Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

E se quando raikkonen si ritira nel 2016 tornasse in Ferrari con Vettel?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

lo aspettano a braccia aperte.

In effetti, Minardi a parte, è l'unico team in cui non è ancora tornato

Link al post
Condividi su altri siti

Due esempi, ce ne sarebbero altri: Senna sputava sulla Mclaren che gli aveva dato 3 mondiali, correva a gettone e ne diceva di tutti i colori.

Prost dopo una sola stagione definì camion la Ferrari e si fece licenziare

Mi sembra che il buon Fernando sia in ottima compagnia

ma che ragionamenti sono :rotfl:

Allora uno si schianta volontariamente contro uno a 300 km/h per vincere il mondiale perché l'ha fatto Senna

non è che sono esseri perfetti, anche loro hanno fatto le loro porcate

stessa cosa per Prost, poteva licenziarsi senza insultareil lavoro di chi lo ha fatto correre, ha sbagliato

Io resto del parere che Prost sia stato un pilota di maggior spessore, rispetto ad Alonso. L'unico episodio poco apprezzabile riguarda lui e la Scuderia "già allo sbando". Altrove (McLaren, Renault, McLaren, Williams) non è mai successo nulla.

La porcata a Senna nel 1989 la fece J.M. Balestre (non Prost), mentre quella di Senna a Suzuka nel 1990 è stata secondo me il peggio a cui io abbia mai assistito. Ingiustificabile.

Alonso in pista è sempre stato più corretto del brasiliano, ma non è al livello di Prost, come gestione del team.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

e i geni/scemi?

anno scorso :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

L'idiota sicuramente non s'è nemmeno accorto che mouse e tastiera erano collegati al monitor spento...

chiaramente il video è vero quanto il suicidio in diretta provato a Sanremo; ma senza ombra di dubbio l'unica cosa vera è che la tastiera è ben collegata (semmai al pc, non si attacca schermo...) pc dove è collegato il monitor attivo, perchè quando lui preme i tasti il personaggio si muove...

Naturalmente... (collegati al monitor "tramite" pc, è ovvio).

Io volevo dire che magari il tipo ha distrutto tutto inutilmente, in quanto "il gioco" non faceva quello che lui voleva.

Battutaccia, contorta e non divertente. Errore mio.

Link al post
Condividi su altri siti

Correggo la risposta: Mi sa che ti sei perso tutte le sue interviste sulla Ferrari che non portava aggiornamenti dai tempi di Nuvolari :asd:

non ricordo

Link al post
Condividi su altri siti

e i geni/scemi?

Abbiamo capito male, è tutta una montatura della stampa.

Link al post
Condividi su altri siti

e i geni/scemi?

hai preso la scossa anche tu :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

hai preso la scossa anche tu :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel che due mesi dopo aver rinnovato con Redbull li molla di colpo.

seb firmò il rinnovo nel 2013 per 2 anni, con l'ormai famosa clausola della posizione campionato che gli permetteva di lasciare la squadra.

hai vettel sempre a sproposito sulla lingua :)

Link al post
Condividi su altri siti

Dennis sui team radio di Alonso: “Non ci passerò sopra”

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè io non ricordo mai un Vettel promettere che avrebbe corso in RedBull a vita, anzi...

Ricordo molto chiaramente, pure nei momenti in cui vinceva, che si lasciava andare di tanto in tanto, ovviamente non potendo sempre, a far capire velatamente il suo desiderio di correre un giorno per Maranello.

Di piloti promettere di recente che avrebbero chiuso la carriera in Ferrari ricordo solo Raikkonen e Alonso.
Solo che il primo è tornato e, presumibilmente, manterrà la promessa, l'altro dubito che lo farà...

e comunque ora ha promesso la stessa cosa alla McLaren.

Ps: Vettel quando ha reso pubblico il suo passaggio a Maranello, ha anche chiesto scusa pubblicamente per non averlo potuto rivelare prima alla stampa, dicendo che avrebbe voluto ma non poteva fare altrimenti. Lol.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

La porcata a Senna nel 1989 la fece J.M. Balestre (non Prost), mentre quella di Senna a Suzuka nel 1990 è stata secondo me il peggio a cui io abbia mai assistito. Ingiustificabile.

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

E se quando raikkonen si ritira nel 2016 tornasse in Ferrari con Vettel?

Vorrebbe dire che la Ferrari non vincerebbe il Mondiale poichè quei due si scannerebbero. Sarebbe un grosso errore.

La funzione quote dallo smartphone mi crea dei problemi... Scusatemi.

Modificato da KimiSanton

Link al post
Condividi su altri siti

il bue che da del cornuto all'asino, detto come va detto.

basta vedere quanto questo thread sia perennemente in cima alla lista nonostante ci sia ben poco di cui parlare, se non un plateale ma pur sempre normale team radio di frustrazione su cui si stanno facendo ipotesi inverosimili da qui a 100 anni.

che noia

Link al post
Condividi su altri siti

lo so che è dura vedere il proprio pilota preferito annaspare dietro e venire sverniciato ad ogni gp dalle F1 rispetto alla sua Gp2,ma la sua frustrazione se l'è andata a cercare lui.

il paragone con Vettel è inadeguato in quanto Seb è un uomo squadra che unisce, lo spagnolo invece con queste sbroccate ripetute la sfalda!!!

Link al post
Condividi su altri siti

basta vedere quanto questo thread sia perennemente in cima alla lista nonostante ci sia ben poco di cui parlare, se non un plateale ma pur sempre normale team radio di frustrazione su cui si stanno facendo ipotesi inverosimili da qui a 100 anni.

che noia

Proprio perchè è plateale e in mondo visione non lo reputo tanto normale.

E soprattutto non ne vedo che senso abbia lamentarsi così in pubblico con quel verso da checca isterica poi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

che noia

nessun bue caro, questo è il topic di alonso e chiunque può commentare come vuole, finchè si è nel merito e non si spamma.

se qualche utente nel prendere le difese chiama altri piloti a sproposito, inventando pure cose come questa su vettel, è diritto mio o di chiunque altro farlo notare.

io in questo topic se ho qualcosa da criticare lo faccio parlando di alonso del resto, non di hamilton o ricciardo

Link al post
Condividi su altri siti

:up:

Grazie per la correzione. Mannaggia, l'età mi frega sempre più spesso!

Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia .... 10 pagine per un team radio ....

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.