Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

ahaha la risata malefica grande Alonso

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi a Tokio la polizia ha minacciato di arrestarlo se si fosse presentato in mezzo alla folla.

Dovevano fare una mega foto ritrovo con i fan (a shibuya se non ricordo male, ma è arrivata molta piu gente del previsto e la polizia è andata in panico perché non poteva garantire l'ordine. Si sono accontetati di un saluto stile Papa da una finestra con la folla sotto.

Amano piu lui che la Honda evidentemente in Giappone.

Link al post
Condividi su altri siti
Il 5/10/2017 Alle 20:35, Ferrarista ha scritto:

Il 5/10/2017 Alle 18:43, Froome ha scritto:

Vettel in una sola gara ha dato dell'idota ad Alonso, dello stupido a Massa e ha mandato a fancu*lo il giudice di gara

tra i piloti di F1 attuali è il più maleducato e nervoso in gara, poco da girarci intorno

Ah, anche del bastardo a Verstappen, ormai si fatica a ricordare tutti gli insulti che lancia ai suoi colleghi :asd:

Mi sa che urge una bella ripassata di team radio del Nando nazionale allora :asd:

.

Modificato da antani

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo anche che i team radio del.nando sono molto piu studiati dei piagnistei con insulti vari regalati da vettel.

In ogni caso un tifoso del.tedesco dovrebbe evitare di entrare in argomento team radio.

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo anche che i team radio del.nando sono molto piu studiati dei piagnistei con insulti vari regalati da vettel.

In ogni caso un tifoso del.tedesco dovrebbe evitare di entrare in argomento team radio.

è stato visto preparando i team radio nel paddock

Link al post
Condividi su altri siti

Fu una roba mitica e alla fin fine ha reso Vettel molto più personaggio secondo me.

Come numero Alonso non si batte però, quando c'è un team radio dalla sua McLaren sai già che il divertimento è assicurato...:asd:

Mah, è un personaggio insignificante Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

Si, ma con quel team radio qualche punto l'ha guadagnato.

Link al post
Condividi su altri siti

Da quando è in Ferrari è patetico e basta. I lecchini/falsi non li ho mai sopportari. Alonso, nei primi anni, era identico.

Link al post
Condividi su altri siti

Non esageriamo dai, cerca solo di farsi ben volere.

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che Vettel sia un po' più genuino di Fer.

Sabato in Malesia era lì a consolare i meccanici, Fer come minimo smadonnava e li chiamava tutti geni.

Link al post
Condividi su altri siti

Da quando è in Ferrari è patetico e basta. I lecchini/falsi non li ho mai sopportari. Alonso, nei primi anni, era identico.

Sono d'accordo.

Leno, capisco che voglia farsi ben volere, ma potrebbe cercare di restare sè stesso... ma forse lui è così? Guarda che a me piace pure Vettel come persona (per quel poco che si può capire/conoscere). Sono gli eccessi impulsivi e di comunicazione che trovo non positivi.

Per questo mi piace Kimi, non fa cose che non riesce a fare spontaneamente, solo per piacere a qualcuno.

In pista inoltre, anche se ha perso lo smalto dei tempi migliori, resta sempre il miglior esempio per i piloti e miglior testimonial per questo sport, nonostante attualmente vengano richieste altre doti di intrattenimento. :asd:

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo.

Leno, capisco che voglia farsi ben volere, ma potrebbe cercare di restare sè stesso... ma forse lui è così? Guarda che a me piace pure Vettel come persona (per quel poco che si può capire/conoscere). Sono gli eccessi impulsivi e di comunicazione che trovo non positivi.

Per questo mi piace Kimi, non fa cose che non riesce a fare spontaneamente, solo per piacere a qualcuno.

In pista inoltre, anche se ha perso lo smalto dei tempi migliori, resta sempre il miglior esempio per i piloti e miglior testimonial per questo sport, nonostante attualmente vengano richieste altre doti di intrattenimento. :asd:

ma chi ????

Vettel?

Link al post
Condividi su altri siti

La prima parte si riferisce a Vettel (fino a ...positivi.) Il resto a Räikkönen.

Forse non ero stato sufficientemente chiaro.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma anch'io preferisco di gran lunga l'atteggiamento di Kimi senza dubbio e anche quello di Ham nonostante qualche eccesso gangsta, però non è che quello di Vettel mi dia particolarmente fastidio, un po' insipido, un po' aziendalista, niente di clamoroso.

Link al post
Condividi su altri siti

La prima parte si riferisce a Vettel (fino a ...positivi.) Il resto a Räikkönen.

Forse non ero stato sufficientemente chiaro.

No,no sono io che non avevo capito,comunque si Raikkonen è amato per questo,è semplicemente se stesso

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non mi fa né caldo né freddo.

Vettel è un po' esagerato (nel senso che a me puzza un poco di lecchino) ma ha il grande pregio di non sembrare un burattino. Mostra molto il suo lato umano con sfoghi che faremmo anche noi. Lui è un campione e personaggio pubblico e dovrebbe trattenersi. Ma io lo preferisco così.

Alonso è un grande però credo che molti tr non siano spontanei ma fatti per mettersi in mostra.

Link al post
Condividi su altri siti

Bella roba, così ci saremmo persi i mitici team radio di Fernando. :asd:

In ogni caso per me sono spesso molto interessanti, non è che ora bisogna toglierli perché il papa ha avuto un paio di scleri...

Non c'entra niente Vettel. Io i team radio li abolirei perché se fossi un pilota vorrei avere la possibilità di dire quel che voglio mentre guido, compreso insultare liberamente chicchessia. Invece ora neanche quello si può fare, bisogna essere controllati e politicamente corretti anche quando si è tesissimi e in piena bagarre.

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono lati assolutamente sinceri (lo stare con i meccanici, è una cosa che ha già provato a fare), altre le trovo anche io decisamente forzate.

Link al post
Condividi su altri siti

"cos'hai pensato quando hai visto che kimi non partiva?"

"m***a"

*sguardo soddisfatto*

come si fa a non amarlo? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.