KimiSanton 4659 Inviato 11 Giugno, 2020 Ma non c'è prova specifica, solo una voce su una (non) dichiarazione di Binotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 11 Giugno, 2020 2 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto: non solo un piccolo pilota, ma anche un piccolo uomo. ma con un grande portafoglio 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 11 Giugno, 2020 (modificato) Ho letto diversi articoli, ma si fanno supposizioni, non c'è una voce che confermi, del tipo "siccome Binotto non ha menzionato Vettel, allora quest'ultimo non si è decurtato l'ingaggio". Ma d'altra parte non ha neanche interesse a fare un simile gesto, tanto non sarà più in rosso la prossima stagione, cosa gliene frega a farsi bello per la squadra? Modificato 14 Giugno, 2020 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Giugno, 2020 Bigotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 11 Giugno, 2020 Che polemica inutile. Nonostante il suo stipendio Vettel è un dipendente tanto quanto un qualsiasi altro meccanico/magazziniere/ingegnere. Non ha nessun ruolo dirigenziale e non ha responsabilità aziendali. Se la Ferrari non è in grado di pagare il suo stipendio che lo metta in cassa integrazione. Solo in Italia si può montare un caso su queste cose. Anche se avesse spernacchiato tutti e chiesto i suoi soldi fino all'ultimo centesimo è un suo diritto farlo e anzi penso che molti potendolo fare avrebbero fatto lo stesso. Se Vettel costa troppo possono sempre licenzialo e metterci Giovinazzi al suo posto, che il buon Antonio ci verrebbe anche gratis su quel sedile. Nessuno potendo scegliere si dimezzerebbe volontariamente lo stipendio. Anche a Leclerc quei soldi rientreranno dalla finestra non appena sarà finito tutto. Avrà solo acconsentito alla sospensione dei pagamenti. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 14 Giugno, 2020 Il 11/6/2020 Alle 22:06, Ruberekus ha scritto: Bigotto Non me ne ero accorto, maledetto correttore automatico sul cellulare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 15 Giugno, 2020 Non mi piace il titolo che avete messo in questo topic. I miei avvocati sono già al lavoro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 16 Giugno, 2020 Amore di titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 16 Giugno, 2020 2 minuti fa, Aerozack ha scritto: Amore di titolo attento cuoricino, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 16 Giugno, 2020 Io metterei un altro titolo, pieno di significato e molto più bello di tutti quelli pensati da Beyond. L'unico che gli si avvicina è "Sebastard Vettel". Ma a questo punto, visti e considerati i fatti di questo 2020 ed il futuro del tetracampione, non si può che utilizzare solo un titolo: Se Basta! Vettel Ma da gente povera di spirito come chi si ammassa nella fogna mi aspetto solo scherno e derisione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 16 Giugno, 2020 1 minuto fa, crucco ha scritto: Sebastard Vettel già usato in passato 1 minuto fa, crucco ha scritto: Se Basta! Vettel già usato in passato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 16 Giugno, 2020 19 minuti fa, Beyond ha scritto: già usato in passato già usato in passato Il primo infatti lo ricordavo (e l'ho pure lodato), ma non sono sicuro che la sintassi del secondo sia la stessa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 16 Giugno, 2020 la sintassi è roba da preti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 16 Giugno, 2020 48 minuti fa, Beyond ha scritto: la sintassi è roba da preti! È il topic del papa, quindi la sintassi è più che fondamentale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 16 Giugno, 2020 Chissà che versione di Vettel si vedrà. Una versione più "spietata" del tedesco (e non quella un po' smielata), tipo quella Red Bull 2013 sarebbe molto di mio gradimento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Giugno, 2020 "Multi 6-5" ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 16 Giugno, 2020 Io vorrei un Vettel splendida forma che si prende il 5. alloro iridato e saluta l‘Italia trionfante e in maniera scintillante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 16 Giugno, 2020 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: "Multi 6-5" ? Eh, tipo. Un Vettel che non guarda in faccia niente e nessuno. E ovviamente Leclerc dall'altra parte stimolato da questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 16 Giugno, 2020 40 minuti fa, crucco ha scritto: Io vorrei un Vettel splendida forma che si prende il 5. alloro iridato e saluta l‘Italia trionfante e in maniera scintillante. 88 miglia orarie! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 16 Giugno, 2020 (modificato) voglio un vettel cazzuto che se ne fotte dei team order nel caso dovessero arrivare dal muretto ferrari. tanto, ormai, non ha più nulla da perdere. questo è il suo ultimo anno in ferrari. Modificato 16 Giugno, 2020 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti