Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Maldonaño insomma

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mi viene in mente la famosa intervista di Rossi su Biaggi.

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Nando! un quinto posto con un rottame con sorpassi veri e non ai box.

Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che partire 11° per la gara sia meglio di partire 9° o 10° (e certe volte anche 7° 8°) è un'altra delle idiozie della F1 moderna.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma si è ridicola sta cosa, o fai partire tutti con le gomme della qualifica o lasci la libertà

Link al post
Condividi su altri siti

Libertà di scelta per tutti e via andare.

Link al post
Condividi su altri siti

C'è qualche novità sul rinnovo del contratto di Alonso? Comunque secondo me non accetterà il rinnovo.

Modificato da Fan F1

Link al post
Condividi su altri siti

Gara non fortunata per lui. Sainz all'inizio diventa troppo aggressivo con lui e quasi lo manda a muro, poi mi pare un pit sbagliato (se non ho capito male). McLaren che non mi sembrava però così messa bene, tutto sommato ha perso poco.

Link al post
Condividi su altri siti

C'è qualche novità sul rinnovo del contratto di Alonso? Comunque secondo me non accetterà il rinnovo.

va alla Manor ?

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me se la McLaren l'anno prossimo non è minimo da podio, lui non rinnova.

Link al post
Condividi su altri siti

Avrebbe comunque il coltello dalla parte del manico, almeno adesso. Se la macchina è competitiva (come penso) rinnova e prova ad arrivare al terzo titolo, nel caso contrario lascia e a) cerca un sedile per vincere (può trovarlo) o b) lascia la F1 per andare a divertirsi altrove.

Link al post
Condividi su altri siti

Avrebbe comunque il coltello dalla parte del manico, almeno adesso. Se la macchina è competitiva (come penso) rinnova e prova ad arrivare al terzo titolo, nel caso contrario lascia e a) cerca un sedile per vincere (può trovarlo) o b) lascia la F1 per andare a divertirsi altrove.

Io non credo che lasci la McLaren per approdare ad un altro team, e soprattutto in che scuderia potrebbe vincere il terzo titolo?

Link al post
Condividi su altri siti

I Team per vincere un titolo nei prossimi anni sono Rb e Mercedes. La Rb è blindata e non ha la politica di prendere il campione, in Mercedes potrebbe liberarsi un posto in caso di cataclisma tra Hamilton e Rosberg, ma lo vedo comunque improbabile.

Link al post
Condividi su altri siti

In Mercedes Rube, per me ci va Vettel nel 2018.

Se l'andazzo l'anno prossimo in Ferrari è questo (ed i presupposti ci sono tutti) non credo resterà più di un altro anno alla rossa.

Link al post
Condividi su altri siti

Non hai tutti i torti, sicuramente un altro anno così non lo regge, ma la Mercedes lo prenderebbe ? Hamilton in Ferrari e Rosberg-Vettel in Mercedes ?

Link al post
Condividi su altri siti

Non hai tutti i torti, sicuramente un altro anno così non lo regge, ma la Mercedes lo prenderebbe ? Hamilton in Ferrari e Rosberg-Vettel in Mercedes ?

Più facile Rosberg in Ferrari, Hamilton-Vettel in Mercedes.

Link al post
Condividi su altri siti

Più facile Rosberg in Ferrari, Hamilton-Vettel in Mercedes.

Insieme a Ricciardo?

Link al post
Condividi su altri siti

Io preferirei l'italo-australiano alla guida della rossa.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.