crucco 4268 Inviato 31 Ottobre, 2016 Io preferirei l'italo-australiano alla guida della rossa. Con Rosberg farebbe una discreta coppia, secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 31 Ottobre, 2016 Io preferirei l'italo-australiano alla guida della rossa. Con Rosberg farebbe una discreta coppia, secondo me. In Ferrari non gradiscono dualismi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 31 Ottobre, 2016 Date per scontato che il prossimo anno è l',ultimo per Nico e Lewis assieme in Mercedes, secondo me quei 2 non si muovono da la Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 31 Ottobre, 2016 Date per scontato che il prossimo anno è l',ultimo per Nico e Lewis assieme in Mercedes, secondo me quei 2 non si muovono da la Se fanno un'altra annata stile questa di quest'anno, penso che uno dei due sloggi. Il meno vincente tra i due sarà sacrificato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 31 Ottobre, 2016 L'unica cosa che io dò per scontata è la schifezza che ci viene propinata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 31 Ottobre, 2016 L'unica cosa che io dò per scontata è la schifezza che ci viene propinata. Pedalare a testa bassa!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 31 Ottobre, 2016 Date per scontato che il prossimo anno è l',ultimo per Nico e Lewis assieme in Mercedes, secondo me quei 2 non si muovono da la Non hanno entrambi contratto fino a fine 2018? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 31 Ottobre, 2016 Mica male il controllo sullo sporco al primo giro...vale più di una decina di gare con questa macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 31 Ottobre, 2016 ma lui e button stanno ancora girando? voci dicono che avrebbe firmato per l'audi nel campionato wec Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 31 Ottobre, 2016 Date per scontato che il prossimo anno è l',ultimo per Nico e Lewis assieme in Mercedes, secondo me quei 2 non si muovono da la Non hanno entrambi contratto fino a fine 2018? Mi pare di sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Novembre, 2016 ma lui e button stanno ancora girando? voci dicono che avrebbe firmato per l'audi nel campionato wec Audi si ritira dal WEC, lascia il campo libero a Porsche (che già l'ha superata ed ha più storia e fascino in quel genere di corse): il gruppo VW non poteva continuare con 2 marche nello stesso campionato. Audi farà la Formula E. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 1 Novembre, 2016 Penso fosse ironico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Novembre, 2016 ma lui e button stanno ancora girando? voci dicono che avrebbe firmato per l'audi nel campionato wec Audi si ritira dal WEC, lascia il campo libero a Porsche (che già l'ha superata ed ha più storia e fascino in quel genere di corse): il gruppo VW non poteva continuare con 2 marche nello stesso campionato. Audi farà la Formula E. Diciamo che però l'Audi ha lasciato il segno in questi ultimi 15 anni e può benissimo entrare nella storia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Novembre, 2016 Si, anche loro LADRI. Inoltre hanno potuto solo perchè Porsche non c'era... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 4 Novembre, 2016 (modificato) Ross Brawn l'ha messo al pari di Ayrton Senna come piloti con cui avrebbe voluto lavorare ma non ha avuto l'occasione. È anche scoppiata oggi una polemica tra lui e i media spagnoli. Modificato 4 Novembre, 2016 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 4 Novembre, 2016 No, pure i suoi compaesani adesso, cosa è successo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Novembre, 2016 gli avrà detto che sono dei scgeni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Novembre, 2016 Quello che non voleva Lic alla Ferrari. Infatti l'anno stesso ha vinto il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 5 Novembre, 2016 Se avessero tenuto Schumacher, che ne aveva ancora una gran voglia, il titolo lo vincevano lo stesso nel 2007, visto il fratricidio Mclaren. E lo avrebbero vinto anche nel 2008, vista la macchina, con il crucco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 5 Novembre, 2016 Quello che non voleva Lic alla Ferrari. Infatti l'anno stesso ha vinto il titolo. Se non sbaglio Ross preferiva Alonso e Todt Raikkonen, no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti