Bombarolo di Torino 2239 Inviato 28 Marzo, 2021 Io ho un'altra idea. Per me gli è successo qualcosa a livello di vita privata. E' una mia ipotesi ovviamente, tra l'altro senza nessuna informazione ufficiale. Ho come questa impressione, non saprei neanche dire perchè. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 28 Marzo, 2021 Dovrebbe chiedere consiglio a sua moglie e poi prendere una decisione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 28 Marzo, 2021 ah quello potrebbe essere.....ma grr e molto severo a riguardo per lui e lo stesso pilota del 2008 2013 però per me no...mi sembra assurdo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 28 Marzo, 2021 12 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Germania 2018 gli ha bruciato il cervello, poi nel gp di Monza ha avuto la botta definitiva quando doveva essere il gp per riprendersi. E lì è finito il Sebastian Vettel che ricordavamo Inizio anche io a pensarla così. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 28 Marzo, 2021 per tutta la simpatia e stima nei suoi confronti, attendo un paio di GP prima di dare un giudizio definitivo. è partito male, vedremo come procederà... di sicuro questa vettura non è neppure paragonabile a quella dell'anno scorso si ambienterà, deve farlo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 28 Marzo, 2021 Strategia ad una sosta che lo costringe a stare fuori un bel po' più rispetto agli altri. Bella battaglia con Alonso, poi una cappellata colossale con Ocon. Mi sa che per Vettel è veramente tramonto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 28 Marzo, 2021 ok ma allora perchè fai una bella battaglia con alonso e poi scappelli cosi?si ma per germani 2018 crolli per sempre?allora non sei un campione scusate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
red27 258 Inviato 28 Marzo, 2021 Se non regolerà Stroll nelle prossime gare sarebbe meglio per lui farsi due considerazioni. Magari questa F1 semplicemente non lo appassiona più, ed è difficile ammetter(se)lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 28 Marzo, 2021 https://www.gazzetta.it/Formula-1/28-03-2021/f1-ferrari-gp-bahrain-leclerc-sainz-4001873817749.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 236 Inviato 28 Marzo, 2021 L'errore può starci anche se grave, quello che non può starci è aprirsi in radio addossando colpe ad Ocon. Questo comportamento mi porta a pensare o che sia poco lucido alla guida, oppure che sia pronto a qualsiasi cosa pur di non prendersi la responsabilità. Comunque sono contento che non sia più un nostro problema. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 28 Marzo, 2021 3 minuti fa, duken ha scritto: L'errore può starci anche se grave, quello che non può starci è aprirsi in radio addossando colpe ad Ocon. Questo comportamento mi porta a pensare o che sia poco lucido alla guida, oppure che sia pronto a qualsiasi cosa pur di non prendersi la responsabilità. Comunque sono contento che non sia più un nostro problema. Dette la colpa ad Hamilton anche quando gli diede la ruotata 😀😀 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 28 Marzo, 2021 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: "perché cambiare linea in frenata ?" un secondo dopo mandano il replay di Ocon completamente fermo sulla sua linea preoccupante Ormai lucidità totalmente persa, non capisce nemmeno più ciò che gli accade intorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 28 Marzo, 2021 5 minuti fa, ggr ha scritto: https://www.gazzetta.it/Formula-1/28-03-2021/f1-ferrari-gp-bahrain-leclerc-sainz-4001873817749.shtml Solito grande stile di Centomila volte più Ferrarista Seb di lui. Che si andasse a nascondere. Imbarazzante e ridicolo. 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Marzo, 2021 6 minuti fa, ggr ha scritto: https://www.gazzetta.it/Formula-1/28-03-2021/f1-ferrari-gp-bahrain-leclerc-sainz-4001873817749.shtml siam finiti doppiati e tira le frecciatine a Vettel 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 28 Marzo, 2021 Secondo me i due anni 17 e 18 lo hanno prosciugato mentalmente. Era determinato a vincere in Ferrari, quelle erano le due possibilità che aveva, ma sì è trovato di fronte una squadra e un pilota obiettivamente imbattibili. Combattere contro questa MB è sicuramente logorante a livello mentale. Poi dal 2019 quando ha capito che non ci sarebbe più stata possibilità ha mollato le braghe. Adesso è l'ombra di quello che era, ma forse per orgoglio o per dimostrare a se stesso qualcosa va in overdriving e cappella. Gli sprazzi di guida li ha ancora, ma probabilmente non riesce più a trovare serenità o concentrazione per una gara intera. Forse non è adatto a vivacchiare a metà classifica come un Kimi, e sicuramente non ha un ego come quello di Alonso o la fame dei più giovani. È più sulle sue, più old school, più vecchia maniera. Probabilmente questa F1 non fa più per lui, ma fa fatica a staccarsi (vorrei vedere, è quello che ha fatto per tutta la vita). Deve capire se vuole correre giusto per divertimento alla Kimi, o decidere di finire qua e lasciare il ricordo dei suoi anni da campione, non da un mazepin qualunque. Che si dedichi alla famiglia, che ha sempre detto essere la cosa più importante per lui. 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 28 Marzo, 2021 e kimi ancora tira fuori qualche coniglio dal cilindro però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Marzo, 2021 Indecoroso, andrebbe messa una fine al lungo requiem iniziato nel 2018, mi sembra un accanimento terapeutico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 28 Marzo, 2021 Al netto della strategia un po' incomprensibile, ha fatto una cagata delle sue anche oggi. Spero che sia capitato per caso e che nelle prossime gare ci smentisca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 28 Marzo, 2021 47 minuti fa, Spa_83 ha scritto: e kimi ancora tira fuori qualche coniglio dal cilindro però Si una ogni 10 gare. Le altre vivacchia. Ma a lui sta bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 28 Marzo, 2021 Se parti ultimo, con una strategia completamente diversa da tutto lo schieramento e non hai una Red Bull non è semplice. Non è il gp giusto per giudicarlo in questa nuova avventura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti