Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

tra l'altro poi si parla sempre dell'estate dove ebbe quel calo ma perch? non si parla mai del finale di stagione in cui mise la quarta e corse 4 GP PERFETTI che sarebbero stati 4 vittorie senza la grigliata della Corea, dov'era Webber in quel periodo? io me lo ricordo a limonare con in muri di Yeongam...

Nessuno per? si ricorda che Alonso senza il "ridicolous" di Hockenheim si sarebbe ritrovato oltre la met? di stagione a pari vittorie con Massa e con 18 miseri punti di scarto

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro poi si parla sempre dell'estate dove ebbe quel calo ma perch? non si parla mai del finale di stagione in cui mise la quarta e corse 4 GP PERFETTI che sarebbero stati 4 vittorie senza la grigliata della Corea, dov'era Webber in quel periodo? io me lo ricordo a limonare con in muri di Yeongam...

e nell'ultima decisiva gara dov'erano Alonso e Webber? uno che non riusciva a superare Petrov e l'altro a baciare un altro muro rovinandosi la gara dopo qualifiche pietose

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto per curiosit? per? elenca i 6 gran premi CONSECUTIVI dove le ha prese da Webber, perch? qui sembra che parliamo per sentito dire.

In Ungheria poi, surclassato da Webber? :asd: arriv? dietro per la penalizzazione, cercando di favorire il compagno tra l'altro :asd:

Il modo in cui ha dominato quest'anno non lascia dubbi sulle sue qualit?. D'altra parte basta vedere nelle gare in cui ? mancato lui (Germania e Abu Dhabi) dove ? finita la Red Bull. Una volta sul gradino pi? basso del podio e una volta quarta

Spagna, Montecarlo, Turchia, Canada dove lo surclassa anche in prova poi a Valencia meglio Vettel ma in Gran Bretagnae a Spa Webber torna a metterlo sotto e anche quando ? davanti il tedesco parliamo sempre di differenze minime.

Quest'anno niente da dire, Webber ha fatto il comprimario ma non mi risulta che Hamilton o Alonso si siano mai fatti mettere in difficolt? da un pilota del livello dell'Australiano.

Stiamo parlando di uno che vale un Fisichella o un Kovolainen pi? o meno eh.

Link al post
Condividi su altri siti

ha preso Senna

Leno nn l'ha ancora preso.

Link al post
Condividi su altri siti

Se avesse vinto l'anno scorso lo avrebbe preso, il mio era un discorso ipotetico. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Spagna, Montecarlo, Turchia, Canada dove lo surclassa anche in prova poi a Valencia meglio Vettel ma in Gran Bretagnae a Spa Webber torna a metterlo sotto e anche quando ? davanti il tedesco parliamo sempre di differenze minime.

Canada ? arrivato Vettel davanti in gara, ed in prova erano divisi da pochi millesimi

Quest'anno niente da dire, Webber ha fatto il comprimario ma non mi risulta che Hamilton o Alonso si siano mai fatti mettere in difficolt? da un pilota del livello dell'Australiano.

Stiamo parlando di uno che vale un Fisichella o un Kovolainen pi? o meno eh.

Alonso nel 2004 con Trulli, Hamilton quest'anno con un compagno sicuramente pi? forte di quelli citati, ma che non vale lui. Pu? capitare.

Link al post
Condividi su altri siti

Canada ? arrivato Vettel davanti in gara, ed in prova erano divisi da pochi millesimi

Alonso nel 2004 con Trulli, Hamilton quest'anno con un compagno sicuramente pi? forte di quelli citati, ma che non vale lui. Pu? capitare.

Ma sicuramente solo che qui sembra che uno che considera Hamilton e Alonso superiori al tedeschino dica una bestemmia.

Vettel arriva da una grande annata niente da dire per? quando sar? costretto a guidare un po sotto pressione allora secondo me vedremo il suo reale valore.

Comunque questa ? la mia lista dei pi? grandi campioni in F1 attualmente:

1- Adrian Newey

2- La santa alleanza (ham&alo)

3- Babyschummy

4- Buttonforever

:asd:

ah dimenticavo:

5- Rosmacher (il nuovo pilota mercedes un ibrido creato in laboratorio che va veloce come Rosberg in prova e come Schumacher in gara).

:D

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

e nell'ultima decisiva gara dov'erano Alonso e Webber? uno che non riusciva a superare Petrov e l'altro a baciare un altro muro rovinandosi la gara dopo qualifiche pietose

appunto, se gli ultimi 4 gp di Vettel li avessero corsi Alonso o Hamilton si parlerebbe di mondiale vinto col coltello tra i denti e altre agiografie simili.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sicuramente solo che qui sembra che uno che considera Hamilton e Alonso superiori al tedeschino dica una bestemmia.

Vettel arriva da una grande annata niente da dire per? quando sar? costretto a guidare un po sotto pressione allora secondo me vedremo il suo reale valore.

Comunque questa ? la mia lista dei pi? grandi campioni in F1 attualmente:

1- Adrian Newey

2- La santa alleanza (ham&alo)

3- Babyschummy

4- Buttonforever

Figurati :) io non credo sia una bestemmia, ognuno pu? pensarla come vuole. Anche io penso che Hamilton sia, almeno potenzialmente, pi? forte di Vettel.

Quello che da fastidio ? il voler sminuire a tutti i costi i risultati di questo ragazzo con la scusa della macchina pi? veloce

Link al post
Condividi su altri siti

appunto, se gli ultimi 4 gp di Vettel li avessero corsi Alonso o Hamilton si parlerebbe di mondiale vinto col coltello tra i denti e altre agiografie simili.

Mah, sono abbastanza convinto che se Vettel avesse avuto sotto il sedere una McLAren o una Ferrari in quegli ultimi 4 gran premi non avrebbe certo colto gli stessi risultati.

Link al post
Condividi su altri siti

a spa vettel era davanti a webber!

Link al post
Condividi su altri siti

a spa vettel era davanti a webber!

...fino a che non ha pensato bene di rifare la fiancata a Button.:asd:

Comuque in prova Webber lo surclass? poi se non sbaglio fece una partenza penosa.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, sono abbastanza convinto che se Vettel avesse avuto sotto il sedere una McLAren o una Ferrari in quegli ultimi 4 gran premi non avrebbe certo colto gli stessi risultati.

e grazie, fin qua ci arriviamo tutti (infatti nemmeno Hamilton o Alonso ci sono riusciti).

io cmq parlavo di scambiare proprio le situazioni.

Link al post
Condividi su altri siti

edit

2564to8.jpg

Modificato da Muresan80

Link al post
Condividi su altri siti

Se avesse vinto l'anno scorso lo avrebbe preso, il mio era un discorso ipotetico. :thumbsup:

:thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

edit

2564to8.jpg

Hai rotto il ca**o con sto Capitan Ovvio. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

Be' ma non ha tutti i torti, le ovviet? spuntano dalle fo**ute pareti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno per? si ricorda che Alonso senza il "ridicolous" di Hockenheim si sarebbe ritrovato oltre la met? di stagione a pari vittorie con Massa e con 18 miseri punti di scarto

Visti i tuoi numeri o la tua ipotesi forse sarebbe preciso sapere perch? solo lo ricordi tu :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Be' ma non ha tutti i torti, le ovviet? spuntano dalle fo**ute pareti :asd:

Alien2t.jpg

Link al post
Condividi su altri siti