Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

ora non esageriamo, la ghiaia in curve come la uno non ci può stare altrimenti in gara finiscono out metà dei piloti

Io non credo: imparano presto ad imparare. E se succedesse una volta, non credo che mi dispiacerebbe. ( :asd:)

avevano già imparato ad imparare, ma poi hanno iniziato a disimparare :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=MB1bcrG4_7I

Una volta c'era la ghiaia e chi come Alonso ha le palle teneva giù e si prendeva i suoi rischi. Ora prendersi dei rischi significa frenare quasi addosso all'avversario, tanto al più si finisce sull'asfalto (se l'avversario è sufficientemente accorto da levarsi) e si rientra in pista per un nuovo tentativo.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se ci fosse la ghiaia sarebbe un punto a favore di quei piloti magari non velocissimi ma che sbagliano poco, invece piattume anche lì.

Quanto a Vettel che si lamenta, fateci caso, anche in Cina non si aspettava di essere infilato da Kvyat e ha scartato. Più attenzione non farebbe male.

credo che se Vettel difettasse di attenzione, a quest'ora starebbero ancora raccogliendo i pezzi della Red Bull e della Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

E' un fatto che non si possa mettere in discussione il tedesco, mai!.

Per cui mi scuso se ho fatto notare come I sorrisi del 2015 siano gia scomparsi, e pare anche buona parte della serenità in squadra.

Alonso ci aveva messo un bel pò di piu a cambiare umore.

Anche in questo vettel è piu veloce, oltre che al volante, o forse al volante no :asd:

Torno in spam che è meglio, almeno là se beyond dice che vettel arriva dietro per la strategia e ricciardo perchè il compagno è piu bravo.... posso sfancularlo :fuck:

Link al post
Condividi su altri siti

Della serie "pensavo fosse amore...invece era un calesse" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

c'è una soluzione molto semplice alla questione, la ghiaia

straquoto....molti fanni i bulletti!

aveste visto hamilton...se c'era asfalto nn succedeva nulla

Quoto!1!

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quale mettere in discussione Vettel...ma che vuoi mettere in discussione? Sono tre gare singola che i piloti RBR giocano con lui al tiro al piccione. È fin troppo tranquillo, visto che se non lo speronano, non rompe o

non gli cannano la strategia, va a podio o rischia di vincere. Mica fa quinto come risultato di cui farsi bello...

Modificato da theartifact

Link al post
Condividi su altri siti

Io rimango dell'idea che se Vettel non avesse scartato adesso lui e Ricciardo non sarebbero stati terzo e quarto, ma più indietro a causa dei danni causati dall'impatto. Per me, questa volta, non ha torto il tedesco. In Cina si, lo spazio eccessivo lo aveva lasciato e Kvyat si è infilato.

Link al post
Condividi su altri siti

Alla curva 1 del giro 59 dei 66 previsti del Gp di Barcellona Daniel Ricciardo ci ha provato. Riuscito a mettersi nella scia di Vettel laustraliano ha tentato il sorpasso finendo però per toccare leggermente il ferrarista che via radio ha reagito urlando Ma cosa fa? E una gara di auto o di ping pong?.

A quanto pare si è lamentato della mia manovra, secondo lui troppo aggressiva, ma sinceramente non mi sorpende. E tipico di Sebastian ha ironizzato il pilota Red Bull quando nel post gara è stato interrogato sullepisodio.

A differenza del 99% dei miei colleghi io non mi accontento di restare dietro. In questo caso ho visto una chance e ho cercato di coglierla al volo anche se poi non ha funzionato. Insomma per me concludere la corsa al quarto posto non era abbastanza ha sottolineato un combattivo driver di Perth, costretto poi alla resa per una foratura lenta negli ultimi due giri.

In effetti passato il primo momento di stizza lo stesso tedesco ha riconsciuto la legittimità della mossa dellex compagno di squadra imputando il messaggio alla sola paura di rimanere vittima di un nuovo incidente dopo i casi di Shanghai e Sochi

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, è solo un po' nervoso e reagisce in maniera scomposta.

Niente di che, nulla per cui tirare in ballo paragoni con Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

effe se vuoi criticare Vettel potresti pure dire che si è fatto sorpassare da Sainz proprio appena arrivato l'incidente tra le due Mercedes e le luci gialle ancora non erano scattate quindi lecito.

Eccesso di prudenza, comunque ha buttato dei secondi poi per sorpassarlo.

Le critiche falle bene se vuoi farle.

Link al post
Condividi su altri siti

Niente di che, nulla per cui tirare in ballo paragoni con Alonso.

bisogna capire effe, ha in antipatia vettel senza motivo e cerca sempre di citare alonso in paragoni molto campati in aria oppure inventa nervosismi e facce tristi che vede solo lui :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq lo paragonano tanto a Schumacher e per molte cose concordo, ma qui si sta rivelando un po' fragile mentre Schumacher era di una calma e una freddezza granitica

Link al post
Condividi su altri siti

bisogna capire effe, ha in antipatia vettel senza motivo e cerca sempre di citare alonso in paragoni molto campati in aria oppure inventa nervosismi e facce tristi che vede solo lui :asd:

se si parla di Ricciardo

"ha corso bene ma il suo compagno, arrivato dal nulla, ha corso meglio e ha vinto... una bella scoppola"

se si parla di vettel

"gara davvero triste. era partito benissimo superando ves, poi non ho capito che è successo in curva 3 ( si è fatto inforcare) e si è fatto risuperare, quello è stato un evento cruciale perchè sarebbe potuto essere 2 alla ripartenza e le possibilità di vittoria sarebbero state molto più ampie(eccerto) poi nell'incidente mercedes ci ha rimesso pure su sainz, ma per fortuna non ha inciso così tanto.dopo ha corso benissimo (nnnsomma :D ), sempre più veloce dei rb, era lì incollato anche dopo il 2 pit... e poi decidono di fare questa strategia inspiegabile con le medie (quella di ricciardo invece...). lì secondo me ha cmq incontrato qualche difficoltà perchè girava lento, forse un set fallato? perchè fino a metà gara era il più veloce in pista... fantastico in ogni caso nella difesa su ricciardo che andava 1s più veloce e nelle ultime curve se lo mangiava.quest'anno non è per nulla fortunato tra strategie e gare strane."

Direi che a girarla come ti pare te la cavi...malino :D

Modificato da effe

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq lo paragonano tanto a Schumacher e per molte cose concordo, ma qui si sta rivelando un po' fragile mentre Schumacher era di una calma e una freddezza granitica

Fino all'epilogo, poi a volte sbroccava anche lui:

Adelaide 1994

Jerez 1997

Suzuka 1998

Link al post
Condividi su altri siti

io non credo che effe pensi male di vettel....

Link al post
Condividi su altri siti

Vero crucco, ha sbroccato e tanto pure, ma forse mi sono espresso male, intendevo le reazioni nei momenti di difficoltà con la squadra,tipo quando si veniva doppiati dalle Williams, non ha mai fatto una piega, disappunto si ma sempre testa bassa e lavorare.

Ah cmq dimentichi Spa 98 con Coulthard, immenso. Fossi stato in lui gli avrei tirato un bidet.

Link al post
Condividi su altri siti

io non credo che effe pensi male di vettel....

penso che effe abbia la stessa simpatia per vettel di quanta ne abbia tu per un cupolino costruito con microfibre di asfalto liofilizzato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Direi che a girarla come ti pare te la cavi...malino :D

vettel era davanti a kimi senza problemi mentre ricciardo aveva ves incollato dietro. kimi guida una ferrari da 3 anni, ves ha appena messo piede sulla rb. ecc ecc

come vedi me la cavo molto meglio di te, amico arrampicatore di specchi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Te la cavi da schifo, è chiarissimo che siccome Ricciardo ha battuto nettamente il papa sulla stessa macchina, è il nemico :asd:

Ricciardo da comodamente primo si è trovato, a causa della strategia, quarto a 8 secondi da Vettel. In confronto alla sua, la strategia del papa era da mondiale :ciapet:

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente tutte queste critiche a vettel continuo a faticare a condividerle.

Se si guarda quello che è successo in questi ultimi gp, faccio fatica a rimproverargli molte cose, forse qualche sbavatura in una qualifica di qualche gp fa ( forse Cina?). Anche la famosa partenza della Cina, lo vedo come incidente di gara e comunque non è cosi scontato che se non avesse scartato non si sarebbe toccato con kyvat.

Per la fase di partenza di ieri... Bah... É una partenza, le traiettorie ideali vengono a mancare, l'imprevisto é dietro l'angolo e quindi occorre attenzione.

Per i tr come ho già scritto, forse poteva risparmiarselo, ciò non toglie che Ricciardo sia stato molto ottimista a tentare il sorpasso.

In generale i tr e le dichiarazioni di Alonso ( quelli criticati intendo) erano di ben altri contenuti... Anche perché erano riferiti al team, non certo nei confronti di altri piloti, anche perché quelli ci sono sempre stati da parte di tutti.

Link al post
Condividi su altri siti