ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Ottobre, 2016 Maldonaño insomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 26 Ottobre, 2016 http://www.motorsport.com/f1/news/massa-alonso-good-friends-with-the-stewards-842993/ sempre meglio sta f1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 26 Ottobre, 2016 Mi viene in mente la famosa intervista di Rossi su Biaggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 28 Ottobre, 2016 Grande Nando! un quinto posto con un rottame con sorpassi veri e non ai box. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Ottobre, 2016 L'aveva già detto giovedì http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiHoJfVj4HQAhXCPBQKHZqfB6UQqG8IGzAA&url=http%3A%2F%2Fwww.formulapassion.it%2F2016%2F10%2Ff1-alonso-soddisfatto-delle-qualifiche-meglio-11-nella-top-ten%2F&usg=AFQjCNHKz-LGC7ys0A3_kvwQkj71bFZUnQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 30 Ottobre, 2016 Il fatto che partire 11° per la gara sia meglio di partire 9° o 10° (e certe volte anche 7° 8°) è un'altra delle idiozie della F1 moderna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 30 Ottobre, 2016 Ma si è ridicola sta cosa, o fai partire tutti con le gomme della qualifica o lasci la libertà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 30 Ottobre, 2016 Libertà di scelta per tutti e via andare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 31 Ottobre, 2016 (modificato) C'è qualche novità sul rinnovo del contratto di Alonso? Comunque secondo me non accetterà il rinnovo. Modificato 31 Ottobre, 2016 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 31 Ottobre, 2016 Gara non fortunata per lui. Sainz all'inizio diventa troppo aggressivo con lui e quasi lo manda a muro, poi mi pare un pit sbagliato (se non ho capito male). McLaren che non mi sembrava però così messa bene, tutto sommato ha perso poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Ottobre, 2016 C'è qualche novità sul rinnovo del contratto di Alonso? Comunque secondo me non accetterà il rinnovo. va alla Manor ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 31 Ottobre, 2016 Secondo me se la McLaren l'anno prossimo non è minimo da podio, lui non rinnova. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 31 Ottobre, 2016 Avrebbe comunque il coltello dalla parte del manico, almeno adesso. Se la macchina è competitiva (come penso) rinnova e prova ad arrivare al terzo titolo, nel caso contrario lascia e a) cerca un sedile per vincere (può trovarlo) o b) lascia la F1 per andare a divertirsi altrove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 31 Ottobre, 2016 Avrebbe comunque il coltello dalla parte del manico, almeno adesso. Se la macchina è competitiva (come penso) rinnova e prova ad arrivare al terzo titolo, nel caso contrario lascia e a) cerca un sedile per vincere (può trovarlo) o b) lascia la F1 per andare a divertirsi altrove. Io non credo che lasci la McLaren per approdare ad un altro team, e soprattutto in che scuderia potrebbe vincere il terzo titolo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Ottobre, 2016 I Team per vincere un titolo nei prossimi anni sono Rb e Mercedes. La Rb è blindata e non ha la politica di prendere il campione, in Mercedes potrebbe liberarsi un posto in caso di cataclisma tra Hamilton e Rosberg, ma lo vedo comunque improbabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 31 Ottobre, 2016 In Mercedes Rube, per me ci va Vettel nel 2018. Se l'andazzo l'anno prossimo in Ferrari è questo (ed i presupposti ci sono tutti) non credo resterà più di un altro anno alla rossa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Ottobre, 2016 Non hai tutti i torti, sicuramente un altro anno così non lo regge, ma la Mercedes lo prenderebbe ? Hamilton in Ferrari e Rosberg-Vettel in Mercedes ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 31 Ottobre, 2016 Non hai tutti i torti, sicuramente un altro anno così non lo regge, ma la Mercedes lo prenderebbe ? Hamilton in Ferrari e Rosberg-Vettel in Mercedes ? Più facile Rosberg in Ferrari, Hamilton-Vettel in Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 31 Ottobre, 2016 Non hai tutti i torti, sicuramente un altro anno così non lo regge, ma la Mercedes lo prenderebbe ? Hamilton in Ferrari e Rosberg-Vettel in Mercedes ? Più facile Rosberg in Ferrari, Hamilton-Vettel in Mercedes. Insieme a Ricciardo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 31 Ottobre, 2016 Io preferirei l'italo-australiano alla guida della rossa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti