Leno 2490 Inviato 19 Gennaio, 2012 (modificato) Be' ma non ha tutti i torti, le ovviet? spuntano dalle fo**ute pareti Va beh hai detto la tua, ora puoi anche levarti dalle p**le. Per? adesso ? meglio che la smettiamo di parlare come in un fim del fo**uto Tarantino altrimenti arriva Beyond e ci banna tutti. Modificato 19 Gennaio, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 19 Gennaio, 2012 Visti i tuoi numeri o la tua ipotesi forse sarebbe preciso sapere perch? solo lo ricordi tu eh perch? son cose brutte da ricordare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Gennaio, 2012 eh perch? son cose brutte da ricordare io preferisco invece ricordare le cose positive...come il prosciutto iberico. Ma non confondere, quella roba si mangia eh! ...non ? per mettere sugli occhi () Positive anche sono le dichiarazioni di Alonso - in fase calante - su Hamilton Pilota Concentrato, ...un grado sopra Vettel Credo che Alo abbia ragione ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 20 Gennaio, 2012 Mongo mode ON Alo doveva essere il lider di Mecca, ma poi papa' Dennis ha sostentuto Hamilton il 100% e diceva di correre contro Alonso. Se Alo fosse rimasto lider avrebbe 3 campionati consecutivi e elavato a Dio secondo solo a Riciclato Mongo mode OFF io preferisco invece ricordare le cose positive...come il prosciutto iberico. Ma non confondere, quella roba si mangia eh! ...non ? per mettere sugli occhi () Positive anche sono le dichiarazioni di Alonso - in fase calante - su Hamilton Pilota Concentrato, ...un grado sopra Vettel Credo che Alo abbia ragione ancora il Pata Negra? Buonissimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Gennaio, 2012 torniamo IT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Gennaio, 2012 (modificato) Non ? questo il topic di Vettel? In topic ? la dichiarazione di Alo dicendo che vede a Hamilton pi? forte di Vettel. A me sembra una dichiarazione normale, dentro della logica e condivisibile x molti utenti. Basta vedere che nel site delle news ci sono "solo" 86 commenti di tutti i colori sulla dichiarazione Modificato 20 Gennaio, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 21 Gennaio, 2012 Non ? questo il topic di Vettel? ? la dichiarazione di Alo dicendo che vede a Hamilton pi? forte di Vettel. Anche per me Alonso ha detto una cosa normale riguardo Hamilton che ? pi? forte di Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Gennaio, 2012 ...fino a che non ha pensato bene di rifare la fiancata a Button. Comuque in prova Webber lo surclass? poi se non sbaglio fece una partenza penosa. Va beh, pu? capitare ogni tanto. E a Spa, il pi? forte di tutti, non ha mai combinato praticamente nulla di buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 30 Gennaio, 2012 Va beh, pu? capitare ogni tanto. E a Spa, il pi? forte di tutti, non ha mai combinato praticamente nulla di buono. Ogni pilota ha il suo tab? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 31 Gennaio, 2012 Visto cosa ? stato scritto in questo topic, quello 2011 ? stato l'ennesimo mondiale vinto dal pilota sbagliato; l'ennesima stagione in cui ci sono solo stati demeriti. Ho una serie di idee x cambiare il regolamento della F1 e far s? che i mondiali (oltre alle gare) vengano vinti dai piloti "giusti" e "meritevoli".. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 31 Gennaio, 2012 (modificato) " l'ennesimo mondiale vinto dal pilota sbagliato" no. "l'ennesimo mondiale vinto dalla macchina pi? forte" si I piloti sono i beneficiari del cesso o della astronave. Capita anche ai campioni volare alto e cadere gi? e viceversa Poi, se ti trovi in mano con la vettura pi? forte...sarebbe da obbligo vincere. Vettel lo ha fatto, quindi, ottimo lavoro Modificato 31 Gennaio, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 31 Gennaio, 2012 (modificato) Va beh, pu? capitare ogni tanto. E a Spa, il pi? forte di tutti, non ha mai combinato praticamente nulla di buono. Vettel ha un piccolo problemino anche con il N?rburgring. Modificato 31 Gennaio, 2012 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 31 Gennaio, 2012 perch? anche? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 31 Gennaio, 2012 perch? anche? Hai ragione, ora lo cancello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 31 Gennaio, 2012 no davvero,non capisco perch? hai risposto a Finn dicendo che Vettel ha anche problemi con il Nurburgring.Non mi pare che abbia problemi con Spa.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 31 Gennaio, 2012 Con Budapest ne ha di problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 31 Gennaio, 2012 no davvero,non capisco perch? hai risposto a Finn dicendo che Vettel ha anche problemi con il Nurburgring.Non mi pare che abbia problemi con Spa.. Secondo te perch? ho scritto: "hai ragione?" Avevo sbagliato a scrivere. Vettel non ha problemi con Spa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 1 Febbraio, 2012 A quanto pare questo bicampione ha numerosi problemi meno male che l'ha aiutato la vettura pi? forte del mondo in questi due ultimi anni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 2 Febbraio, 2012 (modificato) A quanto pare questo bicampione ha numerosi problemi meno male che l'ha aiutato la vettura pi? forte del mondo in questi due ultimi anni! dovresti pensare ai tuoi numerosi problemi Modificato 2 Febbraio, 2012 da Muresan80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 2 Febbraio, 2012 dovresti pensare ai tuoi numerosi problemi ahah -.- sei peggio di una tortura cinese Mr so tutto io e tu no! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti