Kimimathias 3614 Inviato 15 Luglio, 2020 12 minuti fa, Asturias ha scritto: Rinnovo dunque la domanda posta ad un anglosassone @Bigmeu. Russell è davvero tutto questo stokazzo? Finora se l´è giocata al massimo con Kubica per non arrivare ultimo... Ha avuto sotto il culo solo una Williams... E mi piange il cuore dover scrivere "solo una Williams...." 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 15 Luglio, 2020 @Asturias le premesse ci sono tutte. Diciamo che ha la pasta per stare tra i Leclerc Verstappen e Norris. Dove di preciso non è dato saperlo finché non guiderà una macchina decente. Sono 4 giovani promettenti, molto di più rispetto alla generazione scorsa. Nel migliore dei casi, dopo il ritiro dei senior (Hamilton, Vettel, Alonso, Kimi e anche Ricciardo) quei quattro hanno buone chance di essere i campioni del prossimo ciclo. Se F1 con il nuovo ciclo riuscirà ad avere macchine più o meno sugli stessi valori, c’è una buona possibilità che Mercedes, Redbull, Ferrari e McLaren diano vita a stagioni di battaglie a 4, ciascuna con il proprio pupillo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 15 Luglio, 2020 6 minuti fa, Bigmeu ha scritto: Se F1 con il nuovo ciclo riuscirà ad avere macchine più o meno sugli stessi valori, c’è una buona possibilità che Mercedes, Redbull, Ferrari e McLaren diano vita a stagioni di battaglie a 4, ciascuna con il proprio pupillo. Non mi farei troppe aspettative in tal proposito.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 15 Luglio, 2020 Leclerc è visto come il prossimo campione insieme a Verstappen, ed arriva da GP3 e F2 vinte consecutivamente. Russell arriva con lo stesso percorso nelle categorie propedeutiche. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 15 Luglio, 2020 Date una vettura buona a vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Luglio, 2020 52 minutes ago, Beyond said: Date una vettura buona a vettel Lui saprà come farla trotterellare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 15 Luglio, 2020 russell per me è sopravvalutato, finora solo tante parole e pochi fatti (certo col cesso che ha è difficile fare qualcosa) vi immaginate se vettel andasse in mercedes a battere hamilton, credo che il mondo finirebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 15 Luglio, 2020 3 minuti fa, sterla ha scritto: russell per me è sopravvalutato, finora solo tante parole e pochi fatti (certo col cesso che ha è difficile fare qualcosa) vi immaginate se vettel andasse in mercedes a battere hamilton, credo che il mondo finirebbe Battere o sbattere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1110 Inviato 15 Luglio, 2020 tutti sti giudizi categorici non so dove li prendete contenti voi, arriveremo a breve a 2000 pagine di insulti, battute e confronti impossibili ho letto lo stesso per Massa e Raikkonen. L'unico immenso è Alonso che non sbaglia mai! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 15 Luglio, 2020 4 ore fa, Kimimathias ha scritto: L'unico problema qualora Lewis dovesse ritirarsi è che il Vettel di oggi rischia di buscarle anche da un Bottas qualunque. Figuriamoci se gli mettono un giovane a ca**o durissimooooo come Russell. Fai il bravo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 15 Luglio, 2020 6 ore fa, Kaiser ha scritto: il designer dei caschi di Seb la tocca piano su Twitter.. Si ma è un co****e allora. Comunque, Seb il prossimo anno avrà una vettura migliore della Ferrari, il dato è questo. Sainz invece l'esatto contrario. Lec ogni sera, prima di andare a letto, si legge il contratto con la Ferrari... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 16 Luglio, 2020 (modificato) 6 ore fa, sterla ha scritto: vi immaginate se vettel andasse in mercedes a battere hamilton, credo che il mondo finirebbe "Io questo non credo" (cit.), in relazione alla prima parte. Per due motivi: anzitutto perchè Vettel di per sé non mi pare abbia mai scaldato i cuori e le tastiere quanto un Alonso ad esempio, non hai mai polarizzato insomma. Se Vettel facesse bene in Mercedes, avrebbe comunque il solo @Rio Nero a torcidare sul forum, più qualche suo anglosassone estimatore alla @SebMat che si rallegrerebbe con teutonico fervore della ritrovata linfa dell´heppenheimer. Però per dire, ad un @effe (Campione PB in carica), ad un @ClaudioMuse (PB Legend ed ex Campione) o ad un @Asturias (Ministro della Poesia con delega alla stampa nel governo del SOPF, nonchè direttore di PBsprint) - e ho citato non a caso tre grandi polarizzatori di consenso o dissenso sul migliore - fotterebbe alquanto sega di Vettel, della Mercedes e pure dei croissant caldi che tanto piacciono a @Ruberekus. Il secondo motivo, più sportivo e meno opinionistico, è che semplicemente Vettel NON potrebbe battere Hamilton in Mercedes, essendone quest´ultimo allo stato attuale il padrone assoluto, ed essendo che se e quando Vet effettivamente arriverà in Merc, al 70% il buon Ham stará già in riva al Thames a lanciare briciole alle anatre. E io di anatre, me ne intendo. Modificato 16 Luglio, 2020 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1045 Inviato 16 Luglio, 2020 Vettel in Mercedes è un'opzione win-win: se corre bene finalmente vedremo il regno di Lewgend VII messo sotto assedio, se corre male avremmo il piacere di vedere una Mercedes girata ogni tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 16 Luglio, 2020 2 ore fa, Asturias ha scritto: "Io questo non credo" (cit.), in relazione alla prima parte. Per due motivi: anzitutto perchè Vettel di per sé non mi pare abbia mai scaldato i cuori e le tastiere quanto un Alonso ad esempio, non hai mai polarizzato insomma. È una tua opinione, non è un dato di fatto. Rejected. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 16 Luglio, 2020 3 ore fa, Asturias ha scritto: : anzitutto perchè Vettel di per sé non mi pare abbia mai scaldato i cuori e le tastiere quanto un Alonso ad esempio, non hai mai polarizzato insomma. Gli Alonsisti Hanno la memoria un po' corta, dovreste rileggervi i post del 2015 dove gli "Alonso who?" si sprecavano Io aspetterei la firma per RP prima di darlo in Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 16 Luglio, 2020 Vettel per me in Ferrari si è perso con la testa, vedrete che in Aston tornerà su come prestazioni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 16 Luglio, 2020 Adesso, PheelD ha scritto: Vettel per me in Ferrari si è perso con la testa, vedrete che in Aston tornerà su come prestazioni... Non avrà la pressione che ha un pilota che guida la Ferrari. Però, pensandoci, visto dove saranno in classifica, avrà la terribile pressione di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 16 Luglio, 2020 (modificato) 18 minuti fa, PheelD ha scritto: Vettel per me in Ferrari si è perso con la testa, vedrete che in Aston tornerà su come prestazioni... La memoria corta diciamo che parecchi di voi, quasi tutti, ce l'avete. D'accordo su qualche errore fatto da Vettel, chi è che non l'ha fatto (tipo LECLERC a Monaco, Baku, Hockenheim 2019 ) ma come prestazioni, beh, Vettel non è mai calato, tutt'altro. Nel 2019 ha vinto in Canada e Singapore, stava dominando a Sochi, se non fosse stato per il furbo Leclerc sarebbe partito in pole a Monza, ad Austin era davanti ed in Giappone pure...ad Interlagos prima dell'assurda Sc aveva 20 secondi su Leclerc!!!! ma di cosa state parlando? Senza i due ritiri sarebbe finito in classifica generale davanti al tanto citato Leclerc...memoria corta la vostra. VI piace denigrarlo e deriderlo...ma le prestazioni ci sono ancora e ci saranno sempre. Modificato 16 Luglio, 2020 da Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 16 Luglio, 2020 Se Perez e Stroll lottano comodamente per i punti e possono giocarsi qualche podio, Vettel con la bangla mer*edes a specifiche congelate fino al 2050 salirà spesso sul podio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 16 Luglio, 2020 (modificato) 6 minuti fa, White Star ha scritto: Se Perez e Stroll lottano comodamente per i punti e possono giocarsi qualche podio, Vettel con la bangla mer*edes a specifiche congelate fino al 2050 salirà spesso sul podio. Si ma per i denigratori sarà stato frutto della monoposto e non delle abilità del pilota...tanto qualche difetto lo troveranno sempre... Modificato 16 Luglio, 2020 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti