Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

52d8ef72c5c00_Pettine-AXIMA-215-con-mani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Seriamente, visto che io le gare le guardo a singhiozzo e le ultime 2 (bellissime, mi si dice) le ho perse. Ma davvero Alonso ha rallentato oltremodo Vettel? Non mi sembra nella sua natura, accanirsi oltre il sano agonismo sportivo e difesa della posizione.

 

Ha veramente visto rosso?

Facciamo belline. Singapore niente di che a parte l'inizio.

Per me ad oggi 2010 e 2012 rimangono abbastanza sopra come mondiali appassionanti.

Alonso ha fatto una cosa che se avessero fatto a lui ci avrebbe fatto due orecchie così nei team radio. Tuttavia hanno in tanti questo atteggiamento alla fine. Sempre vittime poi se fanno casini neanche chiedono scusa...normale amministrazione.

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' chiaro che i due non si amano comunque, Vettel l'anno scorso gli ha dato dell'idiota via radio e Fernando si è vendicato facendolo soffrire un po'.

Non ne farei un dramma.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono scaramucce che ci stanno, però ***** *** :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giphy.gif

Modificato da ClaudioMuse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giphy.gif

 

Vettel anni fa era a livello asilo sia in simpatia che antipatia.

Sarà per quello che riconosco l'antipatia di Verstappen ma non mi scandalizzo visto che è pure più giovane.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' chiaro che i due non si amano comunque

 

a dirla tutta e' alonso che da sempre ha mostrato di non sopportare vettel, lo ha sempre sminuito dall-inizio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

giphy.gif

 

Vettel anni fa era a livello asilo sia in simpatia che antipatia.

Sarà per quello che riconosco l'antipatia di Verstappen ma non mi scandalizzo visto che è pure più giovane.

 

 

 

Ma anche no, per carità. Vettel faceva un po' il buffone, Verstappen dice di essere contento che gli altri piloti si ritirino. Davvero non cogli la differenza?

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

E' chiaro che i due non si amano comunque

 

a dirla tutta e' alonso che da sempre ha mostrato di non sopportare vettel, lo ha sempre sminuito dall-inizio

 

 

Bah insomma Vettel non è un santo, non andava molto d'accordo nemmeno con Webber e Ricciardo mi sembra e sicuramente il team radio dell'anno scorso non ha aiutato i rapporti con Alonso.

Diciamo che lui, Fernando ed Hamilton si stanno tutti un po' sulle palle reciprocamente, fatalità sono anche i tre piloti più forti del circus.

 

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel in una sola gara ha dato dell'idota ad Alonso, dello stupido a Massa e ha mandato a fancu*lo il giudice di gara

 

tra i piloti di F1 attuali è il più maleducato e nervoso in gara, poco da girarci intorno



Ah, anche del bastardo a Verstappen, ormai si fatica a ricordare tutti gli insulti che lancia ai suoi colleghi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In una sola gara? Quale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@rimatt Non strumentalizzare. Se hai ascoltato le parole di Verstappen sai che non ha detto semplicemente quello. O meglio lo ha detto ma in un ragionamento nel quale lui è stato "fatto fuori" ed è stato contento di non essere l'unico a pagarne le conseguenze. Dove sarebbe lo scandalo?Mi sembra banalmente ovvio. Tutti i piloti lo penserebbero.

Vettel faceva e fa il buffone ogni tanto (no problem) ma ha avuto anche altri episodi di "simpatia" nonostante avesse torto marcio tra l'altro.

Verstappen ha fatto il pirla con Ricciardo e si è preso una sfanculata e un dito medio. Ha comunque chiesto scusa tutto sommato. Io mi sarei aspettato la "rottura" tra i due.

Per questo non mi sembra sia il caso di fare tragedie per l'antipatia di Max.

Hamilton e Alonso, più di Vettel, credo si considerino i più forti. Cosa legittima, essendo campioni, però diciamo che tra due su tre c'è forse più "stima". Forse anche in virtù dell'aver corso contro in squadra.

Poi è difficle capire perchè dicono tutto e il contrario di tutto anche i piloti. Ultimamente Ham ha fatto il "lecchino" con Vettel...saranno parole di circostanza o avrà cambiato idea come al solito.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel in una sola gara ha dato dell'idota ad Alonso, dello stupido a Massa e ha mandato a fancu*lo il giudice di gara

 

tra i piloti di F1 attuali è il più maleducato e nervoso in gara, poco da girarci intorno

 

Ah, anche del bastardo a Verstappen, ormai si fatica a ricordare tutti gli insulti che lancia ai suoi colleghi :asd:

 

Vedo più cattiveria nel godere delle disgrazie altrui che non nello sbottare mandando a quel paese qualcuno...uno è uno sfogo, l'altra è convinzione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@rimatt Non strumentalizzare. Se hai ascoltato le parole di Verstappen sai che non ha detto semplicemente quello. O meglio lo ha detto ma in un ragionamento nel quale lui è stato "fatto fuori" ed è stato contento di non essere l'unico a pagarne le conseguenze. Dove sarebbe lo scandalo?Mi sembra banalmente ovvio. Tutti i piloti lo penserebbero.

 

Pensare una cosa è un conto, dirla è un altro. La differenza fra dire tutto quel che si pensa e fra rielaborare quel che si pensa prima di dirlo, magari tenendosi alcune cose per sé, è la stessa che passa fra un bamboccio e una persona matura. Ma è proprio la logica del ragionamento a essere infantile (loro hanno rovinato la gara a me e io la rovino a loro/sono contento se non finiscono la gara, gné gné).

 

Poi nessuno grida allo scandalo né ci perde il sonno la notte, ma non vedo perché far finta che quello di Verstappen sia un atteggiamento del tutto normale.

 

Su Vettel, bisogna anche capire che quel che si dice a caldo nella concitazione della gara dovrebbe rimanere tra pilota e ingegnere. Non ho mai capito perché fare ascoltare le comunicazioni tra macchina e muretto, è una cosa che abolirei seduta stante. Uno, mentre sta guidando a 300 e passa, ha il sacrosanto diritto di smadonnare e di prendersela con colleghi, politici, santi, madonne, Charlie Whiting o Papa Francesco, se crede.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Loro smadonnano quando aprono la radio...quindi vogliono aver qualcuno che li senta o semplicemente fanno notare perchè è successa una determinata cosa e lo fanno bestemmiando...io non ci vedo nulla di strano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella roba, così ci saremmo persi i mitici team radio di Fernando.:asd:

In ogni caso per me sono spesso molto interessanti, non è che ora bisogna toglierli perché il papa ha avuto un paio di scleri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella roba, così ci saremmo persi i mitici team radio di Fernando.:asd:

In ogni caso per me sono spesso molto interessanti, non è che ora bisogna toglierli perché il papa ha avuto un paio di scleri...

anzi, io li terrei soprattutto per gli scleri del papa :asd:

 

ripenso ancora ancora al fuck off charlie :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fu una roba mitica e alla fin fine ha reso Vettel molto più personaggio secondo me.

Come numero Alonso non si batte però, quando c'è un team radio dalla sua McLaren sai già che il divertimento è assicurato...:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi mica ho capito perché ce l'avesse con Magnussen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×