Fan F1 404 Inviato 18 Giugno, 2020 1 ora fa, Aerozack ha scritto: Quando non vinci puoi permetterti di tifare tra due piloti; ma poi, è un reato essere ferraristi e tifare per un pilota? penso che ognuno di noi può tifare chi vuole per i motivi che vuole, e non esiste un tipo di tifo sbagliato, ma sempre nella norma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 18 Giugno, 2020 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: beh mi dispiace sì Grande rube ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 19 Giugno, 2020 Visto gli scazzi che stanno già volando tra lui e la ferrari prima di iniziare, sarebbe meglio per tutti e due, non iniziare neanche la stagione. E questo, avando io una certa idea di Binotto e della ^^dirigrnza^^ , non imputo minimamente a lui la colpa di tutto ciò.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 19 Giugno, 2020 quali scazzi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 19 Giugno, 2020 A me questi scazzi paiono tutta fuffa di qualche giornalaio che si deve inventare qualcosa... Mi pare che stiano ipotizzando di tutto senza un minimo di prova. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 19 Giugno, 2020 Sono tutte puttanate. Il bello deve ancora venire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 19 Giugno, 2020 Si vedranno degli Interlagos anche in FP? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 19 Giugno, 2020 3 ore fa, SuperScatto ha scritto: A me questi scazzi paiono tutta fuffa di qualche giornalaio che si deve inventare qualcosa... Mi pare che stiano ipotizzando di tutto senza un minimo di prova. Eh già.. lessi del giornalaio anche a quello che scrisse che la ferrari lo scaricava...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 19 Giugno, 2020 1 minuto fa, ggr ha scritto: Eh già.. lessi del giornalaio anche a quello che scrisse che la ferrari lo scaricava...... ma quali sono questi scazzi tra ferrari e vettel quindi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 19 Giugno, 2020 (modificato) 6 minuti fa, ggr ha scritto: Eh già.. lessi del giornalaio anche a quello che scrisse che la ferrari lo scaricava...... Anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno 4 minuti fa, Beyond ha scritto: ma quali sono questi scazzi tra ferrari e vettel quindi Vettel non si è ridotto lo stipendio perché è un cattivone quindi la Ferrari per punirlo non l'ha portato a fare il giretto all'alba per Maranello https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/vettel-assenza-ingiustificata-test-fiorano-ferrari-sf1000-binotto-leclerc-499792.html Modificato 19 Giugno, 2020 da SuperScatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 19 Giugno, 2020 5 minuti fa, SuperScatto ha scritto: Vettel non si è ridotto lo stipendio ok ma questi non sono scazzi, è solo una proposta che la dirigenza avrà fatta e vettel poteva rispondere come voleva. qua passa che le due parti siano in rotta e bisticcino, mi sembra un po' esagerato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 19 Giugno, 2020 1 minuto fa, Beyond ha scritto: ok ma questi non sono scazzi, è solo una proposta che la dirigenza avrà fatta e vettel poteva rispondere come voleva. qua passa che le due parti siano in rotta e bisticcino, mi sembra un po' esagerato. Su altri lidi lo stanno massacrando perché non ha rinunciato ad un suo diritto sacrosanto. 2 minuti fa, Beyond ha scritto: ok ma questi non sono scazzi, Infatti sono deliri da giornalaio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 19 Giugno, 2020 beh ma è normale che sarà un anno di elogi a leclerc e smerdamenti a vettel, lo sappiamo e non dobbiamo stupirci. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 19 Giugno, 2020 Ora Vettel deve solo fare quello che deve fare e cioè andare più forte di Leclerc e non eseguire gli eventuali ordini di scuderia. Preparo i popcorn ❤🤞❤🤞 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 23 Giugno, 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 23 Giugno, 2020 Sebino ha perso del pelo durante l'inverno. Non può affrontare un mondiale in queste condizioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Giugno, 2020 in Ferrari Vettel si è giocato la reputazione e i capelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Not_an_addict 64 Inviato 23 Giugno, 2020 E' avviato verso la piazza, velocemente e ineluttabilmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 23 Giugno, 2020 serve un trapianto alla lewis altrimenti a breve ce lo ritroviamo come hulme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 23 Giugno, 2020 Ma no! Per ora è sufficiente un bel riporto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti