salviador 25 Inviato 10 Novembre, 2014 Minardi la sà lunga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 10 Novembre, 2014 fanboy della prima ora, ultimamente ha detto delle cose allucinanti sul confronto tra i due mercedes, sui titoli non vinti da raikkonen in mc laren, credibilità zero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Novembre, 2014 seguendo il ragionamento di Minardi, Hamilton (vedi 2007) e (quest'anno abbiamo la prova) Rosberg sono al livello di Alonso non parliamo di come avrà fatto Webber ad arrivare in F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 10 Novembre, 2014 vabe minardi è sempre stato fan sfegatato di alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 10 Novembre, 2014 Ma Minardi lo deve far passare come fenomeno a prescindere, così dice di averlo scoperto lui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 10 Novembre, 2014 ma poi minardi chi avrà mai avuto di grandi piloti a parte alonso? tarso marques o alex yoong? la proprietà transitiva in f1 è fantastica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Novembre, 2014 sul fatto fernando - ricciardo credo abbia ragione anche se penso che anche Alonso avrebbe trovato molte difficoltà nel confronto secondo me alonso è più completo di vettel nelle difficoltà, ma vettel è più completo di alonso se hanno a disposizione una macchina vincente (vedi qualifica) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 10 Novembre, 2014 Secondo me Minardi ha detto cose giuste.. ma scontatissime. Non penso che si possa negare che Alonso sia il migliore in pista, e nemmeno che un pilota non debba essere valutato solo per i titoli vinti.. Mi piacerebbe chiedere a Minardi cosa ne pensa di Alonso sotto l'aspetto dello sviluppo della vettura (per quel che può fare un pilota in questi anni). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 10 Novembre, 2014 difatti Fernando è quello che ha fatto ritirare Schumacher... ma finiamola!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Novembre, 2014 Ma Minardi lo deve far passare come fenomeno a prescindere, così dice di averlo scoperto lui...Esattamente. Il nuovo Senna. È meglio che non aggiungo niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 10 Novembre, 2014 in quanto a carisma è sicuramente il nuovo Senna per il resto ha detto cose che noi diciamo ogni giorno, nulla di nuovo anche perchè lui s'è ritirato dalla F1 proprio prima che Vettel giungesse alla sua scuderia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 10 Novembre, 2014 Io penso molto modestamente, che dovremmo tutti ascoltare cosa dicono le persone che dentro la formula uno ci sono o ci sono state, anche quando dicono cose che non ci fanno piacere. Molto umilmemte, qualcosa più di noi ne sapranno. Se continuiamo a raccontarcela tra noi, basandoci su quello che vediamo in tv o leggiamo in giro, ci perdiamo molto di quello che è la f1. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Novembre, 2014 Io penso molto modestamente, che dovremmo tutti ascoltare cosa dicono le persone che dentro la formula uno ci sono o ci sono state, anche quando dicono cose che non ci fanno piacere. Molto umilmemte, qualcosa più di noi ne sapranno. Se continuiamo a raccontarcela tra noi, basandoci su quello che vediamo in tv o leggiamo in giro, ci perdiamo molto di quello che è la f1. Ggr Quindi chiudiamo il forum, tanto quello che diciamo e pensiamo noi non ha valore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 10 Novembre, 2014 Non ho detto questo, e credo e speeo che sei l'unico a vedere questo senso nel mio post. Ho detto che troppe volte ho visto da qui dentro dare patenti a persone che sono nell'ambiente da una vita. Per me è sbagliato, poi liberissimi di farlo. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 10 Novembre, 2014 Io penso molto modestamente, che dovremmo tutti ascoltare cosa dicono le persone che dentro la formula uno ci sono o ci sono state, anche quando dicono cose che non ci fanno piacere. Molto umilmemte, qualcosa più di noi ne sapranno. Se continuiamo a raccontarcela tra noi, basandoci su quello che vediamo in tv o leggiamo in giro, ci perdiamo molto di quello che è la f1. Ggr ma minardi non ha detto niente di chissà che, tra l'altro queste cose le dice da anni, insomma quella parole da parte sua sono il segreto di pulcinella, sappiamo benissimo che è un sostenitore sfegatato di alonso. non penso che abbia torto, anche se riguardo il confronto con kimi non sono troppo d'accordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 10 Novembre, 2014 in quanto a carisma è sicuramente il nuovo Senna per il resto ha detto cose che noi diciamo ogni giorno, nulla di nuovo anche perchè lui s'è ritirato dalla F1 proprio prima che Vettel giungesse alla sua scuderia Mi permetto di dissentire nella maniera più totale. Non ho mai visto segnali di particolare carisma o personalità in Alonso. Evidentemente diamo un significato diverso al termine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 10 Novembre, 2014 in quanto a carisma è sicuramente il nuovo Senna per il resto ha detto cose che noi diciamo ogni giorno, nulla di nuovo anche perchè lui s'è ritirato dalla F1 proprio prima che Vettel giungesse alla sua scuderia Mi permetto di dissentire nella maniera più totale. Non ho mai visto segnali di particolare carisma o personalità in Alonso. Evidentemente diamo un significato diverso al termine. senna era senna penso si possa mettere un punto grosso quanto il pianeta giove ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 11 Novembre, 2014 (modificato) Ma Minardi lo deve far passare come fenomeno a prescindere, così dice di averlo scoperto lui...Esattamente. Il nuovo Senna. È meglio che non aggiungo niente. mille volte meglio dell'altrettanto bicampione che porti in avatar (sportivamente parlando, sia chiaro) Modificato 11 Novembre, 2014 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 11 Novembre, 2014 Addirittura millllllllllleeeeeee volte meglio. Deve aver vinto tanti più mondiali di lui allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 11 Novembre, 2014 Addirittura millllllllllleeeeeee volte meglio. Deve aver vinto tanti più mondiali di lui allora bla bla bla sempre solite risposte, identiche a quelle usate per avvalorare vettel, di cui aspetto la fine della stagione 2015 per farmi due risate, anche se proprio proprio, potrebbe bastare la 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti