a differenza di qualcun'altro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

honestly mi sembra che si faccia sempre notare anche per i risultati in pista, ovviamente proporzionati alla macchina che guida, ma è sempre un bel vedere.

Che poi la prenda anche sul ridere strizzando l'occhio al pubblico con qualche siparietto mi sembra anche furbo.

Intanto il suo, tenendo a distanze siderali le sue prestazioni da quelle del compagno di squadra lo sta facendo, a differenza di qualcun'altro :asd:

Ma non eri tu che lo scorso anno davanti ai tristi dati nel raffronto button alonso dicevi che quando la macchina non va il paragone non ha senso di esistere?

Link al post
Condividi su altri siti

A volte ritornano

Modificato da Dani Pedrosa

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non eri tu che lo scorso anno davanti ai tristi dati nel raffronto button alonso dicevi che quando la macchina non va il paragone non ha senso di esistere?

Io semmai sono quello che ha sempre detto che è proprio quando le macchine sono difficili che si vede il campione.

Lo scorso anno io sono quello che diceva, e dice ancora, che quando le macchine sono ferme ora entrambe, ora una in qualifica, ora l'altra in gara, ora devono girare al 60% perchè se no non arrivano a metà gara, ma l'altra puo girare al 70 perchè magari ci arriva, beh, i confronti sono inutili.

Quest'anno le mclaren finiscono le gare, e tra i due c'è un abisso, sia in qualifica che in gara.

:)

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: "vettel piagnone" cit.

Link al post
Condividi su altri siti

Sarà Dennis a portare in tribunale la McLaren, forse forse non aveva tutti i torti Pneumatico :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.