Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

A me non pareva male il passo Ferrari oggi ha praticamente recuperato un pit su Ricciardo

era peggiore di quello di hamilton e questo dal venerdì non sembrava

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma le due macchine erano danneggiate.

Link al post
Condividi su altri siti

fantastico brundle nella telecronaca dopo la staccatona di seb su ocon :asd:

"vettel driving like a man possessed, he's leading the world champioship, what a huge risk, what amazing skill to go so deep on the dirty, very dirty side of the race track, barely used all you can and avoided smashing in the force india in front"

"incredible bravery, incredible"

Link al post
Condividi su altri siti

Ma... ma...

Ma ora che ci penso:

Ma Vettel non era quello che NON sapeva sorpassare???

se andiamo a rileggere i post di quando correva in Red Bull sai che risate che ci facciamo.

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma le due macchine erano danneggiate.

Forse la gara si poteva fare su Bottas con gara regolare, ma Hamilton era di un altro pianeta.

Link al post
Condividi su altri siti

ho rivisto meglio la partenza, davvero sfortunato seb non poteva fare nulla avendo verstappen e bottas ai lati

Link al post
Condividi su altri siti

ho rivisto meglio la partenza, davvero sfortunato seb non poteva fare nulla avendo verstappen e bottas ai lati

Con il senno di poi si possono dire mille cose quindi non do assolutamente la colpa a vettel ma perché mettersi esattamente dietro ad ham per staccare? Non avendo spazio davanti ha dovuto staccare prima senza poter tirare un po di piu la staccata! Gli altri invece avendo strada libera davanti hanno potuto staccare un po più in profonditá!

Subire due sorpassi cosi in quel misero rettilineo è stato un po troppo! Poi vabbé nulla di grave, ieri é girata male

Link al post
Condividi su altri siti

A me non pareva male il passo Ferrari oggi ha praticamente recuperato un pit su Ricciardo

era peggiore di quello di hamilton e questo dal venerdì non sembrava

La vedo dura a fare paragoni ieri.

Vettel ha sempre dovuto recuperare poi, Hamilton no.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma... ma...

Ma ora che ci penso:

se andiamo a rileggere i post di quando correva in Red Bull sai che risate che ci facciamo.

Più che altro, all'epoca, non era abituato a sorpassare. Nei sorpassi mi ricorda il miglior Hamilton ma anche più aggressivo probabilmente.

Link al post
Condividi su altri siti

Con il senno di poi si possono dire mille cose quindi non do assolutamente la colpa a vettel ma perché mettersi esattamente dietro ad ham per staccare? Non avendo spazio davanti ha dovuto staccare prima senza poter tirare un po di piu la staccata! Gli altri invece avendo strada libera davanti hanno potuto staccare un po più in profonditá!

Subire due sorpassi cosi in quel misero rettilineo è stato un po troppo! Poi vabbé nulla di grave, ieri é girata male

Si stava proteggendo da Bottas, era il suo obiettivo...Verstappen è apparso dal nulla, nemmeno io l'avevo visto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La pressione che ha messo sulla vettura di kimi è stata immensa almeno quanto la sua gara nel finale

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha sempre dovuto recuperare poi, Hamilton no.

senza contare che comunque sicuramente ha dovuto gestire le gomme che magari l intenzione iniziale era andare sino in fondo

Link al post
Condividi su altri siti

Ma... ma...

Ma ora che ci penso:

Il Vettel dei primi anni in RB, così come il Vettel dello scorso anno e il Vettel attuale sono molto diversi.

Seb è un pilota cha sta ancora migliorando, non è completo, ma è progredito nei punti dove aveva delle lacune. E può ancora migliorarsi, perchè a discapito della carriera è ancora giovane.

Quello che ha fatto ieri sulle due Force India è stato qualcosa tra il folle e lo spietato, una mossa nuova nel suo repertorio. Io sono rimasto sbalordito. Segno che guidare una vettura che non sia il missile degli anni 2010-2014 gli sta facendo tirare fuori le palle. E c'è da credere che il miglio Seb debba ancora venire.

Domenica è stato bestiale. Se n'è sbattuto il ca**o del degrado, ha continuato a spingere e ha letteralmente azzannato il quarto posto. Per vederlo così ogni domenica sarei disposto a farlo partire da fondo schieramento per tutti i GP.

Per me ieri ha fatto il miglior GP della sua carriera. Voi pensatela come vi pare.

Modificato da L.Costigan

Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto delle belle manovre. Si è preso dei rischi necessari riuscendo a evitare guai peggiori allo stesso tempo.

In partenza è stato sfortunato, con Verstappen, mentre Bottas ha dovuto lasciarlo andare una volta dentro.

Link al post
Condividi su altri siti

ancora non mi spiego come abbia fatto a tenerla in pista nel sorpasso su Ocon.

Link al post
Condividi su altri siti

:up:

Io mi spiego però ancor meno come Kimi non abbia finito la propria gara, quando ha sfiorato il muro e poi come abbia visto il traguardo alla fine.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me non è una gran gara di Vettel quella di ieri. La rimonta ci sta perchè la differenza è grande tra Ferrari, Mercedes e gli altri, ma la prima parte di gara con le supersoft non è stato granchè

Non so se avesse problemi alla macchina o se stesse risparmiando le gomme con l'intenzione di non fermarsi più. Forse se avessero deciso prima di fermarsi di nuovo avrebbe potuto dare tutto con le supersoft, sempre se era quello il motivo del passo gara non fenomenale.

Link al post
Condividi su altri siti

Però quando ha montato le us ed è entrato in modalità "spaco tut" ci ha fatto divertire non poco

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo pure che ieri ha messo una pezza alle incertrzze del muretto, che ha sbagliato a non csmbiargli l'ala sotto sc, e poi cercando di fargli finire la gara con le ss.

Anche per me, era meglio rimettere us, spararle tutte nella rimonta, e poi chiudere con le ss.

Invece gli hanno fatto fare un sacco di giri lenti, per preseevare le gomme, che poi alla fine ha dovuto cambiare lo stesso.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Però quando ha montato le us ed è entrato in modalità "spaco tut" ci ha fatto divertire non poco

quando è andato su Ocon a me si sono strette le chiappe altro che divertire :asd:

Link al post
Condividi su altri siti