EffettoSuolo 600 Inviato 10 Marzo, 2015 Attualmente di scorretto non vedo nessuno, in pista sono degli angioletti.Quando qualcuno è andato sopra le righe (vedi Magnussen lo scorso anno) lo hanno subito rimesso in riga, purtroppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2989 Inviato 10 Marzo, 2015 Ma chi è scorretto in pista adesso tra i piloti attuali? Per me nessuno anche perché sennò via di penalità, forse rosberg l'anno scorso ha fatto qualcosina Ma che cosa, povero Nico? Non ha mai fatto niente di anche solo lontanamente pericoloso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Marzo, 2015 scorretto forse nessuno, sicuramente qualcuno sopra le righe c'è, prendi maldonado hasta la riga siempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Marzo, 2015 Ha avuto il suo periodo dove anche in pista aveva il ciclo continuo e faceva cose non sempre correttissime. Ma da un bel po' di anni è diventato decisamente più maturo e credo che sia tra quelli più corretti nei duelli. Fuori dalla pista invece non cambierà mai, ma perché dovrebbe, affari suoi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 10 Marzo, 2015 scorretto forse nessuno, sicuramente qualcuno sopra le righe c'è, prendi maldonado maldonado è bacato nel cervello, è diverso probabilmente è più scorretto nei confronti dei meccanici che ogni 3x2 devono perdere tempo a riparare la sua macchina Ma che cosa, povero Nico? Non ha mai fatto niente di anche solo lontanamente pericoloso. beh a spa con hamilton e nelle qualifiche a monaco il forte dubbio resta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1093 Inviato 10 Marzo, 2015 negli ultimi anni mi viene in mente rosberg, barhain su hamilton e alonso (quando li mandava sulla sabbia) o l'anno scorso a spa e monaco in qualifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 10 Marzo, 2015 (modificato) negli ultimi anni mi viene in mente rosberg, barhain su hamilton e alonso (quando li mandava sulla sabbia) o l'anno scorso a spa e monaco in qualifica Rosberg in Bahrain si, lo ricordo, fece chiusure dure. Hamilton l'anno scorso sempre in Bahrain su Rosberg fece una chiusura aggressiva dopo curva 1. Modificato 10 Marzo, 2015 da KaiserMax Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Marzo, 2015 Alonso e Vettel a Monza (a parti invertite in due anni successivi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 10 Marzo, 2015 Il Re su Barrichello in Ungheria nel 2010 mi pare. Webber su Massa al Fuji? 2008? Mi sembra di ricordare qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Marzo, 2015 (modificato) Ma chi è scorretto in pista adesso tra i piloti attuali? Per me nessuno anche perché sennò via di penalità, forse rosberg l'anno scorso ha fatto qualcosina Ormai sono cambiati i tempi, adesso si parla di scorrettezza anche quando c'è una difesa di posizione un po' più dura del normale.. I tempi dei "zigzagamenti" per tenere la posizione sono finiti da un pezzo. https://vimeo.com/22299640 Modificato 10 Marzo, 2015 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 10 Marzo, 2015 Fu bacchettato alla grande dopo questi atti Anzi li vietarono proprio. Con i Metallica sotto rende bene comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Marzo, 2015 Fu bacchettato alla grande dopo questi atti E vorrei pure vedere... Comunque, in realtà, si beccò la bandiera bianconera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 10 Marzo, 2015 E va beh in tempi non sospetti lasciavano correre anche queste chiusure. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 10 Marzo, 2015 epica quella difesa, mi ricordo le polemiche qui sul forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 10 Marzo, 2015 (modificato) il 2011 fu un anno disastroso per Hamilton, " i commissari ce l'hanno con me perché sono nero " lol ah era il 2010 Modificato 10 Marzo, 2015 da Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 10 Marzo, 2015 E comunque quella non è una chiusura ma un tentativo di non farsi prendere la scia. La chiusura è proprio quando neghi al pilota avversario lo spazio per passare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4282 Inviato 10 Marzo, 2015 epica quella difesa, mi ricordo le polemiche qui sul forum Mi ricordo anch'io (e non ho cambiato la mia opinione sull'episodio) A me piacque vedere cose che fino al quel momento venivano fatte solo con le 2 ruote (togliersi l'avversario dalla scia). Peccato che ca22iarono subito il pilota nero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 10 Marzo, 2015 fecero bene, fu una manovra ridicola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 10 Marzo, 2015 bhè in quel modo è facile non farsi passare non vedo la prodezza nel fare una mossa simile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4282 Inviato 11 Marzo, 2015 bhè in quel modo è facile non farsi passare non vedo la prodezza nel fare una mossa simile Che però non fu mai, in nessun momento, pericolosa. Per onestà bisogna ammetterlo, perchè Petrov non fece la benchè minima mossa per affiancarlo, ma lo seguì per tutto il rettilineo nel suo girovagare. () Ridicola lo fu, sicuramente. Ma non fu questa la motivazione del divieto. Si parlò di pericolosità (fantomatica in realtà). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti