Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

? vero, poi che ? successo? Webber 5? in qualifica e 8? in gara, mentre il compagno faceva pole e vittoria.

tu memoria ? selettiva ...anch'io ricordo delle grosse di vettel ...e una "ipotetica?" preferenza dal team

Io credo che "zero" titoli senza Vettel ? solo una ipotesi esagerata

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che "zero" titoli senza Vettel ? solo una ipotesi esagerata

ma infatti era un'iperbole, per dire che allo stesso modo non ? dimostrabile che con le stesse macchine altri avrebbero fatto meglio, cosa di cui vedo andar convinti tanti dottori.

Link al post
Condividi su altri siti

uffff sar? le ventesima volta che lo dico. webber non ? all altezza dell auto che guida. ecco perch? fernando qualche volta pu? andare a prenderlo, kers o non kers.

se webber guidasse come vettel le redbull farebbero sempre doppietta.e questo ? merito dell auto che hanno. punto.

infatti i gp dicono che fino a 3\4 di stagione quando la redbull era normale tutte ste prime file e doppiette mica le facevano vero??

Per?, guarda caso, la leadership del mondiale costruttori non ? mai stata in dubbio...forse forse perch? Webber non ? questo scarsone che dici? Poi non dimentichiamoci che parliamo di uno che ha vinto due gare quest'anno, ed ha vinto due volte a Monaco...si si...proprio uno scarsone...

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono pronto a scommettere che se al posto di Vettel ci fossero stati Alonso o Hamilton avrebbero ottenuto gli stessi risultati visto che si tratta di tre piloti che in quanto a qualit? sono l

Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti era un'iperbole, per dire che allo stesso modo non ? dimostrabile che con le stesse macchine altri avrebbero fatto meglio, cosa di cui vedo andar convinti tanti dottori.

Vettel lo ha fatto perfetto. Con quella macchina un pilota col suo talento doveva vincere si o si. Un obbligo direi. Parlo del 2011 e dalle ultime gare del 2012

Ma questo non significa che senza lui la Red Bull avrebbe zero titoli.

E non significa che tutti lo avrebbero fatto meglio di lui

Non capisco dov'e ? il problema.

Link al post
Condividi su altri siti

pilota buono + missile = mondiale vinto.

esatto.

campione + missile = mondiale dominato.

c'? una certa differenza.

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono pronto a scommettere che se al posto di Vettel ci fossero stati Alonso o Hamilton avrebbero ottenuto gli stessi risultati visto che si tratta di tre piloti che in quanto a qualit? sono l?.

Ma quest'anno non era deludente Vettel? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel lo ha fatto perfetto. Con quella macchina un pilota col suo talento doveva vincere si o si. Un obbligo direi. Parlo del 2011 e dalle ultime gare del 2012

Ma questo non significa che senza lui la Red Bull avrebbe zero titoli.

E non significa che tutti lo avrebbero fatto meglio di lui

Non capisco dov'e ? il problema.

esatto, concordo su tutto. Il problema non sta certo qui, e lo so che hai capito.

Link al post
Condividi su altri siti

certo

Vettel ? un campione. "Pilota buono" ? una categoria inferiore alla sua categoria

Link al post
Condividi su altri siti

bicampione bicampione... emb?? pure alonso mi pare lo sia. ma non leggo nessuno o quasi che tessa le sue lodi.

hCQLz.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quest'anno non era deludente Vettel? :asd:

Ma che c'entra? Ma ? mai possibile che devi sempre sbagliare bersaglio?

Quest'anno Vettel ? stato un po' in ombra (rispetto ad Alonso ed Hamilton) tra maggio e luglio, con l'eccezione del lampo di Valencia, ma non si capisce che c'entra quello che ho detto prima, boh.

Link al post
Condividi su altri siti

Era per sfottere eh :asd: Comunque tu, fino a poco fa, parlavi di stagione deludente...non me lo sto mica inventando :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

hCQLz.gif

Guarda che ha quasi ragione lui. Io su Alonso leggo spesso e volentieri solo critiche e prese per il c*lo sul "messia", i "miracoli", e altre frecciatine e battutine che sono diventate veramente fastidiose.

Link al post
Condividi su altri siti

il problema soltanto viene di un dubbio

Un mondiale con armi pari, cosa accadrebbe?

Ma il monomarca solo ? accaduto nel 2007 e tutti sappiamo chi ? il campione :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

esatto.

campione + missile = mondiale dominato.

c'? una certa differenza.

ahahaha ma per favore.

non facciamo sofismi.

intendevo la stessa cosa.

allora semplifico la grammatica per farmi capire: se hai un missile basta esser un buon pilota per VINCERE. se poi gli avversari hanno macchine o squadre con evidenti problemi e lacune, il mondiale si domina.

mi viene in mente una frase, da attaccare sulla tuta di vettel: ti piace vincere facile?

Link al post
Condividi su altri siti

Era per sfottere eh :asd: Comunque tu, fino a poco fa, parlavi di stagione deludente...non me lo sto mica inventando :asd:

Fino a Singapore non mi aveva impressionato chiss? quanto. Soprattutto in estate ? sembrato non esserci, ora si ? ripreso alla grandissima e giustamente vincer? lui, non per niente chi vince ha sempre ragione.

Link al post
Condividi su altri siti

ahahaha ma per favore.

non facciamo sofismi.

intendevo la stessa cosa.

allora semplifico la grammatica per farmi capire: se hai un missile basta esser un buon pilota per VINCERE. se poi gli avversari hanno macchine o squadre con evidenti problemi e lacune, il mondiale si domina.

mi viene in mente una frase, da attaccare sulla tuta di vettel: ti piace vincere facile?

dove sarebbero queste lacune? Mi risulta che la McLaren abbia vinto 6 gare nel 2011, mentre Webber una sola. Il missile c'era, ma Vettel ha dominato perch? ? molto pi? di un buon pilota.

Link al post
Condividi su altri siti

non ho nulla contro vettel in particolare, dico solo che PER ME per come la vedo io un campione emerge dalle difficolt?.

pi? grosso ? l ostacolo pi? grande ? chi lo supera.

ecco perch? vettel come tanti altri non sono campioni per me. ma ? il mio punto di vista sullo sport, non ? legge.

per? avendo questo parametro, la conseguenza del mio pensiero su vettel ? ovvia.

Link al post
Condividi su altri siti

non ho nulla contro vettel in particolare, dico solo che PER ME per come la vedo io un campione emerge dalle difficolt?.

pi? grosso ? l ostacolo pi? grande ? chi lo supera.

ecco perch? vettel come tanti altri non sono campioni per me. ma ? il mio punto di vista sullo sport, non ? legge.

per? avendo questo parametro, la conseguenza del mio pensiero su vettel ? ovvia.

Ma pi? che tenere a galla una Red Bull inferiore a Ferrari e Mclaren, che deve fare? Quest'anno ha dimostrato di non avere nulla da invidiare ad Alonso...

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

dove sarebbero queste lacune? Mi risulta che la McLaren abbia vinto 6 gare nel 2011, mentre Webber una sola. Il missile c'era, ma Vettel ha dominato perch? ? molto pi? di un buon pilota.

quindi tu da buon ferrarista lo vorresti in ferrari insieme a fernando! pure io !!magari!! forse li vedremmo chi ha ragione.

per tornare alla tua citazione, ok parliamo solo di ferrari vs redbull ultimi 2 anni. invertiamo i piloti. alonso avrebbe vinto i due titoli.

perch? la f1 funziona cosi, vince chi ha l auto pi? forte, tranne rari grandissimi casi, cui va il mio inchino. non ? certo il caso di vettel. ha battuto per due anni di fila alonso solo perch? aveva un auto decisamente superiore.

? evidente.

Link al post
Condividi su altri siti