Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

come si vede i due non si sono potuti confrontare ben la metà delle volte per problemi vari.

gp italia perchè mai non è stato dato a button che ha corso tutta la gara davanti? già sarebbe 6 a 4

Perchè erano su due strategie diverse: button su media alla fine e Alonso su soft, in lotta per la posizione ma Alonso si è ritirato quando era in zona DRS per problemi tecnici.

ti confondi, in italia alonso ha corso sempre dietro e poi si è fermato a qualche giro dal termine cambiando le gomme quando la gara non aveva niente da dire, facendo segnare il famoso gpv finale

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione, nel 2014 per me si è visto un grandissimo Lewis, anche se aveva la macchina più forte del momento.

ma anche nel 2012 che considero il best Hamilton eva

Link al post
Condividi su altri siti

ti confondi, in italia alonso ha corso sempre dietro e poi si è fermato a qualche giro dal termine cambiando le gomme quando la gara non aveva niente da dire, facendo segnare il famoso gpv finale

No quello è il riassunto 2015, rispondevo a Rube per dire che anche l'anno scorso Alonso l'ha battuto piuttosto spesso Button, non è solo una questione di mente, per quest'anno non ho trovato riassunti e ora non ho tempo di farne uno io. :asd:

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

oramai tocca accontentarsi di quando batte Button per la 12esima posizione :asd: è dura per tutti :(

Non è che sia tanto meglio correre contro Licenziato per il quarto.

Link al post
Condividi su altri siti

No quello è il riassunto 2015, rispondevo a Rube per dire che anche l'anno scorso Alonso l'ha battuto piuttosto spesso Button, non è solo una questione di mente, per quest'anno non ho trovato riassunti e ora non ho tempo di farne uno io. :asd:

ah per questo non mi tornavano molte cose :asd:

cmq ripeto io non ho visto questo dominio prestazionale di alonso su button. in gara mi sono sembrati spesso molto vicini

Link al post
Condividi su altri siti

oramai tocca accontentarsi di quando batte Button per la 12esima posizione :asd: è dura per tutti :(

infatti mi ci metto io per primo, quest'anno soffrono tutti forse anche i tifosi del Campionissimo :(

Link al post
Condividi su altri siti

infatti mi ci metto io per primo, quest'anno soffrono tutti forse anche i tifosi del Campionissimo :(

Annata stile 2010 :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque abbastanza interessante che a distanza di 2 anni Alonso continui a parlare della sua (ottima) scelta di lasciare la Ferrari a fine 2014

Link al post
Condividi su altri siti

Sarà che del post-2014 c'è poco da dire

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso prima di parlare della Ferrari si deve sciacquare la bocca!!

Che si ritiri magari portandosi Verstappen con lui.

Link al post
Condividi su altri siti

ma no, io la trovo una cosa simpatica: è una dimostrazione di affetto se, in fondo, dopo 2 anni di militanza in un team decisamente migliore, abbia ancora dei cari ricordi per una squadra con la quale ottenne risultati decisamente inferiori a quelli che sta ottenendo nella nuova.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque abbastanza interessante che a distanza di 2 anni Alonso continui a parlare della sua (ottima) scelta di lasciare la Ferrari a fine 2014

è colpa dei giornalisti che gli fanno questa domanda.

Link al post
Condividi su altri siti

è colpa dei giornalisti che gli fanno questa domanda.

Anche, però non fa peccato se dopo 2 anni inizia qualche volta a rispondere ai giornalisti seplicemente con "ho detto più volte la mia opinione, non la ripeto" invece di continuare a parlare di quanto abbia fatto bene ad andare in un team che gli permette di lottare ai margini della zona punti.

Link al post
Condividi su altri siti

è come le donne con la minigonna, colpa loro se le violentano :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

mi spacco se lo fa veramente

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo.

Link al post
Condividi su altri siti

Honestly, chiamate Charlie, quell'idiota mi è venuto addosso invece di andare per prati dove lo avevo gentilmente accompagnatooo..

Speriamo succeda :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Guerra tra poveri.

Sarebbe figo se il loro incidente causasse una SC ad Abu Dhabi, con stravolgimento della battaglia tra Rosberg e Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.