sterla 849 Inviato 14 Marzo, 2015 un conto è andare male, un conto è fare cagare se a fine stagione la mclaren sarà almeno dietro alle prime 4 allora si potrà pensare a qualcosa di buono, altrimenti è meglio che qualcuno si cosparga il capo di cenere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 14 Marzo, 2015 Credo che parlando di McLaren si faccia troppo salti da una parte e dall'altra. La verità sta come sempre nel mezzo. Ci aspettavamo che McLaren potesse andare male, o comunque non subito a ridosso dei primi, ma io, e credo tutti gli altri, non avrei mai pensato COSI' male. Posso capire che si giri al 100% della potenza e che si rompa il motore. Posso capire eventualmente un sistema ibrido limitato per cercare di capire i problemi e risolverli. Qui siamo a ERS limitato (quasi nullo) più motore termico castrato anch'esso. Più problemi di surriscaldamento che ho visto riportati. Domani se dovessero finire la gara saranno quasi sicuramente doppiati una o due volte. Per la prima gara (e forse fino al rientro in Europa) è tragica. Ma dire che sarà così sempre e che la vettura è un cesso assoluto questo no, è totalmente esagerato, anche perché non abbiamo dati certi. Copio anche nel topic McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4282 Inviato 14 Marzo, 2015 Io sono convinto che se mantengono la calma e riescono a risolvere i numerosi problemi, uno dopo l'altro, mostreranno delle buone prestazioni. Ma non oso dire quali, perchè hanno avuto un 2015 finora disastroso ed azzardare un pronostico mi sembra impossibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1304 Inviato 15 Marzo, 2015 Per cominciare bene la stagione: la PU di Magnussen che ha fatto boom è la sua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 15 Marzo, 2015 Spero per lui non si sia alzato per vedere la gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Marzo, 2015 ma Magnussen non ha un conteggio a parte ? usa quello di Alonso ? vabè che tanto anche se piglia penalità su penalità non fa molta differenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1304 Inviato 15 Marzo, 2015 (modificato) Usa le PU di Alonso perchè va a sostituire lui. Modificato 15 Marzo, 2015 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Marzo, 2015 Usa le PU di Alonso perchè va a sostituire lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 15 Marzo, 2015 Penalità senza correre, buono cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Marzo, 2015 vorrei vedere la faccia di Alonso guardando la gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Marzo, 2015 sarà rimasto elettrizzato da questa Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1304 Inviato 15 Marzo, 2015 I riflessi sono buoni, direi che in Malesia ci sarà dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Marzo, 2015 ca**i suoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 647 Inviato 15 Marzo, 2015 Sul nuovo "bellissimo" sito della f1, o da qualche altra parte, c'è una tabella dove si possono vedere quanti componenti della pu hanno usato i vari piloti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 575 Inviato 15 Marzo, 2015 Sul nuovo "bellissimo" sito della f1, o da qualche altra parte, c'è una tabella dove si possono vedere quanti componenti della pu hanno usato i vari piloti? forse pagando €399,99 'sti spilorci hanno tolto pure la tabella "Speed&Weather" a chi non vuole sganciare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 15 Marzo, 2015 Per cominciare bene la stagione: la PU di Magnussen che ha fatto boom è la sua. ma porca miseria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 15 Marzo, 2015 Spero che si alleni per bene e che recuperi la sua forma ottimale, c'è bisogno di tutto il suo talento per entrare in Q2 in qualifica e di lottare per qualche punticino mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1093 Inviato 16 Marzo, 2015 mi sa che gli è tornata la memoria... è confermato che giocava con le macchinine rosse!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Marzo, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 16 Marzo, 2015 Mi sa che ora crederà veramente di essere ancora nel campionato kart 😁 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti