Kimired 1662 Inviato 9 Novembre, 2014 Ho parlato di sgarbo, chiamiamola pure possibile disattenzione verso un partente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 9 Novembre, 2014 Nemmeno io, infatti non era un vero e proprio sabotaggio (ai quali non credo minimamente), ma solo uno sgarbo, infatti non di difficile risoluzione. Boh speriamo di no, Anche Vettel ha avuto la stessa cosa se non erro, certo se pensi che è successo proprio a due che cambieranno scuderia.. Comunque io penso e spero che queste bambinate non ci siano in F1.. sarò ingenuo io forse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Novembre, 2014 ci può stare quello che che dice Kimired, anche Vettel non lo stano trattando coi guanti di velluto. Mi sembra cmq un argomento di scarsissimo interesse (almeno da parte mia) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Novembre, 2014 Ho parlato di sgarbo, chiamiamola pure possibile disattenzione verso un partente? non era riferito al tuo commento semplicemente trovo ridicola la questione...boicottare in q2 o q3 (non mi ricordo) è tanto inutile quanto stupido! però se alonso dicesse "ahi ahi ahi ho visto un asino volare", ci crederebbero in molti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Novembre, 2014 però se alonso dicesse "ahi ahi ahi ho visto un asino volare", ci crederebbero in molti...anche questo è pur vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 9 Novembre, 2014 Non credo ai comolotti. Però da Monza quando praticamente avvenne la separazione, i guai li avuti tutti alonso e forse non è un caso. Probabilmente non sono così concentrati su di lui come una volta. Ma coplotti no Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 9 Novembre, 2014 E allora però la teoria che la concentrazione fosse molto di più su Alonso che sull'altro pilota prende nuovamente piede. Secondo me non è un sabotaggio, semplice disattenzione che non ha avuto ripercussioni (un giro in più per ricaricarle, sai che roba). Lui poi deve sempre fare lo show per farlo notare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Novembre, 2014 Non credo ai comolotti. Però da Monza quando praticamente avvenne la separazione, i guai li avuti tutti alonso e forse non è un caso. Probabilmente non sono così concentrati su di lui come una volta. Ma coplotti no Ggr Una curiosità (non prendertela però... , è più forte di me): come hai fatto a sbagliare 2 volte la scrittura dello stesso termine in 2 righe... scrivendolo in 2 modi diversi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 9 Novembre, 2014 Non credo ai comolotti. Però da Monza quando praticamente avvenne la separazione, i guai li avuti tutti alonso e forse non è un caso. Probabilmente non sono così concentrati su di lui come una volta. Ma coplotti no Ggr Una curiosità (non prendertela però... , è più forte di me): come hai fatto a sbagliare 2 volte la scrittura dello stesso termine in 2 righe... scrivendolo in 2 modi diversi? "Comolotti" è bella però. Niente da dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 9 Novembre, 2014 Perché scrivo con il telefonino ed ha i tasti piccolissimi. A volte rileggo e correggo, a volte non lo faccio, confidando sul fatto che comunque si capisce il senso. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 9 Novembre, 2014 Non sai come ti capisco ggr. Puntualmente trovo degli errori di scrittura quando scrivo con il telefono... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3923 Inviato 9 Novembre, 2014 Ma quando, e dico QUANDO liberiamo la Rossa dagli anti Ferraristi ?!! Ma quando te ne vai dalla ROSSA?!!! Sto contando i giorni che finalmente te ne vai e liberi la ROSSA !!!! Ci siamo scocciati di vedere e sentire le tue lamentele!! Schumy in questo era ed è stato un grande, ha sempre lavato i panni sporchi in famiglia...tu invece sai solo e sempre lamentarti!!! VAI VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 9 Novembre, 2014 Chiamate l'esorcista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 9 Novembre, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 9 Novembre, 2014 Sarebbe bello se salisse sul podio a Interlagos o Abu-dhabi. Peccato però che questo non succederà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Novembre, 2014 Beh con condizioni incerte è probabile che succeda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 9 Novembre, 2014 per me ha zero possibilità di salire sul podio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Novembre, 2014 Beh con condizioni incerte è probabile che succeda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 9 Novembre, 2014 Ci siamo scocciati di vedere e sentire le tue lamentele!! visto quanto successo a Raikkonen oggi, mi sa che aveva ragione da vendere a lamentarsi La Ferrari è totalmente allo sbando mentre la McLaren sfiora il podio Se 2+2 fa 4... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 10 Novembre, 2014 Alonso è il più grande (dice Minardi) Come tanti tra voi legittimamente non sanno, sono amico di Giancarlo Minardi da quasi trent'anni. Ci incontrammo per la prima volta a Imola nel 1985. Penso che alla F1 post moderna manchino 'costruttori' con il senso e il gusto della passione che aveva lui. Passione e gusto li ha ancora. E' stato Minardi il primo a parlarmi in termini entusiastici di un certo Alonso, all'alba del nuovo millennio. Debbo averlo già raccontato. Mi spiegò di aver scoperto il nuovo Senna. L'altro giorno abbiamo trascorso un po' di tempo insieme. Ossessi a parte, credo che le sue opinioni meritino attenzione. Ecco qua. 'Vedi, io continuo a pensare che Fernando sia il pilota più forte in circolazione. E il fatto che non vinca il mondiale ormai da otto anni non sposta una virgola nelle mie convinzioni'. 'Spesso nel curriculum di un driver conta trovarsi al posto giusto nel momento giusto. Fangio, ad esempio, aveva questo dono, se vuoi chiamarlo così: ha guidato per Ferrari, Maserati e Mercedes quando erano le scuderie top'. 'E' evidente che ad Alonso questa dote è mancata, però non per questo il suo valore viene sminuito, almeno per chi si sforza di considerare le cose senza limitarsi all'albo d'oro'. 'Guarda, l'esempio di questo campionato rafforza la mia tesi. Mi spiego. Io penso che Kimi sia ancora un gran pilota. Se è stato ridimensionato così dallo spagnolo, cosa se ne deve dedurre? La grandezza di Fernando, appunto. Proprio perchè io non penso affatto che Raikkonen abbia disimparato a guidare'. 'Un'altra cosa. In Red Bull abbiamo visto arrivare Ricciardo, reduce dai duelli con Vergne in Toro Rosso. Ebbene, Ricciardo ha surclassato Vettel, nell'arco della stagione. Questo cosa significa, secondo te?' 'Io sono certo di una cosa: con la Red Bull del 2014 ovviamente nemmeno Alonso avrebbe conquistato il titolo, ma di sicuro Fernando non avrebbe fatto la fine di Vettel nel confronto con Ricciardo. E questo dovrebbe aiutare a riflettere sui quattro mondiali del tedesco, non credi?' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti