Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Visitatore Rhobar_III

Finalmente ho terminato la tabella che sancisce il valore di Vettel.

 

Ho eliminato in pratica i risultati di Vettel dai campionati 2010, 2011 e 2012, rendendolo di fatto "trasparente" per la classifica.

 

Volete vedere chi avrebbe vinto i campionati?

Voil?.

 

2010

1

2

3

4

5

6

7

?

Lewis Hamilton

?Mark Webber

?Fernando Alonso

?Jenson Button

?Felipe Massa

?Nico Rosberg

?Robert Kubica

292

290

289

262

188

175

175

2011

1

2

3

4

5

6

7

?

Jenson Button

?Fernando Alonso

?Mark Webber

?Lewis Hamilton

?Felipe Massa

?Nico Rosberg

?Michael Schumacher

325

324

315

273

149

118

99

2012

1

2

3

4

5

6

7

?

Fernando Alonso

?Kimi R?ikk?nen

?Mark Webber

?Lewis Hamilton

?Jenson Button

?Felipe Massa

?Nico Rosberg

270

223

204

188

174

118

116

 

 

 

 

 

 

 

 

Domanda: la Red Bull avrebbe vinto il mondiale piloti in questi anni senza Vettel?

 

Risposta: NO !!!

 

Quindi avere soltanto un "missile" non basta per vincere un mondiale se non hai un campione in squadra.

Webber ? un buonissimo pilota, ma a conti fatti non avrebbe mai portato la Red Bull al titolo.

 

Si pu? quindi concludere senza remore che Vettel pu? essere meritatamente definito un campione.

Perch? altrimenti senza di lui la Red Bull non avrebbe vinto nessun mondiale piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente ho terminato la tabella che sancisce il valore di Vettel.

 

Ho eliminato in pratica i risultati di Vettel dai campionati 2010, 2011 e 2012, rendendolo di fatto "trasparente" per la classifica.

 

Volete vedere chi avrebbe vinto i campionati?

Voil?.

 

2010

1

2

3

4

5

6

7

?

Lewis Hamilton

?Mark Webber

?Fernando Alonso

?Jenson Button

?Felipe Massa

?Nico Rosberg

?Robert Kubica

292

290

289

262

188

175

175

2011

1

2

3

4

5

6

7

?

Jenson Button

?Fernando Alonso

?Mark Webber

?Lewis Hamilton

?Felipe Massa

?Nico Rosberg

?Michael Schumacher

325

324

315

273

149

118

99

2012

1

2

3

4

5

6

7

?

Fernando Alonso

?Kimi R?ikk?nen

?Mark Webber

?Lewis Hamilton

?Jenson Button

?Felipe Massa

?Nico Rosberg

270

223

204

188

174

118

116

 

 

 

 

 

 

 

 

Domanda: la Red Bull avrebbe vinto il mondiale piloti in questi anni senza Vettel?

 

Risposta: NO !!!

 

Quindi avere soltanto un "missile" non basta per vincere un mondiale se non hai un campione in squadra.

Webber ? un buonissimo pilota, ma a conti fatti non avrebbe mai portato la Red Bull al titolo.

 

Si pu? quindi concludere senza remore che Vettel pu? essere meritatamente definito un campione.

Perch? altrimenti senza di lui la Red Bull non avrebbe vinto nessun mondiale piloti.

Ma tu credi che la tua tabella ha un minimo valore scientifico? questi sono i conti della nonna ma non portano a nessuna riflessione seria

 

Robhar, che ne fai? :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fossi in lui non ne andrei tanto fiero :asd:

 

:asd:

 

Domanda: la Red Bull avrebbe vinto il mondiale piloti in questi anni senza Vettel?

 

Risposta: NO !!!

 

complimenti per lo sbattimento nei calcoli, rimettilo per? perch? senn? si migra nel thread della McLaren a inveire :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente ho terminato la tabella che sancisce il valore di Vettel.

 

Ho eliminato in pratica i risultati di Vettel dai campionati 2010, 2011 e 2012, rendendolo di fatto "trasparente" per la classifica.

 

Volete vedere chi avrebbe vinto i campionati?

Voil?.

 

2010

1

2

3

4

5

6

7

?

Lewis Hamilton

?Mark Webber

?Fernando Alonso

?Jenson Button

?Felipe Massa

?Nico Rosberg

?Robert Kubica

292

290

289

262

188

175

175

2011

1

2

3

4

5

6

7

?

Jenson Button

?Fernando Alonso

?Mark Webber

?Lewis Hamilton

?Felipe Massa

?Nico Rosberg

?Michael Schumacher

325

324

315

273

149

118

99

2012

1

2

3

4

5

6

7

?

Fernando Alonso

?Kimi R?ikk?nen

?Mark Webber

?Lewis Hamilton

?Jenson Button

?Felipe Massa

?Nico Rosberg

270

223

204

188

174

118

116

 

 

 

 

 

 

 

 

Domanda: la Red Bull avrebbe vinto il mondiale piloti in questi anni senza Vettel?

 

Risposta: NO !!!

 

Quindi avere soltanto un "missile" non basta per vincere un mondiale se non hai un campione in squadra.

Webber ? un buonissimo pilota, ma a conti fatti non avrebbe mai portato la Red Bull al titolo.

 

Si pu? quindi concludere senza remore che Vettel pu? essere meritatamente definito un campione.

Perch? altrimenti senza di lui la Red Bull non avrebbe vinto nessun mondiale piloti.

allora questo utente da ieri continua a menar il torrone su vettel grande campione.

anche ora ribadisce lo stesso concetto.

non rompete le palle a me se ribadisco il contrario.

se uno pu? andar avanti un mese a dire che vettel ? un grande, io POSSO andar avanti due mesi a dire che non lo ?.

non voglio convincer nessuno, solo rispondere.

il punto caro utente qui sopra ? che per me webber non ? affatto un buonissimo pilota. lo dimostra il fatto che nella tua tabella facendolo correre senza compagno ma con un missile, si ? giocato 3 mondiali di fila. e se non ? mediocre questo cosa lo ??

alonso nella tua classifica ha perso un mondiale per 3 punti, uno per 1 punto (un dannato punto!!) e quest anno vincitore. molto meglio di webber mi pare, con una vettura inferiore. allora o alonso ? stratosferico o webber ? scarso. dimmi te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sarebbe finito cosi cioe non puoi ragionare cosi, togliendo dopo, i ragionamenti cambiano col senno di poi e anche l'atteggiamento dei piloti

 

Un rigore non sempre lo realizzeresti se ti venisse assegnato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

allora questo utente da ieri continua a menar il torrone su vettel grande campione.

anche ora ribadisce lo stesso concetto.

non rompete le palle a me se ribadisco il contrario.

se uno pu? andar avanti un mese a dire che vettel ? un grande, io POSSO andar avanti due mesi a dire che non lo ?.

non voglio convincer nessuno, solo rispondere.

il punto caro utente qui sopra ? che per me webber non ? affatto un buonissimo pilota. lo dimostra il fatto che nella tua tabella facendolo correre senza compagno ma con un missile, si ? giocato 3 mondiali di fila. e se non ? mediocre questo cosa lo ??

alonso nella tua classifica ha perso un mondiale per 3 punti, uno per 1 punto (un dannato punto!!) e quest anno vincitore. molto meglio di webber mi pare, con una vettura inferiore. allora o alonso ? stratosferico o webber ? scarso. dimmi te.

 

E tu se per questo ? da ieri sera che continui a menarla su con sta storia di Webber che ? peggio di Yoong e di Vettel che compete a malapena con Kartikeyan.

 

Hai un concetto molto strano di seguire la F1, perch? ragioni unicamente da tifosa come lo fanno i tifosi di calcio, e quindi mi dispiace dirtelo, ma non stai facendo affatto delle affermazioni obiettive in questo modo.

 

Io ti ho dimostrato con dei numeri lampanti che senza il contributo di Vettel, la Red Bull non avrebbe vinto niente.

Neppure con la stratosferica macchina dell'anno scorso!

 

Quindi di cosa stiamo parlando?

 

Ho capito che stimi e ami Alonso alla follia, ma da qui a venire a dire che Vettel non merita di vincere e che vince solo perch? ha la macchina, ce ne passa.

Anche Alonso nel 2006 per me ha vinto grazie alle Michelin (e a un motore rotto di Schumi).

E quindi?

 

Tu continuerai a ripeterci all'infinito che Webber non vale nulla.

Ma ? solo una tua opinione, e come tale non ? la verit? assoluta.

Ci? che conta sono solamente i risultati maturati in pista, e per me un pilota come Webber merita assolutamente il suo posto alla Red Bull come ottima seconda guida, anche se probabilmente non sar? mai un campione iridato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh non reggo pi? a risponderti.

i'm game over.

non c'? punto di comunicazione se insisti su webber.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

eh non reggo pi? a risponderti.

i'm game over.

non c'? punto di comunicazione se insisti su webber.

 

Ti faccio una domanda (alla quale spero che mi risponderai).

 

Tu dici che Vettel vince solo perch? guida un missile.

Ok.

Ma se guida un missile che chiunque sa portare al successo, significa che chiunque guida quella macchina non pu? che vincere gare e mondiali.

Sto seguendo il tuo ragionamento, corregimi se sbaglio.

 

Ok: come mai allora i numeri mi dicono che Webber non avrebbe vinto i mondiali, se Vettel fosse stato trasparente per la classifica?

 

Ma come! La Red Bull ? un missile, ci deve vincere chiunque... e allora perch? Webber non avrebbe vinto?

 

La risposta ? semplice: perch? chi vince un mondiale piloti, diventa campione del mondo.

Ovvero, lo diventi solo se sei un campione, non lo diventi per caso o solo per merito della macchina che guidi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti faccio una domanda (alla quale spero che mi risponderai).

 

Tu dici che Vettel vince solo perch? guida un missile.

Ok.

Ma se guida un missile che chiunque sa portare al successo, significa che chiunque guida quella macchina non pu? che vincere gare e mondiali.

Sto seguendo il tuo ragionamento, corregimi se sbaglio.

 

Ok: come mai allora i numeri mi dicono che Webber non avrebbe vinto i mondiali, se Vettel fosse stato trasparente per la classifica?

 

Ma come! La Red Bull ? un missile, ci deve vincere chiunque... e allora perch? Webber non avrebbe vinto?

 

La risposta ? semplice: perch? chi vince un mondiale piloti, diventa campione del mondo.

Ovvero, lo diventi solo se sei un campione, non lo diventi per caso o solo per merito della macchina che guidi.

ho gi? scritto oggi a tal proposito. poi gerta gente mi scassa perch? dice che mi ripeto. oh come vedete io rispondo a domande, quindi zitti, noiosi.

oggi dicevo che se sei un buon pilota, insomma uno che sa guidare e hai un missile, il mondiale lo vinci. se poi mancano avversari lo stravinci. webber, te lo ripeto per la millesima volta non ? affatto un buon pilota, e le prove sono tante. vettel che invece ? un buon pilota ha fatto il suo dovere e ha portato il bolide alla vittoria. non ci vedo per? nulla di eclatante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io lo ho visto arrivare all'ultima gara con possibilit? da titolo, pi? di Vettel .... e tu?

 

io ho visto Webber ZERO guasti in gara e Vettel 200 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

ho gi? scritto oggi a tal proposito. poi gerta gente mi scassa perch? dice che mi ripeto. oh come vedete io rispondo a domande, quindi zitti, noiosi.

oggi dicevo che se sei un buon pilota, insomma uno che sa guidare e hai un missile, il mondiale lo vinci. se poi mancano avversari lo stravinci. webber, te lo ripeto per la millesima volta non ? affatto un buon pilota, e le prove sono tante. vettel che invece ? un buon pilota ha fatto il suo dovere e ha portato il bolide alla vittoria. non ci vedo per? nulla di eclatante.

 

Ok.

 

Io per? non sono d'accordo.

Perch? il rendimento di Webber, in paragone a quello di Coulthard, ? stato simile se non migliore.

E Coulthard non era cos? male, se ? rimasto tutti quegli anni in una scuderia che si chiama Mclaren.

 

Inoltre, Webber riusciva a portare la modestissima Jaguar nelle prime file, cosa che i suoi compagni di squadra non sono mai riusciti a fare.

 

Quando ha corso per la Williams, ha spesso messo in ombra un certo Nico Rosberg, che nelle formule minori battagliava con gente come Hamilton e Kubica.

 

Come vedi io non sono affatto d'accordo quando dici che Webber non ? un buon pilota.

Per me ? un ottimo pilota, anche se forse non diventer? mai un campione del mondo.

 

Il fatto che Vettel ad ogni modo abbia vinto cos? tanto rispetto a lui, dimostra che ha un enorme talento.

Ricorda che nessun altro ? mai pi? riuscito a portare la modesta Toro Rosso a pole e vittoria, e una ragione deve pur esserci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho visto Webber ZERO guasti in gara e Vettel 200 :asd:

No, sei poco oggettiva ancora, ne ha subito 200.000 guasti ...e ha fatto zero errori :asd:

 

 

Non hai capito

 

 

Io solo penso che con la Red Bull del 2010 - senza Vettel nel team - Webber avrebbe potuto vincere anche il titolo col sostegno del team. Parlo di potenzialit?, e sempre sar? un ipotesi

 

 

Poi Robhar mi ha fatto scendere alla cruda realt? (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho gi? scritto oggi a tal proposito. poi gerta gente mi scassa perch? dice che mi ripeto. oh come vedete io rispondo a domande, quindi zitti, noiosi.

oggi dicevo che se sei un buon pilota, insomma uno che sa guidare e hai un missile, il mondiale lo vinci. se poi mancano avversari lo stravinci. webber, te lo ripeto per la millesima volta non ? affatto un buon pilota, e le prove sono tante. vettel che invece ? un buon pilota ha fatto il suo dovere e ha portato il bolide alla vittoria. non ci vedo per? nulla di eclatante.

 

se webber non ? un buon pilota vorrei capire massa cos'?... e se massa ? cos? scacioso alonso si pu? definire al massimo un pilota discreto!

il tuo ragionamento non ha il minimo senso se lo applichi alla ferrari!

 

ma poi con che coraggio i tifosi di alonso accusano le seconde guide proprio non ho ben capito...l'unica volta che ha avuto una seconda guida decente (debuttante tra l'altro) le ha prese...cio? evitate l'argomento :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se webber non ? un buon pilota vorrei capire massa cos'?... e se massa ? cos? scacioso alonso si pu? definire al massimo un pilota discreto!

il tuo ragionamento non ha il minimo senso se lo applichi alla ferrari!

 

ma poi con che coraggio i tifosi di alonso accusano le seconde guide proprio non ho ben capito...l'unica volta che ha avuto una seconda guida decente (debuttante tra l'altro) le ha prese...cio? evitate l'argomento :asd:

il tuo errore ? sempre generalizzare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da come risponde, mi sa che Nietzsche non ha molta esperienza di dinamiche forumistiche. :asd:

 

Rhobar, hai fatto un bel lavoro ma ammettilo che ai risultati non ci credi neanche tu. :asd: Per esempio, nel 2010 il mondiale sarebbe andato (relativamente) facile a Webber, se la Red Bull non avesse puntato tutto su Vettel, rischiando cos? di far vincere il terzo litigante Alonso. Questo anche con Vettel in pista, eh! Poi non so se questo vada letto a favore di Webber (ovvero: "Webber ? un buon pilota perch? per tutto il 2010 non ? stato troppo lontano da Vettel") o a sfavore di Vettel (ovvero: "Vettel ? scarso perch? non ? riuscito a surclassare il mediocre Webber"): ognuno dar? l'interpretazione che crede.

 

Io la mia l'ho gi? detta: Webber ? un bel mastino vecchio stampo (da "*** Cup", come ha detto qualcuno), uno che si esalta e si diverte su circuiti tipo Monaco o Silverstone, quindi ha tutta la mia simpatia. Tu da che parte stai, Nietzsche? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma poi nel 2007 la seconda guida era lui :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un pilota che al debutto su quella pista nel 2009 domina a Suzuka come Vettel...

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parit? di auto alonso ? pi? forte.

 

Mi ricorderesti quand'? che i due hanno guidato macchine dalle prestazioni equivalenti, in carriera?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi ricorderesti quand'? che i due hanno guidato macchine dalle prestazioni equivalenti, in carriera?

forse quest anno, fino alle trasferte asiatiche??????

questo campionato ERA stupendo perch? c era un grande equilibrio. a un certo punto della stgione sembrava che anche la lotus oltre a redbull ferrari mclaren fosse in gioco.

non ho visto il solito campionato con un auto forte e le altre a rincorrere e cercar di colmare il gap, grazie al cielo. e nelle prime 14 gare per me si ? visto chi era il pilota pi? forte.

poi se a uno alonso sta sulle balle, avr? sempre scuse. facesse una gara in cui parte ultimo e rimonta fino a vincere, chi lo odia dir? cmq che ? stata fortuna, che gli altri hanno avuto problemi etc. quindi non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×