Kaiser 150 Inviato 13 Luglio, 2020 mi sa che l'affare lo ha fatto lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 13 Luglio, 2020 22 ore fa, Ruberekus ha scritto: titolo già pre-confezionato per i risultati negativi! pronto da quando Sainz è sotto contratto per 2021 serve per sviare i tifosi della domenica dal progetto pessimo e dalla gestione piloti inesistente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 14 Luglio, 2020 vedo che la maggior parte pensa che seb faccia un anno sabbatico, e non crede alle ipotesi di approdo in racing point Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Luglio, 2020 sembra fatta con l'Aston Martin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 15 Luglio, 2020 (modificato) 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: sembra fatta con l'Aston Martin Che sarebbe l´attuale Racing Point, giusto? Ad ogni modo scelta naturale, andrà a giocarsi il midpack con Alo e (si spera) Lec. Mi convince solo il fatto che sia in squadra con il figlio del boss, speriamo lo lascino correre e lavorare tranquillo. Modificato 15 Luglio, 2020 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 15 Luglio, 2020 Nessun contratto ancora firmato, ma situazione più avanzata di quanto potesse sembrare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 15 Luglio, 2020 5 minuti fa, Ruberekus ha scritto: sembra fatta con l'Aston Martin Beh fa la cosa giusta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Luglio, 2020 47 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Nessun contratto ancora firmato, ma situazione più avanzata di quanto potesse sembrare. nessun contratto ufficialmente ancora firmato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1030 Inviato 15 Luglio, 2020 Allo stato attuale, lui e Ricciardo sono quelli che ci hanno guadagnato dal mercato 2020, Sainz si sta preparando il cappio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 15 Luglio, 2020 Se il reclamo Renault andasse in porto, la situazione tornerebbe nera per vettel in ottica 2021 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 15 Luglio, 2020 Non mi piacerebbe vederlo su una di queste macchine del midfield, avrei preferito un anno sabbatico e vedere come si evolve il mercato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1030 Inviato 15 Luglio, 2020 49 minuti fa, SebMat ha scritto: Non mi piacerebbe vederlo su una di queste macchine del midfield, avrei preferito un anno sabbatico e vedere come si evolve il mercato Midfield è tutto tranne Red bull e Mercedes, quindi 58 minuti fa, ilmonaco ha scritto: Se il reclamo Renault andasse in porto, la situazione tornerebbe nera per vettel in ottica 2021 Essendo Mercedes non faranno niente, e poi al limite il reclamo riguarda i freni no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 15 Luglio, 2020 Probabilmente prima di firmare aspetterà l'esito del reclamo Renault. Sempre se non ha già firmato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1030 Inviato 15 Luglio, 2020 Potrebbe avere già firmato, autosport riporta la notizia dell'offerta di Aston Martin, di solito quando ne parlano loro le cose sono veritiere e sicure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 15 Luglio, 2020 (modificato) 3 ore fa, Ruberekus ha scritto: sembra fatta con l'Aston Martin Letto oggi, su carta stampata provinciale crucca. Bravo: avrà la Mercedes di quest'anno. 1 ora fa, SebMat ha scritto: Non mi piacerebbe vederlo su una di queste macchine del midfield, avrei preferito un anno sabbatico e vedere come si evolve il mercato La Ferrari è attualmente da midfield. La Williams invece fu anche Winfield. --- Chi ha detto questo? "Ho parlato brevemente con lui domenica, l'ho incrociato prima della partenza. Non so molto più di ciò che si legge. Quello che succede alla Ferrari non mi riguarda." Modificato 15 Luglio, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 15 Luglio, 2020 1 ora fa, SebMat ha scritto: Non mi piacerebbe vederlo su una di queste macchine del midfield, avrei preferito un anno sabbatico e vedere come si evolve il mercato Ma quale midfield si trova ora in una squadra da midfield, migliora la sua situazione e basta questo per dire che ha fatto la scelta giusta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 15 Luglio, 2020 La RP quest'anno lotta seriamente per il terzo posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Luglio, 2020 l'esito del reclamo Renault sarà sicuramente una sorpresa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 15 Luglio, 2020 58 minuti fa, crucco ha scritto: Chi ha detto questo? "Ho parlato brevemente con lui domenica, l'ho incrociato prima della partenza. Non so molto più di ciò che si legge. Quello che succede alla Ferrari non mi riguarda." Kimi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 15 Luglio, 2020 OK, era abbastanza facile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti