Bombarolo di Torino 2239 Inviato 5 Dicembre, 2021 Tsunoda e Kimi drogati stasera se non ho visto male... Vettel aveva poche colpe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 6 Dicembre, 2021 ma di cosa stiamo parlando? vettel ha cambiato traiettoria in frenata andandogli addosso, scandalosa la non penalità, quello successo dopo è solo conseguenza di questo spostamento ridicolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 6 Dicembre, 2021 Ma c'è gente che davvero addossa la colpa a Vettel per l'incidente con Kimi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 6 Dicembre, 2021 5 ore fa, sterla ha scritto: ma di cosa stiamo parlando? vettel ha cambiato traiettoria in frenata andandogli addosso, scandalosa la non penalità, quello successo dopo è solo conseguenza di questo spostamento ridicolo è kimi che si è messo in una posizione che non ha senso, non il contrario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Dicembre, 2021 vabe sterla ha esagerato un po' col Franciacorta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 6 Dicembre, 2021 Non si può sorpassare in questa curva. Se Vettel non si spostava un po' a destra si sarebbe schiantato. Hanno entrambi staccato tardi e Kimi ha provato un sorpasso semplicemente impossibile rimanendo all'esterno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 6 Dicembre, 2021 ma infatti il video è chiarissimo, vettel aveva l'interno e per come è fatta la curva, kimi doveva frenare e dargli strada. ha provato a stare all'esterno e risuperarlo, cosa impossibile in quel punto, e ha fatto il patatrac Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 9 Dicembre, 2021 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 9 Dicembre, 2021 (modificato) Quell'anno fece diversi sorpassi clamorosi con una macchina che più drag non poteva avere. Il mio preferito quello su Ricciardo in Cina Modificato 9 Dicembre, 2021 da SebMat 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 9 Dicembre, 2021 Grande Vettel. Spero che l'Aston Martin almwnonsia decente l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 9 Dicembre, 2021 2 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Grande Vettel. Spero che l'Aston Martin almwnonsia decente l'anno prossimo Chissà come sarà la prossima Aston, @Kimimathias pensi che copieranno ancora la Mercedes? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 9 Dicembre, 2021 9 minuti fa, PheelD ha scritto: Chissà come sarà la prossima Aston, @Kimimathias pensi che copieranno ancora la Mercedes? Non copiano, comprano componenti come previsto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
red27 258 Inviato 11 Dicembre, 2021 Il 9/12/2021 Alle 16:50, Bombarolo di Torino ha scritto: Con quella macchina faceva quello che voleva. Peccato per il trio asiatico, è stata competitiva fino all'ultima gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 11 Dicembre, 2021 Tre tentativi e tutti e tre falsati dal traffico, fantastico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 11 Dicembre, 2021 Tanto sempre lì intorno sarebbe stato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 12 Dicembre, 2021 Secondo me si chiude una stagione molto positiva. Oggi l'ho seguito poco, ho visto che ha liquidato velocemente Stroll all'inizio col sorpasso e poi penso che la macchina semplicemente non avesse il passo per andare a punti. Con i 18 punti di Ungheria che mancano staremmo parlando di tutt'altra classifica. Ma già così ha fatto meglio nel confronto col compagno rispetto ad Alonso-Ocon. Due podi. La soddisfazione di pilota che ha compiuto più sorpassi in griglia. Speriamo che il prossimo anno dopo tutti questi investimenti l'Aston Martin riesca a costruire una vettura competitiva almeno per i punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 14 Dicembre, 2021 @KimiSanton aveva previsto per seb un alternanza di alti e bassi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 14 Dicembre, 2021 Beh, ci sono stati degli alti molto importanti e delle gare incolori. Diciamo che sono andato per la via di mezzo facile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 17 Dicembre, 2021 Mi è ricapitato per caso su YouTube, penso che da quel giorno non mi riprenderò più. Mannaggia alle intro di Vanzini, mai gufato così tanto. https://youtu.be/b-dDg1fllaY 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 17 Dicembre, 2021 1 ora fa, SebMat ha scritto: Mi è ricapitato per caso su YouTube, penso che da quel giorno non mi riprenderò più. Mannaggia alle intro di Vanzini, mai gufato così tanto. https://youtu.be/b-dDg1fllaY Porca putt***... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti