Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Io nella rimonta di Vettel ho visto una bella prestazione, agressiva il.giusto, pochi errori, ma sinceramente era una cosa prevedibile viste le prestazioni mostrate dalla Ferrari sia sul dritto che sul misto ed una pista che permette sorpassi in piu punti.

Non mi sembrava così esaltante, mi è parso molto piu viva la bagarre in pista tra Ricciardo e Bottas.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ck non 0uoi fare una colpa ad effe se non si appassiona quest'anno. Io sono gasatissimo e secondo me è una delle migliori 3 stagioni che abbia visto; ma se a giocarsi il titolo ci fossero hamilton e ricciardo sarei molto meno interessato. Diciamo con sincerità che mi scialacquerei le palle. Quindi capisco effe: l'unico che tifa non è coinvolto e per di più uno dei due protagonisti gli sta altamente sul cazz... che deve dire?

Link al post
Condividi su altri siti

La rimonta di Vettel è esaltante per i tifosi di Vettel, non ha fatto niente di assurdo con la macchina che aveva, ma è normale che i ferraristi si esaltino, così come ci sta che effe si esalta solo se c'è Alonso davanti o cmq a lottare, è naturale

quello che abbiamo capito domenica è che Fernando tifa Lewis :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma questo lo dice espressamente dal 2012 almeno

Link al post
Condividi su altri siti

Il c*lo gli fa male dal 2015 però

Link al post
Condividi su altri siti

le scorrettezze di Schumi le ho viste anche io e sono 3 o 4 altro che cronica

Sta cosa continuo a ripeterla anch'io: Schumi ha commesso alcune scorrettezze eclatanti, che tutti si ricordano, ma al di là di quelle era un pilota abbastanza duro – quasi tutti i campioni lo sono, del resto – ma fondamentalmente corretto. E ho seguito tutta la sua carriera, dagli esordi all'ultimo GP, e non l'ho tifato sempre (anzi). Adelaide '94, Jerez '97, mettiamoci anche Hungaroring 2010... e poi? Ordinaria amministrazione. Uno come Senna non aveva niente da invidiargli, anzi.

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno prossimo se come parrebbe avrà una macchina quanto meno competitiva ci sarà da divertirsi qui dentro..

Già me lo vedo arbitro del prossimo titolo con qualche piazzamento miracoloso o qualche difesa estrema della sua posizione su Vettel a costo di massacrare le gomme..

E giù pagine e pagine di topic 😍

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuro.

L'anno prossimo sarà il Versbatten 2.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma speriamo. Ci vuole un po' di pepe in più li davanti. Il solo Verstappen non è sufficiente e Hamilton non è più quello di una volta.

Link al post
Condividi su altri siti

Sta cosa continuo a ripeterla anch'io: Schumi ha commesso alcune scorrettezze eclatanti, che tutti si ricordano, ma al di là di quelle era un pilota abbastanza duro – quasi tutti i campioni lo sono, del resto – ma fondamentalmente corretto. E ho seguito tutta la sua carriera, dagli esordi all'ultimo GP, e non l'ho tifato sempre (anzi). Adelaide '94, Jerez '97, mettiamoci anche Hungaroring 2010... e poi? Ordinaria amministrazione. Uno come Senna non aveva niente da invidiargli, anzi.

Anche la volta che parcheggiò la macchina alla Rascasse non fu male. :asd:

Comunque in pista secondo me in generale Senna era anche più duro di Schummy con manovre veramente al limite, per contro il tedesco è incappato in un paio di pseudofurbate abbastanza subdole e penose.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Non cambierebbe nulla sulla gran gara di Vandoorne in Malesia ma pare che la McLaren avesse azzardato un assetto da bagnato, per quel poco che cambia, sulla macchina di Alonso per tentare il colpaccio.

La cosa non è stata confermata in via ufficiale.

In ogni caso, fino ad oggi, i due vanno sorprendentemente d'accordo, piu che con Button, che pur aveva fatto il suo senza scontrarsi mai con lo spagnolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che con una macchina a posto per l'intera stagione, Vantorta le prenderà 8 volte su 10.

Link al post
Condividi su altri siti

Macao quando inchiodò davanti ad Hakkinen? Sempre nel periodo pre f1 mi sembra venne squalificato per un tentativo di imbroglio con cambio di motore. La Benetton 94?Ok saranno scorrettezze solo in parte di pista ma sempre tali rimangono.

Senna sapeva essere un pezzo di m e a volte esagerava nell'aggressività ma aveva a che fare con altri pezzi di m all'occorrenza. Subì anche lui scorrettezze mi risulta e quella celebre con Prost fu nell'ambito di un lungo scambio di "gentilezze" reciproche.

Diverso da buttare fuori gente perchè non sai perdere. Soprattutto se ti stampi da solo sul muro prima o ti hanno già avvisato nel pre gara e non sai accettare un gran sorpasso.

Però devo dare atto che fece un affare con Adelaide. Si guadagnò due titoli in un colpo solo. Nel 95 ebbe contro uno (molto più scarso di lui) capace di buttare un titolo perchè nemmeno in grado di fare le scorrettezze per ripicca.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher che progetta la Benetton del 94, progettista degno del miglior Alonso

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher che progetta la Benetton del 94, progettista degno del miglior Alonso

Non progettò nulla però qualcosa sui rifornimenti etc lo intuisci anche se sei rincoglionito. Quando uno la guida...

Link al post
Condividi su altri siti

Vero, avrebbe dovuto autodenunciarsi in cambio di un sedile Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto di meglio vincendo con la macchina di dick dastardly e buttando fuori l'avversario dopo che la sua gara era gia finita...contro un muro.

Molto meglio no?

;)

Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile come faccia ancora male

Link al post
Condividi su altri siti

torniamo in topic

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè io non sono un anti Schumacher ma Adelaide 94 fu una schifezza anche senza tifare Williams

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.