ducati999 118 Inviato 13 Marzo, 2015 problemi suoi dove se li porta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 13 Marzo, 2015 problemi suoi dove se li porta. quello è sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 13 Marzo, 2015 Fossi in lui mi godrei una lunga estate sotto le palme in riva al mare. Tanto, guidasse anche una williams, che sulla carta è la migliore degli altri, farebbe solo da comparsa. Come tutti quelli ce non guidano una mercedes. La fame di rivederlo al via di un gp sta scemando rapidamente, e non per la pochezza della mclaren, quanto per l'inutilità di gareggiare contro i crucchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Marzo, 2015 Fossi in lui mi godrei una lunga estate sotto le palme in riva al mare. Tanto, guidasse anche una williams, che sulla carta è la migliore degli altri, farebbe solo da comparsa. Come tutti quelli ce non guidano una mercedes. La fame di rivederlo al via di un gp sta scemando rapidamente, e non per la pochezza della mclaren, quanto per l'inutilità di gareggiare contro i crucchi. cioè fammi capire, o alonso vince o non va bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Marzo, 2015 te credo che sosteneva di essere ancora un pilota Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 14 Marzo, 2015 Fossi in lui mi godrei una lunga estate sotto le palme in riva al mare. Tanto, guidasse anche una williams, che sulla carta è la migliore degli altri, farebbe solo da comparsa. Come tutti quelli ce non guidano una mercedes. La fame di rivederlo al via di un gp sta scemando rapidamente, e non per la pochezza della mclaren, quanto per l'inutilità di gareggiare contro i crucchi. cioè fammi capire, o alonso vince o non va bene? E io che ho sofferto come un cane vedendo Kimi l'anno scorso. Ma chi me l'ha fatto fare?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 14 Marzo, 2015 Ahahahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Marzo, 2015 Fossi in lui mi godrei una lunga estate sotto le palme in riva al mare. Tanto, guidasse anche una williams, che sulla carta è la migliore degli altri, farebbe solo da comparsa. Come tutti quelli ce non guidano una mercedes. La fame di rivederlo al via di un gp sta scemando rapidamente, e non per la pochezza della mclaren, quanto per l'inutilità di gareggiare contro i crucchi. devo dire che hai fatto delle previsioni azzeccatissime, complimenti!!!! "Sembra di rivedere la redbull nei test pre campionato dal 2011 al 2013. Mai al top, mai oltre la sesta piazza, ma pronti a dare 1 secondo a tutti quando si doveva fare sul serio in campionato. La mercedes fa il gioco del bussolotto, poca roba dato che anche paperino sa che sono fortissimi. Le due incognite, una al top per i crediti che ha nel recente passato, ed una perchè...sembra non raccontarla giusta, sono Redbull e Mclaren. Per il resto sembra gia chiaro come la mercedes sia davanti, seguita a breve dalla williams, e seguita a distanza da una rinata, grazie al motore, lotus. Spiace per i ferraristi (ma ad essere sincero anche no eh) ma non li vedo proprio in lotta per qualcosa che conta." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 14 Marzo, 2015 effe è ButtonForEver 2 la vendemmia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 646 Inviato 14 Marzo, 2015 Altro anno da campione morale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 14 Marzo, 2015 è la prassi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 14 Marzo, 2015 mi sa che la scossa vera Alonso l'ha avuta oggi guardando le qualifiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Marzo, 2015 Però effettivamente non ci perde molto non gareggiando. Nemmeno lui potrebbe fare molto con una carriola simile. Alla fine i milioni li prende lo stesso, male male non sta di certo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 14 Marzo, 2015 si ma se rifiuta di correre perchè è una cariola è poco professionale...non credo faccia una roba del genere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 14 Marzo, 2015 Kimi santon Ricorderò male ma kimi guidava la stessa macchina del pilota che tifo io. Se poi lui la faceva sembrare una marussia il problema va un pò oltre devo dire che hai fatto delle previsioni azzeccatissime, complimenti!!!! Aspetto di vedere le qualifiche, delle quali non so ancora nulla, non vorrei mai ci fosse una ferrari in pole. Se invece sono ancora dietro cambia poco rispetto a quanto avevo scritto. effe è ButtonForEver 2 la vendemmia. Siccome sei stato educato in ambienti evidentemente sgradevoli, visto come ti esprimi, sei pregato di evitare. Altrimenti, visto che non ti bannano neanche dando della checca ad un altro utente, potrei adeguarmi e cominciare con lo stesso giochetto. Ma ne uscirebbe un porcile, che lascio volentieri a te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 14 Marzo, 2015 Ma anche se guidasse una Marussia io spererei che ci sia, non è la vettura o le prestazioni che mi fanno sperare che non ci fosse. Allo stesso modo, tifassi Alonso, spererei che possa tornare al più presto, anche se la vettura al momento è quello che è. A loro modo ma danno qualcosa con la loro presenza. Soffrono nel guidare, soffro io a casa allo stesso modo mentre li vedo. Però son contento che ci siano! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3548 Inviato 14 Marzo, 2015 Gene'dice che hanno provato a convincerlo a restare, che quello del 2015 era il primo vero progetto completamente fatto dal nuovo team di allison, ma non c'e stato nulla da fare. Direi che se ne è già pentito. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 14 Marzo, 2015 Arrivando comunque da 5 stagioni di delusioni è tranquillamente comprensibile che abbia preferito una scommessa "tutto o niente" piuttosto che una situazione un pelo più stabile ma che già conosceva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 14 Marzo, 2015 E' legittimo accettare sfide professionali diverse, nell'ambito della propria carriera. Più che legittimo. Se poi l'ambiente non gira, non è certo colpa sua. Alonso non è una promessa mai sbocciata, si sta parlando di un campione del mondo, rispettato e considerato tra i migliori se non il migliore. Non ha nulla di cui stare in pensiero, e sono certo che affronterà questo momento con serenità, pensando ai suoi interessi e alla sua salute. I problemi abitano tutti tra Woking e Tokyo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Marzo, 2015 hamilton rosberg massa vettel raikkonen ... ... ... ... qualcuno con una macchina grigia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti