Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

tranquillo Davide, quando si metter? il Cavallino rampante sul petto cambieranno opinione :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io esprimer? un giudizio definitivo su Vettel quando lo vedr? fuori dalla Red Bull o con una vettura nettamente inferiore alla concorrenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io esprimer? un giudizio definitivo su Vettel quando lo vedr? fuori dalla Red Bull o con una vettura nettamente inferiore alla concorrenza.

Allora bisogner? aspettare l'anno prossimo per avere un giudizio definitivo su Hamilton :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora bisogner? aspettare l'anno prossimo per avere un giudizio definitivo su Hamilton :zizi:

Hamilton non ha mai guidato una vettura cos? superiore come la Red Bull degli ultimi anni. Ma credo che tu abbia capito benissimo...

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa dovrebbe dimostrare con un cancello? nettamente inferiore tipo la Mercedes di queste ultime gare?

Andr? piano, sar? coinvolto in incidenti da bagarre, superer? qualcuno, raccoglier? una miseria di punti.

 

E quindi?

Che fece Alonso con la magica Renault 2009? E Button con le orride Honda?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa dovrebbe dimostrare con un cancello? nettamente inferiore tipo la Mercedes di queste ultime gare?

Andr? piano, sar? coinvolto in incidenti da bagarre, superer? qualcuno, raccoglier? una miseria di punti.

 

E quindi?

Che fece Alonso con la magica Renault 2009? E Button con le orride Honda?

Vorrei vederlo ad esempio sulla McLaren o la Ferrari di quest'anno. O su una vettura come la Ferrari di Schumi nel 98.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, siccome dicevi che per esprimere un giudizio su Vettel aspetti di vederlo su un mezzo nettamente inferiore alla concorrenza (come se nel 2008 non l'avesse guidato), dicevo, se il parametro ? quello non capisco come mai reputi Hamilton un fenomeno sebbene un mezzo nettamente inferiore alla concorrenza lui non l'abbia mai guidato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, siccome dicevi che per esprimere un giudizio su Vettel aspetti di vederlo su un mezzo nettamente inferiore alla concorrenza (come se nel 2008 non l'avesse guidato), dicevo, se il parametro ? quello non capisco come mai reputi Hamilton un fenomeno sebbene un mezzo nettamente inferiore alla concorrenza lui non l'abbia mai guidato.

Ah certo, perch? le McLaren 2009, 2010, 2011 o 2012 erano dei missili inarrivabili, come no...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non ha mai guidato una vettura cos? superiore come la Red Bull degli ultimi anni. Ma credo che tu abbia capito benissimo...

 

finch? Vettel continuer? a vincerci con queste vetture, dimostrandosi alla loro altezza e facendo quello che deve fare, tutti questi discorsi avranno poco senso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma forse non mi sono spiegato, Vettel ? sicuramente ai livelli di Alonso, Hamilton, Schumacher, e company, ci mancherebbe, ma non so ho la sensazione che debba affrontare una sfida nuova come quella di Schumacher quando moll? la Benetton per la Ferrari, "affrancandosi" da Newey. Ma come ho detto la mia ? una sensazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ha vinto abbastanza da "dare fastidio"

 

Ecco hai centrato in pieno il problema :superlol: Ed il fatto che quest'anno stia "rubando" il secondo mondiale alla Ferrari non fa altro che aumentare l'odio.

 

Il problema ? che pi? va avanti peggio sar?( Finch? non arriver? a Maranello..... ovviamente )

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel non vale quanto Alonso ...ancora

 

Ma questo non vuole dire che non sia un super

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma forse non mi sono spiegato, Vettel ? sicuramente ai livelli di Alonso, Hamilton, Schumacher, e company, ci mancherebbe, ma non so ho la sensazione che debba affrontare una sfida nuova come quella di Schumacher quando moll? la Benetton per la Ferrari, "affrancandosi" da Newey. Ma come ho detto la mia ? una sensazione.

e se fa come schumi, viene in ferrari portandosi newey? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah certo, perch? le McLaren 2009, 2010, 2011 o 2012 erano dei missili inarrivabili, come no...

 

Quelle macchine non erano certo le migliori in assoluto, ma non mi pare fossero dei cessi. E comunque di certo non "nettamente inferiori alla concorrenza" o da considerarsi modeste. 2009 a parte, e comunque tutti i top team topparono. Quindi mal comune... Nel 2011 dopo la Red Bull la vettura migliore era la McLaren. Nel 2012 non ne parliamo nemmeno perch? la McLaren ? stata pi? volte la vettura migliore, soprattutto ad inizio anno e a fine estate. E soprattutto nel 2012 non c'? stata una vettura dominante in maniera continuativa da inizio anno fino ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La vedo difficile... Newey non ? uno che si fa trascinare dai piloti, anzi li ha sempre trattati come stipendiati e niente di pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questi discorsi lasciamo il tempo che trovano per me. Vettel non ha da dimostrare niente a nessuno, ? un BIcampione del mondo. Insieme a Jenson Button, uno dei pi? sottovalutati degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo allora come tratter? Newey a Vettel se perde il mondiale con la sua astronave

 

 

Spero che la Ferrari possa dare ad Alonso queste 3 ultime gare una machina capace di andare a solo 2 secondi di Vettel. Sar? sufficiente per scatenare la magia :asd:

 

Questi discorsi lasciamo il tempo che trovano per me. Vettel non ha da dimostrare niente a nessuno, ? un BIcampione del mondo. Insieme a Jenson Button, uno dei pi? sottovalutati degli ultimi anni.

Vettel ? secondo me molto superiore a Button

 

 

Ma Button mi sta molto pi? simpatico :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo allora come tratter? Newey a Vettel se perde il mondiale con la sua astronave

 

 

Spero che la Ferrari possa dare ad Alonso queste 3 ultime gare una machina capace di andare a solo 2 secondi di Vettel. Sar? sufficiente per scatenare la magia :asd:

 

 

Vettel ? secondo me molto superiore a Button

 

 

Ma Button mi sta molto pi? simpatico :asd:

 

Per il tifo conta pi? la simpatia, anche per me Vettel ? pi? forte, ma Button lo sto adorando troppo ultimamente :yeah:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per il tifo conta pi? la simpatia, anche per me Vettel ? pi? forte, ma Button lo sto adorando troppo ultimamente :yeah:

Vettel ? pi? forte di JB, ma anche per me JB ? pi? simpatico del tedeschino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? inutile discutere di vettel con gente che ripete come un disco bicampione bicampione bicampione... emb?? pure alonso mi pare lo sia. ma non leggo nessuno o quasi che tessa le sue lodi. come se bastassero i numeri a renderti grande o piccolo.

quando la redbull quest anno ? stata a un livello pari a ferrari e mc laren , vettel non faceva paura a nessuno. questa ? la verit?. e non negatelo perch? i mesi in cui le 3 scuderie eran pari e i pretendenti al titolo almeno 4, tutti avrebbero scommesso su alonso. e se non ci fosse stata l impennata-genio newey adesso avevamo gi? fernando col titolo in mano. questo racconta il 2012. senza redbull bolide, alonso era saldamente e ampiamente in vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×