allontanapugnitopo 35 Inviato 28 Settembre, 2015 Ammesso e non concesso, il malcostume diffuso giustifica quello del singolo? È la stessa risposta di quelli che buttano carte per strada se in giro c'è già spazzatura. Stai dando del maleducato anche a Senna? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 28 Settembre, 2015 Il verde è il colore preferito di Beyond, credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Settembre, 2015 Ammesso e non concesso, il malcostume diffuso giustifica quello del singolo? È la stessa risposta di quelli che buttano carte per strada se in giro c'è già spazzatura. Stai dando del maleducato anche a Senna? ciao cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
allontanapugnitopo 35 Inviato 28 Settembre, 2015 Non si direbbe Ti riferisci alla frase rossa o a quella verde? a entrambe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Settembre, 2015 ragazzi cerchiamo di tornare in topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 28 Settembre, 2015 secondo me qua non si tratta di avere inviso alonso o no. c'è una questione di falsità di fondo. alonso fino a sabato ha ripetuto continuamente che fare il podio è inutile per lui, che così per lui è lo stesso, disse anche che gli piaceva far risalire una squadra in difficoltà. ora se ne esce, in casa della honda tra l'altro, furbacchione, con una frase molto forte che credo farebbe girare le scatole a qualunque datore di lavoro. e cosa dice alonso? l'esatto opposto di quello che voleva propinarci fino ad oggi! nelle interviste ha persino dichiarato che è frustrante ed irritante guidare in queste condizioni... ora è chiaro che alonso lo conosciamo perfettamente, chi ha un minimo di occhi e orecchie sa bene che personaggio è. ma di fronte a un cambiamento di opinione così netto, mi pare normale che se ne parli parecchio. è così in tutti i forum eh. sulla questione vettel, io quando critico alonso non mi metto a citare altre questioni a sproposito, al di là del fatto che come ho fatto vedere la cosa detta prima era una panzana. similmente nel topic di vettel non è che per giustificare una sua frase mi metto a parlare di alonso. e invece si. dai, un minimo di onestà. tanto è vero che fino a quando diceva che era fiducioso, credeva nella rimonta, che il 2° posto o ultimo cambia poco, lo si prendeva per il c*lo in quanto falso, oggi lo si prende per il c*lo perchè sbrocca contro sta situazione imbarazzante. qualsiasi cosa dica o faccia è sempre una sequela di commenti, frecciate, discussioni. io se fossi tifoso di vettel o della ferrari me ne fotterei bellamente di sapere cosa dice alonso e lo lascerei crogiolarsi nel suo brodo senza curarmi delle sue rosikate o sbroccate. ma a quanto pare l'ossessione che alcuni di voi versano nei suoi confronti non vi permette di evitare di commentare qualsiasi cosa dica o faccia. e infatti questo topic fa più pagine e post di quelli della ferrari, di vettel, della mercedes o di quant'altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 28 Settembre, 2015 nessun bue caro, questo è il topic di alonso e chiunque può commentare come vuole, finchè si è nel merito e non si spamma. se qualche utente nel prendere le difese chiama altri piloti a sproposito, inventando pure cose come questa su vettel, è diritto mio o di chiunque altro farlo notare. io in questo topic se ho qualcosa da criticare lo faccio parlando di alonso del resto, non di hamilton o ricciardo Ma ci credi quando scrivi ste cagate, in questo topico poi? Guai però a far notare che vettel aveva appena rinnovato con la redbull, ma ai primi problemi, quando non si è piu sentito coccolato e protetto, ha fatto le valigie al volo Direi che invece, dopo aver vinto 4 mondiali con la RedBull, visto che gli rompevano le balle che avrebbe dovuto consacrarsi con un altro team, e, visto che la Ferrari è sempre stata il suo sogno (come il mito di Schumacher), ha deciso di cogliere la palla al balzo, considerando anche che si intuiva che la RedBull avrebbe iniziato un futuro declino, pur se Ricciardo qualche gara la portava a casa, ma ovviamente si capiva che non era sufficiente. Diciamo che è stato oculato. Emh... si può dire che Alonso sia mai stato oculato nello scegliere i suoi team? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 28 Settembre, 2015 secondo me qua non si tratta di avere inviso alonso o no. c'è una questione di falsità di fondo. alonso fino a sabato ha ripetuto continuamente che fare il podio è inutile per lui, che così per lui è lo stesso, disse anche che gli piaceva far risalire una squadra in difficoltà. ora se ne esce, in casa della honda tra l'altro, furbacchione, con una frase molto forte che credo farebbe girare le scatole a qualunque datore di lavoro. e cosa dice alonso? l'esatto opposto di quello che voleva propinarci fino ad oggi! nelle interviste ha persino dichiarato che è frustrante ed irritante guidare in queste condizioni... ora è chiaro che alonso lo conosciamo perfettamente, chi ha un minimo di occhi e orecchie sa bene che personaggio è. ma di fronte a un cambiamento di opinione così netto, mi pare normale che se ne parli parecchio. è così in tutti i forum eh. sulla questione vettel, io quando critico alonso non mi metto a citare altre questioni a sproposito, al di là del fatto che come ho fatto vedere la cosa detta prima era una panzana. similmente nel topic di vettel non è che per giustificare una sua frase mi metto a parlare di alonso. e invece si. dai, un minimo di onestà. tanto è vero che fino a quando diceva che era fiducioso, credeva nella rimonta, che il 2° posto o ultimo cambia poco, lo si prendeva per il c*lo in quanto falso, oggi lo si prende per il c*lo perchè sbrocca contro sta situazione imbarazzante. qualsiasi cosa dica o faccia è sempre una sequela di commenti, frecciate, discussioni. io se fossi tifoso di vettel o della ferrari me ne fotterei bellamente di sapere cosa dice alonso e lo lascerei crogiolarsi nel suo brodo senza curarmi delle sue rosikate o sbroccate. ma a quanto pare l'ossessione che alcuni di voi versano nei suoi confronti non vi permette di evitare di commentare qualsiasi cosa dica o faccia. e infatti questo topic fa più pagine e post di quelli della ferrari, di vettel, della mercedes o di quant'altro. Incoerenza. Questo è il suo problema. Incoerenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Settembre, 2015 secondo me qua non si tratta di avere inviso alonso o no. c'è una questione di falsità di fondo. alonso fino a sabato ha ripetuto continuamente che fare il podio è inutile per lui, che così per lui è lo stesso, disse anche che gli piaceva far risalire una squadra in difficoltà. ora se ne esce, in casa della honda tra l'altro, furbacchione, con una frase molto forte che credo farebbe girare le scatole a qualunque datore di lavoro. e cosa dice alonso? l'esatto opposto di quello che voleva propinarci fino ad oggi! nelle interviste ha persino dichiarato che è frustrante ed irritante guidare in queste condizioni... ora è chiaro che alonso lo conosciamo perfettamente, chi ha un minimo di occhi e orecchie sa bene che personaggio è. ma di fronte a un cambiamento di opinione così netto, mi pare normale che se ne parli parecchio. è così in tutti i forum eh. sulla questione vettel, io quando critico alonso non mi metto a citare altre questioni a sproposito, al di là del fatto che come ho fatto vedere la cosa detta prima era una panzana. similmente nel topic di vettel non è che per giustificare una sua frase mi metto a parlare di alonso. e invece si. dai, un minimo di onestà. tanto è vero che fino a quando diceva che era fiducioso, credeva nella rimonta, che il 2° posto o ultimo cambia poco, lo si prendeva per il c*lo in quanto falso, oggi lo si prende per il c*lo perchè sbrocca contro sta situazione imbarazzante. qualsiasi cosa dica o faccia è sempre una sequela di commenti, frecciate, discussioni. io se fossi tifoso di vettel o della ferrari me ne fotterei bellamente di sapere cosa dice alonso e lo lascerei crogiolarsi nel suo brodo senza curarmi delle sue rosikate o sbroccate. ma a quanto pare l'ossessione che alcuni di voi versano nei suoi confronti non vi permette di evitare di commentare qualsiasi cosa dica o faccia. e infatti questo topic fa più pagine e post di quelli della ferrari, di vettel, della mercedes o di quant'altro. Non è colpa di noi tifosi di Vettel/Ferrari se Alonso ha un comportamento continuamente isterico. Passa da trollate e rosicate a sputtanamenti sguaiati delle proprie squadre. è lui che si attira commenti e prese per il c*lo, non certo noi ad essere ossessionati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 28 Settembre, 2015 Peccato perché io ho sempre detto e continuo a dire che è uno dei piloti più forti sulla piazza, uno dei più completi.Ma alcune scelte e modi di fare lo penalizzano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 28 Settembre, 2015 Comunque mi è piaciuto molto l'urlo tipo l'ultimo dei mohicani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 28 Settembre, 2015 è un guerriero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Settembre, 2015 Peccato perché io ho sempre detto e continuo a dire che è uno dei piloti più forti sulla piazza, uno dei più completi. Ma alcune scelte e modi di fare lo penalizzano. Ma le qualità in pista penso che nessuno possa metterle in dubbio. In passato ha fatto qualche azione scorretta, ma siamo nella norma di un qualunque pilota. Il suo grosso limite è un carattere orrendo, forgiato da uno dei peggiori personaggi del mondo della F1 (il buon Flavio) che non solo lo rende inviso a tifosi/stampa, ma lo ha condotto a mettersi contro pure i vertici di vari team di F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 28 Settembre, 2015 vero.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 28 Settembre, 2015 kimired ha centrato perfettamente il punto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 28 Settembre, 2015 (modificato) kimired ha centrato perfettamente il punto! Però su alcune cose non ha sempre tutti i torti. http://mensurati.blogautore.repubblica.it/2014/10/10/gran-premio-di-sochi-la-f1-riflette-alonso-mettiamo-il-cupolino-alle-monoposto/ Modificato 28 Settembre, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 28 Settembre, 2015 non entro nel merito della faccenda che trovo di una tristezza imbarazzante, mi pare solo decisamente ipocrita imputare a quell'altro di tirare fuori vettel a sproposito quando coloro che hanno invece inviso lo spagnolo fanno altrettanto con le solite battutine tristi nonchè trite e ritrite. è veramente una battaglia fra poveri. scusa ma di che dovremmo parlare? Hamilton sta correndo da solo, i gp sono di una noia mortale, anzi meno male che Alonso fa ridere tutti con le urla di disperazione, ad averceli di team radio così più spesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 28 Settembre, 2015 Non mi sembra così difficile distinguere le dichiarazioni di facciata dalle sbroccate durante la gara. Come si fa a domandare della coerenza a ciò che si è detto in ambiti tanto diversi? non è coerenza semplice, già il fatto che le chiami dichiarazioni di facciata fa capire che siano false tra l'altro se è una sbroccata non poteva urlarla a radio spenta contro se stesso? no ha pigiato il bottoncino per farsi sentire è pagato per correre ( e lo fa bene ) non per parlare a vanvera giusto per focalizzare l'attenzione su di lui, come se non si sapesse il motivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2815 Inviato 29 Settembre, 2015 Il personaggio lo conosciamo, ma stavolta ho apprezzato il gesto in casa Honda: alcuni giapponesi avranno fatto harakiri, ammesso che abbiano imparato l'inglese e capito il messaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 29 Settembre, 2015 Secondo me rimpiange ancora la separazione da Raquel... ha una bufera nel proprio cuore e non ha la tranquillità di cui avrebbe bisogno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti