Beyond 6827 Inviato 11 Maggio, 2020 2 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Nella stessa intervista, ho trovato successivamente il pezzo, Turrini afferma che ci siano stati contatti anche con Hamilton. L'inglese ha risposto negativamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 11 Maggio, 2020 23 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Nella stessa intervista, ho trovato successivamente il pezzo, Turrini afferma che ci siano stati contatti anche con Hamilton. L'inglese ha risposto negativamente. Questa è l'unica cosa credibile che ha detto per me. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 11 Maggio, 2020 Ma Vettel può sempre andare a correre in Formula E, no? Sono convinto che abbia concluso il suo triste ciclo in Ferrari.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 11 Maggio, 2020 A detta sua non gli piace la categoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 11 Maggio, 2020 ci credo, è sicuramente più difficile fare burnout Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 11 Maggio, 2020 La Bild (seguita a ruota da AMuS) va molto netta: Sebastian Vettel a fine anno lascerà la Ferrari https://www.bild.de/sport/motorsport/motorsport/formel-1-hammer-sebastian-vettel-verlaesst-ferrari-am-saisonende-2020-70589106.bild.html E' fatta per il rinnovo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 11 Maggio, 2020 Ovunque andrai saremo, Seb. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 11 Maggio, 2020 spero rinnovi, un biennale da 9mln a stagione come Leclerc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Maggio, 2020 secondo la Bird è finita e oggi annunciano la separazione a fine anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Maggio, 2020 26 minuti fa, Ruberekus ha scritto: secondo la Bird è finita e oggi annunciano la separazione a fine anno Magazine cinese? O questo: --- Comunque me l'aspettavo. Il rapporto è troppo deteriorato e Vettel DEVE cambiare aria. Anche AMS conferma. Come TUTTI, del resto. https://www.auto-motor-und-sport.de/formel-1/sebastian-vettel-kein-ferrari-vertrag-nach-2020-f1-abschied/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Maggio, 2020 pardon intendevo Bild, da cui comunque tutti stanno prendendo la notizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 12 Maggio, 2020 Voi lo sapevate già che sarebbe andato via panoramix ve lo aveva già detto ora chi sarà il suo sostituto? ihihihihihiihihi https://www.youtube.com/watch?v=mS6bz67GZYg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 12 Maggio, 2020 Mah... A mio parere decisione di pancia. Cmq chi sono io per dire la mia. Sono sicuro che in Ferrari ci siano fior fiore di consulenti per queste cose... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Maggio, 2020 ufficiale https://www.ferrari.com/en-EN/formula1/articles/scuderia-ferrari-mission-winnow-and-sebastian-vettel-decide-not-to-extend-their-contract Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Maggio, 2020 35 minuti fa, Ruberekus ha scritto: pardon intendevo Bild, da cui comunque tutti stanno prendendo la notizia La Bild è un quotidiano che non mi piace, in quanto è caciaro ocme impostazione. Ma devo ammettere che fanno molti scoop in tutti gli ambiti. 12 minuti fa, _Fred_ ha scritto: Mah... A mio parere decisione di pancia. Cmq chi sono io per dire la mia. Sono sicuro che in Ferrari ci siano fior fiore di consulenti per queste cose... Io credo che, nella maggior parte dei casi siano decisioni di pancia: i rapporti si deteriorano anche quando si vince, stando insieme a lungo. Figuriamoci se non si riesce a vincere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 12 Maggio, 2020 3 minuti fa, crucco ha scritto: La Bild è un quotidiano che non mi piace, in quanto è caciaro ocme impostazione. Ma devo ammettere che fanno molti scoop in tutti gli ambiti. Io credo che, nella maggior parte dei casi siano decisioni di pancia: i rapporti si deteriorano anche quando si vince, stando insieme a lungo. Figuriamoci se non si riesce a vincere... che la ferrari avesse puntato sul predestinato penso che lo sapessero anche i muri e non ci sono ne santi ne madonne. puoi essere piu veloce ma se decidono di farti arrivare dietro, tu arrivi dietro. vediamo chi sarà il sostituto vediamo cosa ne pensate. ...qualcuno di voi forse lo sa già... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 12 Maggio, 2020 10 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ufficiale https://www.ferrari.com/en-EN/formula1/articles/scuderia-ferrari-mission-winnow-and-sebastian-vettel-decide-not-to-extend-their-contract Azz... mi dispiace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 12 Maggio, 2020 eh si è ufficiale se finisce in renault mi farà pena...sportivamente parlando per la sua decaduta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 12 Maggio, 2020 Immagino con che animo correrà quest'anno... Magari si ritira Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 12 Maggio, 2020 (modificato) Quindi Ferrari punta TUTTO su Leclerc... è veramente una cosa inusuale e strana, un atteggiamento più da Red Bull che da Ferrari Pensate se quest'anno la Ferrari ha sfornato un missile e vince da licenziato in casa Modificato 12 Maggio, 2020 da Antonio91 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti