mongo 59 Inviato 29 Ottobre, 2012 Lo abbiamo anche capito, ? da 24h ininterrottamente che lo stai ripetendo. un paio di giorni in pi? cosi e superer? tutta l'apologia che ho fatto di Alonso in 6 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Ottobre, 2012 Terzo titolo, secondo titolo, trentesimo titolo... Ma i numeri vi piacciono cos? tanto? Senna ha vinto tre titoli se Vettel vincer? il terzo sar? come Senna? Mansell ha vinto un solo mondiale, valeva solo quel mondiale? Moss non ha mai vinto, non valeva niente? Clark valeva solo due mondiali? I numeri contano fino a un certo punto, e lo dico da piccolo appassionato di statistiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 29 Ottobre, 2012 Malesia non fa molto testo, secondo me. Germania, s?, pu? essere, ma sono episodi. Invece il periodo d'inferiorit? della Ferrari ha avuto una durata ben pi? che episodica. Vabb? ma ? ovvio, perch? la F2012 ? una macchina nata male da cui si ? gi? spremuto l'impossibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 29 Ottobre, 2012 Immagino sia un silenzio-rifiuto, quello circa la mia domanda sulla puntata di Sfide dedicata a Ronnie Peterson.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 29 Ottobre, 2012 Immagino sia un silenzio-rifiuto, quello circa la mia domanda sulla puntata di Sfide dedicata a Ronnie Peterson.... ? ot, comunque se me lo ricordi in pm do un'occhiata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nietzsche 2 Inviato 29 Ottobre, 2012 Terzo titolo, secondo titolo, trentesimo titolo... Ma i numeri vi piacciono cos? tanto? Senna ha vinto tre titoli se Vettel vincer? il terzo sar? come Senna? Mansell ha vinto un solo mondiale, valeva solo quel mondiale? Moss non ha mai vinto, non valeva niente? Clark valeva solo due mondiali? I numeri contano fino a un certo punto, e lo dico da piccolo appassionato di statistiche. concordo. senna per me resta il dio della f1, e ha vinto la met? di schumacher. e tra i piloti che hai citato voglio ricordare villeneuve, padre ovviamente, che a dispetto del figlio non ha vinto manco un mondiale. ma nessuno sar? mai tanto fesso da paragonarli. ah ps: si continuo la mia apologia di alonso perch? ci credo davvero. e continuo a non concordar sugli entusiasmi per vettel. si pu?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 29 Ottobre, 2012 se Vettel ? in corsa per il titolo ? perch? per mezza stagione, quando la RB non era a posto, ha cmq ottenti grandi risultati, dovresti fartene una ragione. Quoto, e' quello che dico da mesi, quest'anno ha tenutpa galla il team quando la macchina aveva evidenti problemi.. Per me questo e' il mondiale migliore dei 3 che ha vinto (sempre se lo vince) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 29 Ottobre, 2012 ah ps: si continuo la mia apologia di alonso perch? ci credo davvero.. si pu?, si, ma non ci conviene Il forum gi? odiava Alonso di pi? grazie a me e al giornalismo italiano. Se ti sommi alla crociata con tanta passione e intensit? dovremo scappare via subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 29 Ottobre, 2012 ah ps: si continuo la mia apologia di alonso perch? ci credo davvero. e continuo a non concordar sugli entusiasmi per vettel. si pu?? s? ma se lo ripeti 1000 volte dubito convincerai molta gente, al massimo fai scendere le balle a molti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nietzsche 2 Inviato 29 Ottobre, 2012 Immagino sia un silenzio-rifiuto, quello circa la mia domanda sulla puntata di Sfide dedicata a Ronnie Peterson.... guarda chiaramente non ero ancora nata quando lui correva ma ho letto la sua storia e l ho sentita in diversi documentari e credimi mi ha shoccato moltissimo la sua morte. pur non avendolo conosciuto, gli sono affezionata. e poi correva su una lotus eh... non so della puntata di sfide ma mi piacerebbe vederla. se riesco a trovarla te la passo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 29 Ottobre, 2012 Tra parentesi, qui non c'? nessuno che dice che Vettel ? molto migliore di Alonso, come tu sembri (voler) capire ogni volta che qualcuno mette in risalto le doti del tedesco. Si pu? almeno dire che Vettel, Hamilton e Alonso sono attualmente i tre migliori piloti in pista? Per me questo e' il mondiale migliore dei 3 che ha vinto (sempre se lo vince) Anche secondo me. Non che l'anno scorso abbia commesso chiss? quali errori, ma quest'anno se l'? dovuta sudare molto pi?, la sua attuale leadership. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nietzsche 2 Inviato 29 Ottobre, 2012 s? ma se lo ripeti 1000 volte dubito convincerai molta gente, al massimo fai scendere le balle a molti ma guarda dall atmosfera che respiro credo proprio che non convincer? nessuno. e credo sia giusto cosi. ognuno nello sport ha i suoi santi a cui votarsi, in quelli crede e non c'? propaganda che tenga. sinceramente io sto quotando e rispondendo a gente che mi quota, siamo nei topic dedicati a vettel e alonso, di che altro dovrei parlare? ok ora apro un topic nuovo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 29 Ottobre, 2012 (modificato) Si pu? almeno dire che Vettel, Hamilton e Alonso sono attualmente i tre migliori piloti in pista? si , ? giustissimo, ma anche si pu? anche aggiungere... "ma Alonso ? fantastico e il migliore" Modificato 29 Ottobre, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nietzsche 2 Inviato 29 Ottobre, 2012 Tra parentesi, qui non c'? nessuno che dice che Vettel ? molto migliore di Alonso, come tu sembri (voler) capire ogni volta che qualcuno mette in risalto le doti del tedesco. Si pu? almeno dire che Vettel, Hamilton e Alonso sono attualmente i tre migliori piloti in pista? no, io ci metto raikkonen. non lo caga mai nessuno intanto ? terzo nel mondiale su una lotus. grande kimi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 29 Ottobre, 2012 di che altro dovrei parlare? beh sono 2 giorni che ripeti lo stesso concetto, sembra quasi che tu non dorma la notte perch? alonso non ? campione. il motorsport non ha mai premiato solo il pilota migliore, se segui dal 94 penso che ne hai visti di titoli vinti non dal pilota sulla carta migliore, se ti sei scandalizzata cos? ogni volta mi deprimo per te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 29 Ottobre, 2012 ma guarda dall atmosfera che respiro credo proprio che non convincer? nessuno. e credo sia giusto cosi. ognuno nello sport ha i suoi santi a cui votarsi, in quelli crede e non c'? propaganda che tenga. sinceramente io sto quotando e rispondendo a gente che mi quota, siamo nei topic dedicati a vettel e alonso, di che altro dovrei parlare? ok ora apro un topic nuovo. Ma secondo te hai a che fare con persone di difficile comprensonie? No perche avrai ripetuto la stessa cosa 600 volte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 29 Ottobre, 2012 no, io ci metto raikkonen. non lo caga mai nessuno intanto ? terzo nel mondiale su una lotus. grande kimi!!! No, hai ragione, Raikkonen ce lo metto anch'io. @***: in effetti parlando di 10 mondiali ho precorso i tempi, la mia era un'iperbole. A Loeb non manca mica molto, invece. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Ottobre, 2012 Non ha tre titoli ma sicuramente si pu? definire King of Suzuka, King of Yeongam e King of Buddh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 29 Ottobre, 2012 (modificato) Da un tifoso di Alonso: Vettel ? un pilota eccezionale, se vince meriter? totalmente il titolo Sono invidioso che abbia potuto guidare queste macchine, che io vorrei per Alonso E mi piacerebbe qualcuna volta vedere un campionato pi? serrato fra loro due dal punto di vista meccanico (questo vale anche per Hamilton) nonostante e logicamente, Forza Alonso! E ragazzi, non dovresti lasciarvi prendere dalle etichette del passato. Questi piloti attuali non sono inferiori da quelli del passato. Questi 3, ognuno con le sue caratteristiche sono gi? in certo modo "leggende" Modificato 29 Ottobre, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 29 Ottobre, 2012 King of Yeongam e King of Buddh Fossi in lui non ne andrei tanto fiero Da un tifoso di Alonso: Vettel ? un pilota eccezionale, se vince meriter? totalmente il titolo Sono invidioso che abbia potuto guidare queste macchine, che io vorrei per Alonso E mi piacerebbe qualcuna volta vedere un campionato pi? serrato fra loro due dal punto di vista meccanico (questo vale anche per Hamilton) nonostante e logicamente, Forza Alonso! E ragazzi, non dovresti lasciarvi prendere dalle etichette del passato. Questi piloti attuali non sono inferiori da quelli del passato. Questi 3, ognuno con le sue caratteristiche sono gi? in certo modo "leggende" Sono d'accordo. Io d'accordo con mongo incredibile, Alonso ? capace di fare anche questa magia ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti