Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

bisogna capire costa succede con le gomme, perchè solo in q3 c'è questa prestazione così scarsa

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

servirebbero 1000km di test :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

Come quelli percorsi dai grigi questo inverno.

Link al post
Condividi su altri siti

aspettando che la Ferrari faccia qualcosa di furbo

0032.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

bisogna capire costa succede con le gomme, perchè solo in q3 c'è questa prestazione così scarsa

Lo devono capire loro e alla svelta, purtroppo però credo che non ci capiranno una beata mazza.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, secondo me i piloti fanno il massimo possibile.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, secondo me i piloti fanno il massimo possibile.

Certamente, anzi Vettel oggi ci ha messo del suo, basta vedere i tempi di kimi. Poche scuse, la macchina non va.

Link al post
Condividi su altri siti

"Ovviamente sono molto deluso, perché credo che, per quello che avevamo fatto da giovedì ad oggi, la nostra vettura fosse competitiva. L'abbiamo migliorata parecchio. Stamattina e nella Q1 è andata molto bene, quindi sapevo che avevo ancora parecchio da guadagnare, ma con il progredire delle qualifiche è diventato sempre più difficile trovare l'aderenza, perché continuavamo a scivolare" ha detto a caldo il tedesco.

Seb ha assicurato di aver fatto del suo meglio, ma che proprio sembrava di guidare un'altra vettura in Q3: "Durante il mio giro ho fatto tanti piccoli errori perché non avevamo aderenza. Alla fine ho fatto quello che potevo, ma non mi sono neanche avvicinato a sentirmi a mio agio. Sono molto deluso per aver sprecato una buona opportunità di iniziare la gara davanti".

"Non abbiamo fatto la pole, quindi sarebbe stupido dire che avremmo potuto farla. Ma se vuoi la mia opinione, credo che la nostra macchina fosse all'altezza della pole, ma poi abbiamo perso ritmo ed ha iniziato a scivolare troppo".

come è possibile essere così sensibili a queste gomme ?

Link al post
Condividi su altri siti

e allora aveva ragione alonso...anche se io non lo difendo sia chiaro....

a questa squadra mancano gli uomini che stanno dietro al muretto altro che....

spero che vettel non sbotti e sia più paziente dello spagnolo...ma bho

Link al post
Condividi su altri siti

Forse c'è un'omino in incognito nel box che dopo la q2 cambia gli assetti ............

Link al post
Condividi su altri siti

possono anche fare il giro del mondo, ma se poi dai test nn ci capiscono un c..... , vedi ferrari di oggi e degli anni passati, non cambia nulla

Link al post
Condividi su altri siti

possono anche fare il giro del mondo, ma se poi dai test nn ci capiscono un c..... , vedi ferrari di oggi e degli anni passati, non cambia nulla

Intanto faglieli fare, come ai grigi

poi vediamo....

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi sembrate isterici. Quando la vettura ti permette di schiacciare l'acceleratore lo fai, qualunque nome tu abbia (non è che Ricciardo sia un fenomeno, è un ottimo pilota, ma lui - come tutti - fa la pole e magari vince solo quando la vettura è sufficientemente performante). Il problema è il limite di questo progetto ed il fatto che i tecnici non hanno ancora trovato la direzione da seguire per migliorarlo (io sono convinto che nelle ultime gare sono andati in confusione e sentono la pressione dovuta alle 3 vittorie - da superare, teoricamente - del 2015). I piloti diventano nervosi perchè non si ottengono miglioramenti al contrario degli altri teams e - anche se difendono il proprio team - ad un certo punto perdono a fiducia e possono innervosirsi (Alonso docet), ma il problema non sono loro, ma i tecnici. In più si era tutti sicuri che il carattere di Alonso fosse fondamentale nel non riuscire a motivare la squadra... ma ora sembra si ripeta la stessa storia. Questo aumenta la pressione in tutti, perchè pensavano (dopo le 3 vittorie del 2015) di aver veramente trovato la strada giusta.

IIo penso che in questo momento (che potrebbe durare ancora, sia chiaro) la Ferrari non sta tirando fuori tutto da una buona vettura, non la migliore. Ma credo ancora che - se non vi fosse questo clima e quest'aria pesante a Maranello, si potrebbe fare una buona stagione. Il limite di questa vettura non è elevato come quello di altre, ma ha ancora del margine di miglioramento, secondo me.

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi sembrate isterici. Quando la vettura ti permette di schiacciare l'acceleratore lo fai, qualunque nome tu abbia (non è che Ricciardo sia un fenomeno, è un ottimo pilota, ma lui - come tutti - fa la pole e magari vince solo quando la vettura è sufficientemente performante). Il problema è il limite di questo progetto ed il fatto che i tecnici non hanno ancora trovato la direzione da seguire per migliorarlo (io sono convinto che nelle ultime gare sono andati in confusione e sentono la pressione dovuta alle 3 vittorie - da superare, teoricamente - del 2015). I piloti diventano nervosi perchè non si ottengono miglioramenti al contrario degli altri teams e - anche se difendono il proprio team - ad un certo punto perdono a fiducia e possono innervosirsi (Alonso docet), ma il problema non sono loro, ma i tecnici. In più si era tutti sicuri che il carattere di Alonso fosse fondamentale nel non riuscire a motivare la squadra... ma ora sembra si ripeta la stessa storia. Questo aumenta la pressione in tutti, perchè pensavano (dopo le 3 vittorie del 2015) di aver veramente trovato la strada giusta.

IIo penso che in questo momento (che potrebbe durare ancora, sia chiaro) la Ferrari non sta tirando fuori tutto da una buona vettura, non la migliore. Ma credo ancora che - se non vi fosse questo clima e quest'aria pesante a Maranello, si potrebbe fare una buona stagione. Il limite di questa vettura non è elevato come quello di altre, ma ha ancora del margine di miglioramento, secondo me.

Io non l'ho mai creduto.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ė che la macchina cambia da una sessione all'altra. Forse hanno sbagliato qualcosa nelle pressioni o qualcos'altro, dai non ė possibile che la rossa sia l'unica a non migliorarsi nel q3

Link al post
Condividi su altri siti

Forse sono veramente dei geni (cit.) (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Lo scorso gp, di doveva che rb e mercedes, riescono a lavorare sulla pressione delle gomme,inventandosi un magheggio sui cerchioni.

Bravi loro, sempre fessi noi, come sempre.e pensare che in tutti i campi, siamo decisamente i migliori ad aggirare le regole......

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

a volte si perde semplicemente perchè gli altri sono piu bravi, senza andare a cercare per forza il marcio, nascondendosi dietro a patetiche scuse.

Per alcuni la mercedes oggi vince per un test fatto nel 2013 con i v8.....robe da matti....ora le pressioni delle gomme, come se non fossero capaci anche a maranello, come in force india, come tutti, di giocare con le pressioni.

Rassegnati, redbull e mercedes hanno semplicemente fatto delle macchine migliori

Modificato da effe

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che io non ho parlato di furti.

Anzi,ho detto che sono stati piu bravi a capire dove si poteva interpretare il regolamento.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

almeno potrebbero mettere mano ai motori (e cambi) per affidabilità

Link al post
Condividi su altri siti