Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

torniamo in topic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè io non sono un anti Schumacher ma Adelaide 94 fu una schifezza anche senza tifare Williams

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immagino che con i colleghi di lavoro che vi stanno sulle palle, e, peggio, con i quali magari siete in competizione per un posto piu privilegiato in ufficio, siate tutti gentili, disponibili e pronti ad aiutarli a raggiungere il risultato che vorreste per voi.

Ma immagino che a voi non stia sulle palle nessuno e quando dovesse capitare sareste comunque pronti e disponibili.

Si :D

Il mondo immaginario, a convenienza, che si trova nei forum è qualcosa di strepitoso.

Che poi fosse la prima volta che incontrando dei doppiati in lotta tra di loro (Alonso aveva ripreso Hulk) si perde del tempo. Nel.suo caso c'è stata malizia? Anche si, e ci sta se puoi dar fastidio ad uno che ti sta sul kaiser.

Ah no, voi non lo fareste mai....tre giorni a parlare di un fatto che non ha cambiato nulla nel risultato.

 

Raramente ho letto difese più ridicole. Ti ricordo che non parliamo di colleghi d'ufficio ma di sportivi, che devono rispettare un regolamento (che il tuo beniamino ha violato) oltre che un'etica sportiva. Alonso ha fatto una cagata, punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo Alonso abbia violato il regolamento, visto che è stato sotto il secondo da Seb per neanche mezzo settore, bandiera blu significa dare strada entro qualche secondo, non vaporizzarsi (questo Vettel non l'ha mai capito), ciò non toglie che il gesto di Alonso è stato ostruttivo e volontario, ma parlare di penalità mi sembra eccessivo

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che i due arrivassero in parata (e la bandiera blu si riferiva ad entrambi) e che abbia dato strada a Ricciardo per poi ridare gas una volta accortosi dell'arrivo di Vettel. Non gli è stata comminata alcuna sanzione perché il danno a Vettel è stato di entità minore, ma la schifezza l'ha fatta. Almeno una reprimenda gliel'avrei data, onestamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci ha messo più di 40 secondi a dare strada a Ricciardo, che era a meno di 2 secondi da tempo, e circa 15 secondi a dare strada a Vettel. Solo perché normalmente un doppiato a quel punto della gara si toglie completamente, non significa che non farlo sia contro il regolamento e secondo me non lo è. Rimane il gesto di Alonso, ma mi sembra una diatriba personale dai tempi RB-Ferrari che forse non si è ancora risolta completamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisognerebbe regolamentare per bene la fase di doppiaggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisognerebbe regolamentare per bene la fase di doppiaggio.

Tipo come era negli anni 70. Se vai piu forte lo passi, altrimenti stai dietro e fine dei piagnistei di piloti e tifosi

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì però ci sarebbero piloti che si fanno passare da alcuni e altri no. Rovinando il risultato di ogni gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok effe dici bene...però non trovi che poteva essere più tranquillo alonso oppure non ha sbagliato nemmeno stavolta?perchè allora doveva valere anche per ricciardo se sei più veloce lo passi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Bisognerebbe regolamentare per bene la fase di doppiaggio.

Tipo come era negli anni 70. Se vai piu forte lo passi, altrimenti stai dietro e fine dei piagnistei di piloti e tifosi

 

 

In IndyCar funziona così e nessuno si è mai lamentato, al massimo dopo gara si prendono a male parole e finisce là, senza polemiche (inutili) che durano settimane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello di Alonso è un gesto brutto e antisportivo ma, per favore, non invochiamo i commissari che sono anche troppo "invadenti"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandi aggiornamenti aerodinamici

 

DLWuGrOWkAEIyle.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Tipo come era negli anni 70. Se vai piu forte lo passi, altrimenti stai dietro e fine dei piagnistei di piloti e tifosi

 

 

In IndyCar funziona così e nessuno si è mai lamentato, al massimo dopo gara si prendono a male parole e finisce là, senza polemiche (inutili) che durano settimane.

 

 

Peccato che siamo in F1 quasi negli anni 2020 e il regolamento ora è diverso.

Rispondendo a max, il regolamento è per una volta semplice: entro 3 bandiere blu devi far passare.

Alonso non lo ha violato, ma la poveracciosità rosicona del gesto resta. Sono queste le vittorie che gli sono rimaste, meglio che arrivare secondo nel mondiale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi un pilota Ferrari dopo di lui secondo nel mondiale non ci è piu arrivato :asd:

Dai che quest'anno si consoleranno con un bel primo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perché quelli arrivati dopo non sono immensi quanto lui, semplice

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi un pilota Ferrari dopo di lui secondo nel mondiale non ci è piu arrivato :asd:

Dai che quest'anno si consoleranno con un bel primo.

 

Gufo-reale.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

In IndyCar funziona così e nessuno si è mai lamentato, al massimo dopo gara si prendono a male parole e finisce là, senza polemiche (inutili) che durano settimane.

 

 

Peccato che siamo in F1 quasi negli anni 2020 e il regolamento ora è diverso.

Rispondendo a max, il regolamento è per una volta semplice: entro 3 bandiere blu devi far passare.

Alonso non lo ha violato,

 

 

Caso chiuso.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Seriamente, visto che io le gare le guardo a singhiozzo e le ultime 2 (bellissime, mi si dice) le ho perse. Ma davvero Alonso ha rallentato oltremodo Vettel? Non mi sembra nella sua natura, accanirsi oltre il sano agonismo sportivo e difesa della posizione.

 

Ha veramente visto rosso?

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ha rallentato eccessivamente ma anzichè farsi da parte ha preferito fare un paio di curve in più tenendo Vettel dietro, poi sul dritto ha scartato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×