Ruberekus 12263 Inviato 8 Luglio, 2017 Errorino al primo tentativo , poteva farla là pole. Nel complesso è andata bene comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7084 Inviato 8 Luglio, 2017 oggi ha fatto un gran tempo, facile parlare di errorini quando te la giochi contro un'auto sempre migliore in qualifica e devi ogni volta fare i salti mortali. domani a parte ovviamente partire perfetto, deve fare una gara monstre perchè temo molto la rimonta di hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Luglio, 2017 sarà fondamentale fermarsi al momento giusto, credo che la gara si giocherà ai box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Luglio, 2017 Salvo imprevisti fa secondo davanti ad hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 8 Luglio, 2017 Domani penso che sarà cattivissimo. Ci vorrà il Bottas migliore possibile per tenerlo dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Luglio, 2017 Io vedo una Russia 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4769 Inviato 8 Luglio, 2017 Fondamentale per lui passare Bottas entro curva 3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Luglio, 2017 Ma non ho capito perchè pensiate che la Ferrari passi mercedes infondo al dritto. Al massimo è il viceversa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 8 Luglio, 2017 altra pole gettata via con un errore banale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Luglio, 2017 Il 08/07/2017 Alle 14:45, KimiSanton ha scritto: Fondamentale per lui passare Bottas entro curva 3. Mostra altro Fossi in lui mi terrei alla larga da Ambrogio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3623 Inviato 8 Luglio, 2017 Esatto. Quello non ci pensa due volte a saltarti sulla macchina, e questo perché è stato sempre impunito. Se lo avessero penalizzato come meritava, dimani si sarebbe partiti più tranquilli.. Comunque, lontano dai guai. L'obbiettivo su queste piste, è limitare i danni, e finire davanti ad hamilton. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Luglio, 2017 Ma di cosa vi preoccupate sono stati due incidenti di gara poco più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4769 Inviato 8 Luglio, 2017 Davanti a curva 3 poi è difficile che attacchi subito. Il rischio maggiore è il T1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 9 Luglio, 2017 Anche anche in Asutria la pole la facciamo la prossima volta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3623 Inviato 9 Luglio, 2017 Con quel motore e su queste piste, la prima fila è.già grasso che cola.. Vediamo dalla prossima gara con motore evoluto se migliorano un po. Certo che ad ogni gp è una partrnza ad handicap, che poi ti costringe a fare miracoli per rimediare, ma i miracoli riescono una volta ogni tanto... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7084 Inviato 9 Luglio, 2017 gran bel finale, anche se il risultato era scontato perchè passare la mercedes era chiaramente impossibile. nel primo stint invece non c'era storia purtroppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 9 Luglio, 2017 Altra ottima gara! Credo abbiamo tolto il massimo risultato oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2017 Vincitore morale. Fa gare fotocopia, sembra non esserci per poi dare tutto negli ultimi giri. Pare che sia l'unico che abbia capito queste gomme è la classifica infatti parla sempre più chiaramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Luglio, 2017 Conferma la regola di questanno: senza penalità e incidenti arriva sempre nei primi due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1684 Inviato 9 Luglio, 2017 Mondiale sempre più suo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti