Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

? inutile discutere di vettel con gente che ripete come un disco bicampione bicampione bicampione... emb?? pure alonso mi pare lo sia. ma non leggo nessuno o quasi che tessa le sue lodi. come se bastassero i numeri a renderti grande o piccolo.

quando la redbull quest anno ? stata a un livello pari a ferrari e mc laren , vettel non faceva paura a nessuno. questa ? la verit?. e non negatelo perch? i mesi in cui le 3 scuderie eran pari e i pretendenti al titolo almeno 4, tutti avrebbero scommesso su alonso. e se non ci fosse stata l impennata-genio newey adesso avevamo gi? fernando col titolo in mano. questo racconta il 2012. senza redbull bolide, alonso era saldamente e ampiamente in vantaggio.

 

Si, e senza meccanici McLaren svegli come bradipi o improbabili cambi rotti e fenomenali strategie durante le qualifiche avremmo Hamilton con 20-30 punti di vantaggio su tutti. C'? bisogno di tessere le lodi di Alonso? Direi di no, ? un campione e l'ha dimostrato. Vettel? Stessa cosa. Eppure qualcuno continua ad avere dubbi su Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

This was the seventh race Vettel has led from start to finish. Only five drivers have managed more than that.

Ayrton Senna 19

Jim Clark 13

Jackie Stewart 11

Michael Schumacher 11

Nigel Mansell 9

Alberto Ascari 7

Alain Prost 7

Sebastian Vettel 7

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

47408_518436344833320_1075575000_n.jpg

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lol, photoshoppato da Alonso immagino :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, e senza meccanici McLaren svegli come bradipi o improbabili cambi rotti e fenomenali strategie durante le qualifiche avremmo Hamilton con 20-30 punti di vantaggio su tutti. C'? bisogno di tessere le lodi di Alonso? Direi di no, ? un campione e l'ha dimostrato. Vettel? Stessa cosa. Eppure qualcuno continua ad avere dubbi su Vettel.

scusa ma quando intendo auto alla pari intendo anche per affidabilit? meccanica e di squadra. lewis ? stato assai sfigato, quando auto e squadra han funzionato era certo all altezza di redbull e ferrari.

allora o qui diciamo che son tutti bravi o ci sono differenze reali di merito tra un pilota e l altro.

per dirle dovremmo aspettare di vedere TUTTA la loro carriera futura.

ecco perch? mi limito a parlare del 2012. dove alonso ? stato il pilota pi? bravo.

poi se si vuole negarlo...............

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

47408_518436344833320_1075575000_n.jpg

 

:asd:

 

poveri coloro che credono davvero sia cos? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poveri coloro che credono davvero sia cos? :asd:

ah ok adesso la forza della redbull non ? newey.

giusto, e io sono marilyn monroe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah ok adesso la forza della redbull non ? newey.

giusto, e io sono marilyn monroe.

Gi?, anche Webber aveva un'auto talmente stellare che ? arrivato dietro una Ferrari :rolleyes: Immagino che te ne uscirai con la storia del KERS...peccato che Alonso tenesse il passo di Webber gi? da ben prima...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poveri coloro che credono davvero sia cos? :asd:

povero Hamilton, allora (:asd:)

 

 

ieri a The Guardian, leggi cosa dice

 

" "I've just seen their speed [print-outs] and there's no way I could compete with that, even if I drove at 200%. I can't match that.

 

"I can't even imagine what Adrian and his team are doing. He's a one-off and he's structured the car so well. It doesn't come as a surprise because the Red Bulls have been dominant for the past few years. They seem to have great capacity to improve the car."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah ok adesso la forza della redbull non ? newey.

giusto, e io sono marilyn monroe.

 

come se il mondiale fosse giocato da newey e alonso...

ma daiiii...vettel sta facendo un finale di stagione stratosferico non sbagliando niente e sfruttando tutto al massimo! se questo non si vuole ammettere non ci si pu? far niente!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

47408_518436344833320_1075575000_n.jpg

 

:asd:

Non ricordo in quale giornale, ma oggi ho letto nelle pagelle della gara che Newey ha preso 9 e Vettel 8, deve averlo umiliato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la forza della Rb sar? anche Newey, cmq ricordo dove sarebbero i bibitari senza Vettel: szeru tituli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gi?, anche Webber aveva un'auto talmente stellare che ? arrivato dietro una Ferrari :rolleyes: Immagino che te ne uscirai con la storia del KERS...peccato che Alonso tenesse il passo di Webber gi? da ben prima...

uffff sar? le ventesima volta che lo dico. webber non ? all altezza dell auto che guida. ecco perch? fernando qualche volta pu? andare a prenderlo, kers o non kers.

se webber guidasse come vettel le redbull farebbero sempre doppietta.e questo ? merito dell auto che hanno. punto.

infatti i gp dicono che fino a 3\4 di stagione quando la redbull era normale tutte ste prime file e doppiette mica le facevano vero??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la forza della Rb sar? anche Newey, cmq ricordo dove sarebbero i bibitari senza Vettel: szeru tituli.

Non lo sai

 

Chi scommeteva su Button con la Brawn?

 

 

Senza Vettel Webber potrebbe avere vinto perfettamente nel 2010 con la Red Bull ... o no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo sai

 

Chi scommeteva su Button con la Brawn?

 

 

Senza Vettel Webber potrebbe avere vinto perfettamente nel 2010 con la Red Bull ... o no?

 

sar?, io ho visto ? andato a stamparsi sul muro nel momento decisivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la forza della Rb sar? anche Newey, cmq ricordo dove sarebbero i bibitari senza Vettel: szeru tituli.

si mio nonnooooo.... se negli ultimi due mondiali sulla redbull di vettel ci fossero stati alonso o kimi li vincevano loro i due mondiali.

certo che mettevano me alla guida arrivavo a zero punti a fine mondiale. ma che discorso ?. vettel ? un pilota bravino, di pi? non me la sento di dire. avendo in squadra un pilota nato perdente, ha vinto lui. capirai.

 

ma insomma negli ultimi due mondiali c'? stata un auto oggettivamente SUPERIORE alle altre. punto.

se la fai guidare a una mezza sega (parlo in generale) perdi, come perderesti anche facendogli pilotare un caccia.

se la fai guidare a un BUON PILOTA, con la superiorit? tecnica che hai, vinci.

? cosi difficile da capire?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si mio nonnooooo.... se negli ultimi due mondiali sulla redbull di vettel ci fossero stati alonso o kimi li vincevano loro i due mondiali.

certo che mettevano me alla guida arrivavo a zero punti a fine mondiale. ma che discorso ?. vettel ? un pilota bravino, di pi? non me la sento di dire. avendo in squadra un pilota nato perdente, ha vinto lui. capirai.

 

scusa un attimo ma Vettel per caso li ha persi quei mondiali? no, quindi 'sti discorsi stanno a zero.

 

l'anno scorso ha letteralmente dominato, l'anno prima ha fatto un finale di stagione impeccabile. Avr? avuto anche dei missili (l'anno scorso, nel 2010 mica tanto), ma li ha sfruttati alla perfezione, quindi i discorsi stanno ancora a zero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar?, io ho visto ? andato a stamparsi sul muro nel momento decisivo

io lo ho visto arrivare all'ultima gara con possibilit? da titolo, pi? di Vettel .... e tu?

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io lo ho visto arrivare all'ultima gara con possibilit? da titolo, pi? di Vettel .... e tu?

 

? vero, poi che ? successo? Webber 5? in qualifica e 8? in gara, mentre il compagno faceva pole e vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa un attimo ma Vettel per caso li ha persi quei mondiali? no, quindi 'sti discorsi stanno a zero.

 

l'anno scorso ha letteralmente dominato, l'anno prima ha fatto un finale di stagione impeccabile. Avr? avuto anche dei missili (l'anno scorso, nel 2010 mica tanto), ma li ha sfruttati alla perfezione, quindi i discorsi stanno ancora a zero.

ma scusa avendo dei MISSILI , vincere era suo DOVERE.

per perdere doveva esser un disastro lentissimo pasticcione e impastarsi contro i muri a ogni gp...e che diamine.

cio? se nelle ultime 4 gare la lotus si fosse trasformata in redbull magari ci sarebbe kimi a lottare per il mondiale.

voglio dire, se sei un buon pilota e ti danno un missile come diamine fai a toppare e perder il mondiale???

dimmi tu come.

pilota buono + missile = mondiale vinto.

e questo dovrebbe farmi urlare "wow che campione spettacolare vettel!!" ??? non credo proprio.

quando vincer? un mondiale con un auto normale ne riparleremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×