Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

ahah -.- sei peggio di una tortura cinese Mr so tutto io e tu no! :asd:

Yes ! ! ! :up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

A quanto pare questo bicampione ha numerosi problemi :asd: meno male che l'ha aiutato la vettura pi? forte del mondo in questi due ultimi anni!

si,numerosi.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Alonso ha problemi, con Spa, con Istanbul e con Interlagos, e senza una certa rottura di motore ( :incazzato: ) avrebbe problemi anche con Suzuka. Ma forse i problemi pi? grossi li ha ad Abu Dhabi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Alonso ha problemi, con Spa, con Istanbul e con Interlagos, e senza una certa rottura di motore ( :incazzato: ) avrebbe problemi anche con Suzuka. Ma forse i problemi pi? grossi li ha ad Abu Dhabi :asd:

Si!Ecco perch? ho detto ogni pilota ha i suoi tab?!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Ad Abu Dhabi solo fino a qualche tempo fa!Nel 2011 ha dimostrato di essere capace anche l? e ad Interlagos io quest'anno problemi da parte sua non ne ho visti, ? migliorato parecchio anche perch? ora ? diventato un pilota pi? maturo ed esperto a differenza del tedeschino che si ? fatto prendere dall'entusiamo ad Abu Dhabi e ha distrutto la ruota anteriore destra (se non erro) alle prime curve del tracciato. Per non parlare che al Nuburgring non ? stato capace neanche di superare "il piccolo" Felipe, anzi poi c'? l'ha fatta grazie alla lentezza dei meccanici della Ferrari al pit-stop! :asd:

Yes ! ! ! :up:

:boh::asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Per distruggere una gomma in 3 curve ce ne vuole! :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Per distruggere una gomma in 3 curve ce ne vuole! :superlol:

Infatti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A dire il vero in una curva, visto che ha forato alla prima e alla seconda era gi? per prati :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A dire il vero in una curva, visto che ha forato alla prima e alla seconda era gi? per prati :asd:

Ma quanto sei pignolo!!!Prima curva o seconda che differenza fa?!?!?Io non so come fai a ricordarti tutto per filo e per segno!A quanto pare hai una memoria da elefante! :asd:

Cmq pi? di un giro non ? durato xD

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quanto sei pignolo!!!Prima curva o seconda che differenza fa?!?!?Io non so come fai a ricordarti tutto per filo e per segno!A quanto pare hai una memoria da elefante! :asd:

Cmq pi? di un giro non ? durato xD

Beh capirai,? successo due mesi e mezzo fa,mica il secolo scorso! :asd:

Poi dire che la foratura della posteriore destra ad Abu Dhabi sia colpa di Vettel ? decisamente troppo...non lo sapevano nemmeno loro cosa fosse successo,o comunque facevano finta...

Link al post
Condividi su altri siti

Beh capirai,? successo due mesi e mezzo fa,mica il secolo scorso! :asd:

Poi dire che la foratura della posteriore destra ad Abu Dhabi sia colpa di Vettel ? decisamente troppo...non lo sapevano nemmeno loro cosa fosse successo,o comunque facevano finta...

Io ricordo o meglio voglio solo ricordare le vittorie della "Rossa" il resto lo lascio l? :asd: Cmq sisi finta come hanno fatto nel GP del Brasile che nel nulla Vettel ha un problemino al motore che non riesce a prendere pi? i 17mila giri e poi magicamente il problema sparisce stile "Casper" una volta che Webber si ? trovato in prima posizione!Cose che capitano :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ricordo o meglio voglio solo ricordare le vittorie della "Rossa" il resto lo lascio l? :asd: Cmq sisi finta come hanno fatto nel GP del Brasile che nel nulla Vettel ha un problemino al motore che non riesce a prendere pi? i 17mila giri e poi magicamente il problema sparisce stile "Casper" una volta che Webber si ? trovato in prima posizione!Cose che capitano :asd:

1)problema al cambio e non al motore.

2)"Felipe,Fernando is faster than you",non capisco che hai contro il gioco di squadra Red Bull.

Link al post
Condividi su altri siti

2)"Felipe,Fernando is faster than you",non capisco che hai contro il gioco di squadra Red Bull.

Nulla solo che potevano evitare di dire che Vettel avesse qualche problema al cambio!Infatti potevano fare la stessa cosa come ha fatto la Ferrari dire direttamente fai passare Webber.No che s'inventano cose che non esistono!

Link al post
Condividi su altri siti

Nulla solo che potevano evitare di dire che Vettel avesse qualche problema al cambio!Infatti potevano fare la stessa cosa come ha fatto la Ferrari dire direttamente fai passare Webber.No che s'inventano cose che non esistono!

b? per regolamento si possono fare giochi di squadra ma in modo discreto,la Red Bull ? stata alle regole

Quando la Ferrari lo ha fatto non erano concessi per regolamento,e farlo in quel modo ? stato sbagliato 2 volte.

Link al post
Condividi su altri siti

b? per regolamento si possono fare giochi di squadra ma in modo discreto,la Red Bull ? stata alle regole

Sisi a dire le bugie sono stati alla regola :asd: Si vedeva che il problema non era reale!

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente un pilota veloce e di talento, ma non vale il miglior Schumacher secondo me. Finora ha contato troppo, nelle sue vittorie, l'astronave che Newey gli ha messo a disposizione. Vorrei vederlo su una macchina inferiore, per capire se ? davvero un fuoriclasse o "solo" un ottimo pilota.

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente un pilota veloce e di talento, ma non vale il miglior Schumacher secondo me. Finora ha contato troppo, nelle sue vittorie, l'astronave che Newey gli ha messo a disposizione. Vorrei vederlo su una macchina inferiore, per capire se ? davvero un fuoriclasse o "solo" un ottimo pilota.

Gi?...la Toro Rosso STR3 era proprio un missile...un altro po' si giocava il mondiale con Massa e Hamilton...

Link al post
Condividi su altri siti

D'accordo, quella di Monza fu una gran vittoria ottenuta con una macchina inferiore, chi lo nega? Difatti sto dicendo che ? un pilota veloce e di talento, mica un fermo. Solo che rimase un caso isolato, poi ha subito avuto a disposizione la macchina pi? veloce del mondiale (diciamo da met? 2009 in poi), e tutte le vittorie successive le ha ottenute con quella. Mi ? rimasto il dubbio se sia uno capace di fare la differenza sempre e comunque, o "solo" un pilota veloce che domina perch? ha una gran macchina.

Modificato da Schumi81

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto proprio qualche giorno fa la dichiarazione di Withmarsh "avevamo la macchina migliore nel finale di stagione, ma Vettel in qualche modo riusciva cmq a precederci, evidentemente grazie solo alla sua velocit?".

Link al post
Condividi su altri siti