Jump to content

ducati999

Premium
  • Content Count

    15,998
  • Spam

    411 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

ducati999 last won the day on February 1 2017

ducati999 had the most liked content!

Community Reputation

118 Diplomato

About ducati999

  • Rank
    Veterano Illustre
  • Birthday 02/04/2018

Contatti e Social

  • Website
    http://

Preferiti

  • Team Preferiti
    xxxx

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. per ktm non è una previsione di cali di vendite. ma un debito supera i 3 miliardi di euro in scadenza a febbraio 2025. questo debito è causato da alzamento dei costi. e di moto prodotte di vari modelli ma rimaste invendute. (si parla di 130 mila moto invendute), questo determina i dipendenti delle tre società elencate nel documento, rischiano di non ricevere lo stipendio fino a febbraio, o essere licenziati. perchè ktm deve ridurre i costi. oltre a trovare un compratore disposto a comprare il brand dalla società detiene il 51% delle azioni di ktm. questa manovra per il prossimo anno (2025) non va a toccare il settore agonistico, visto i costi sono coperti dalla redbull. e non dalla casa madre.
  2. non c'entra televideo o no grandissima testa di ma se segui la moto gp seriamente e non solo la partenza, saprai benissimo tutte le voci su marquez lascia honda partono dalla spagna. e guarda caso sono le tre case sono sempre davanti a honda. durante il gp in austria era la ktm a silverstone era l''aprilia, a misano il team gresini (unico team ducati ha un posto vagante) come se il team gresini può permettersi un ingaggio di 25 milioni di euro a stagione per un singolo pilota, e di certo ducati non va a pagargli lo stipendio. visto ha un budget molto ridotto per i piloti, non a caso li sta prendendo tutti italiani con una base iniziale d'ingaggio molto bassa. e ne ha 4, bagniaia bastianini, martin e belzecchi piu il test drive pirro.
  3. marquez a parte yamaha e il vr46 e gasgas, è stato accostato a tutti i team. con la solita frase marquez ha un accordo con
  4. steve jobs aveva solamente il diploma superiore. non ha finito neanche il primo anno di college e a 21 anni ha fondato la apple. e con questo chiudo la discussione ci si vede nel 2024
  5. angeluss è la versione femminile del vr46. la soceità di uccio e rossi. solo è voltata a formare piloti femminili. l'anno scorso ha fatto un accordo con il mta, dove se la partnership continuerà nel tempo sarà usato per far correre le ragazze in moto 3. la società l'ha creata la ragazza per una società dle genere non serve un grosso capitale. se si hanno già dei piloti basta cercare i sponsor per farli correre. non aiutano solo i piloti. ma anche creare i contatti per le donne vogliono fare i meccanici o ing. nel motosport. per quanto riguarda marquez. io credo sia un errore suo. almeno che la moto non è rimasta con l'acceleratore aperto, ma quello solo honda lo può sapere. dal on board mi ha dato l'impressione lui ha continuato a tenere il gas aperto quando gli altri avevano già frenato. capendo non poteva fare la curva ha cercato di passare attraverso a due moto ma gli è andata male. (e pure impossibile da fare).
  6. ufficialmente il true force è compatibile con assetto corsa competizione automobilista, f1 2022 project cars 3, dirt 2,0 iracing, wrc 10 e l'ulitmo uscito in questi mesi. in questi giochi il volante è totalmente compatibile. e dovrebbe funzionare. probabilmente devi solamente configurarlo tramite la hub di logitech, e poi all'interno del gioco. nei altri titoli presenti nel sito il gioco vede il volante ma non avrai il trueforce attivo. quindi niente force feedback.
  7. non è la prima volta succede nel motomondiale. supermega tecnologia cruscotti ancora un po ti dice quanti battiti cardiaci ha il tuo ing di pista. e non sono in grado in moto gp mettere un contatore di quanti giri mancano.
  8. non è la prima volta il giapponese manca il punto di staccata in partenza e fa strike. secondo me era da fermare una gara. come in passato hanno fermato altri piloti. probabilmente se guidava una ducati, aprilia o suzuki veniva penalizzato.
  9. quartararo non si è lamentato della moto. ma del trattamento ha avuto da yamaha. visto hanno preferito consegnare la 2022 a dovizioso rispetto a lui è il campione del mondo.
  10. se si adatta alla ducati. visto è senza pressione essendo un team non va a puntare alla vittoria può crescere e una volta ha capito le linee di una moto gp sono diverse da una moto 2. può piazzarsi tranquillamente tra i top 10. mi era sfuggito gresini lasciava aprilia. l'anno prossimo ci sono ben 8 ducati su 24.
  11. è una truffa. è una finta società (infatti l'indirizzo è falso) vende finti spazi pubblicitari. a sua volta compra spazi in vari siti soprattutto facebook e altre app mobile. cliccandoci sopra si attiva in automatico un abbonamento. se il cellullare non è bloccato con un antivirus prende i soldi mensilmente o dal credito del telefono o se sono salvate direttamente dalla carta c si fanno acquisti on line. o nel semplice store android o apple. su pc è praticamente impossibile il giochino funziona. devi aver dato tu i dati.
  12. se ricordo bene ha subito un infortunio del genere quando era in moto2 al primo anno nel week end è morto simoncelli. anche in quel caso ha saltato le ultime due gare perdendo il mondiale. in quel caso aveva lo stesso problema è stato operato. il campionato successivo ha stravinto.
  13. ducati999

    SBK

    può aiutare se limiti le griglie. fino ai 16 anni fai correre solo con i 50 cc, di serie dai 16 ai 18 con i 125 di serie dai 18 ai 20 inizi con le 300 questo a livello nazionale. a livello internazionale solo dai 20 in su. guarda le str****te se mi passate il termine fanno in moto 3 i ragazzini di oggi non hanno rispetto di niente. non hanno paura di niente. un pilota non ha paura è pericoloso. perchè ti fa compiere manovre troppo rischiose e hanno tutti l'età del cugino di vinales. limitandoli forse arrivano i moto fanno i 260 km/h con un piu di cervello. ma forse perchè dietro ci deve essere anche un team lo fa ragionare. e di team veramente validi a livello nazionale in grado di far maturare un pilota ce ne sono veramente pochi. visto la amggior parte se ne fregano visto il pilosta paga per correre. e il team copre un minimo di danni alla moto all'anno il resto è tutto a carico del pilota. e questo è cosi pure in superbike nei team non ufficiali. e in moto 2 nel motomondiale.e uno due piloti di moto gp ora non ci sono piu. (hanno cambiato categoria o si sono ritirati).
  14. ducati999

    SBK

    il collare ti salva se ti prende nel collo ma il ragazzo spagnolo sabato è stato preso nel torace. dove ci sono già protezioni ma a una certa velocità ci sono impatti fatali. e come con una macchina dopo una certa velocità non dipende piu con quale macchina ti schianti su un muro il risultato finale sarà sempre lo stesso. io sono caduto quasi 20 anni fa a 130 km/h dopo aver centrato uno con tutte le protezioni mi sono rotto solo una spalla con le protezioni di ora probabilmente neanche quello. il mio vicino di casa caduto a 50 km/h dopo aver toccato uno uscito da un stop la caduta l'ha portato a essere davanti allo scooter l'ha centrato in pieno addome tre vertebre rotte costole rotte e fortuna riesce ancora a camminare. con i mezzi a due ruote ci vuole il culo. di non cadere mai di viso o di culo sul asfalto. e sperare il tuo veicolo o altri non ti viene addosso. perchè una moto sia da 70 kg o da 180 kg ti viene addosso provoca una forza d'urto ben maggiore del suo peso reale. e nessuna protezione è in gradi di proteggerti. anche se mettiamo tetto portiere. se vieni sbalzato via per perdi il posteriore. rimani in balia della moto lo reputo ancora piu pericoloso di un possibile investimento. perchè l'inevstimento in base al numero di cadute è veramente minimo. un highside almeno uno a turno c'è
  15. ducati999

    SBK

    chiudere una moto e renderla a 4 ruote con copertura non sarebbe piu motociclismo ridurre i cavalli non si va tanto lontano le moto 3 e i 300 supersport sono molto meno potenti rispetto a un 125. il peso di una attuale moto 3 è lo stesso della versione stradale intorno ai 150 kg da vuoto una 125 era 75 kg. si piu leggera anche perhcè si usava il carbonio e altre parti piu leggere rispetto alle attuali moto 3. comunque a 170 km/h se ti viene addosso una 125 e una superbike 1000. se lo fa piu in alto gambe non cambia niente. non c'è protezione che tenga. unico modo per ridurre i rischi è limitare il numero di piloti in griglia mai andare oltre i 20 in nessuna pista limitare l'ottenimento della licenza. un 15 enne non può guidare come la vedo in pista una moto un suo coetaneo può guidare in strada. quindi si va a limitare l'età d'ingresso in campionati mondiali a ragazzini troppo giovani troppo spavaldi non hanno paura di niente. e se ne fregano di rispettare le regole. visto l'incidente mortale di sabato è stato causato. uno (non so se il morto o l'altro pilosta) è arrivato lungo è andato oltre il cordolo rientrando in pista se ne fregato di chi arrivava e gli è andato addosso. sono caduti e quelli dietro hanno preso uno dei due rimasto in traiettoria. è il motorsport in moto non si può evitare un pilota cade c'è sempre il rischio la moto rimanga in pista con il pilota in f1 a monza halminton è vivo per il halo. ma in moto protezioni del genere non si possono mettere. perchè es simon in spagna un paio di anni fa è morto perchè la moto gli è andata addosso. io rimango dell'idea dove corrono le moto dopo il cordolo ci deve essere la sabbia niente extra turf niente asfalto subito sabbia o erba dove sai se ci vai sopra cadi cosi i piloti ci pensano due volte azzardare un sorpasso. soprattutto nelle categorie piccole dove viaggiano tutti attaccati
×