KimiSanton 4662 Inviato 31 Luglio, 2016 Vettel dovrebbe diventare il nuovo stratega Ferrari Per il resto, buona gara, parte meglio di Kimi e si prende li il quinto posto. Per il resto, oltre non poteva fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 31 Luglio, 2016 Jock Clear è un ex Mercedes... mai fidarsi, mai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 31 Luglio, 2016 Se Hamilton avesse fatto come lui l'anno scorso avrebbe una o due vittorie in più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 31 Luglio, 2016 Aspetta le bandiere blu come un bambino che aspetta il Natale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 31 Luglio, 2016 Le bandiere blu ormai le aspettano tutti. Nessuno escluso. Quindi finiamola di attribuire a Vettel una particolare "lagnosità"... Al via si prende il quinto posto grazie a Raikkonen bloccato da Rosberg-lumaca e che quando lo vede non azzarda nessuna difesa contro il compagno di squadra, da persona corretta e intelligente. Per il resto, noia totale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Luglio, 2016 L'età è dalla sua parte nelle partenze. Il compagno nonno invece ha ormai i riflessi di mia bisnonna. Per il resto risultato massimo possibile oggi, per lui e Lic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 31 Luglio, 2016 Aspetta le bandiere blu come un bambino che aspetta il Natale Se il regolamento dice che i doppiati devono spostarsi, i doppiati devono spostarsi. È assurdo che i piloti a pieni giri debbano perdere secondi perchè i doppiati non lasciano strada. In indycar il regolamento non obbliga i doppiati a farsi da parte, se Gutierrez, Haryanto&co non sopportano di essere doppiati, cambino pure categoria. Perchè Rosberg è un pollo, ma in Ungheria Ham ha rischiato di perdere la testa della corsa a causa dei doppiati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 31 Luglio, 2016 Aspetta le bandiere blu come un bambino che aspetta il Natale Se il regolamento dice che i doppiati devono spostarsi, i doppiati devono spostarsi. È assurdo che i piloti a pieni giri debbano perdere secondi perchè i doppiati non lasciano strada. In indycar il regolamento non obbliga i doppiati a farsi da parte, se Gutierrez, Haryanto&co non sopportano di essere doppiati, cambino pure categoria.Perchè Rosberg è un pollo, ma in Ungheria Ham ha rischiato di perdere la testa della corsa a causa dei doppiati. Questa storia dei doppiati che devono lanciarsi fuori pista (oggi addirittura Alonso ha perso una posizione perché ha ritenuto di non potersi sdoppiare da Verstappen) è di moda non da molti anni. Io sono dell'opinione che i doppiati debbano fare la loro gara senza stendere tappeti, nei limiti di chi non deve ostacolare, e senza necessariamente favorire il doppiaggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 31 Luglio, 2016 Aspetta le bandiere blu come un bambino che aspetta il Natale Come Lewis in Ungheria, che piangine sti piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 31 Luglio, 2016 E poi gli fa il dito quando li supera... Froome... hai poco da parlare del tuo puoillo sul diacorso doppiati... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 1 Agosto, 2016 Questa storia dei doppiati che devono lanciarsi fuori pista (oggi addirittura Alonso ha perso una posizione perché ha ritenuto di non potersi sdoppiare da Verstappen) è di moda non da molti anni. Io sono dell'opinione che i doppiati debbano fare la loro gara senza stendere tappeti, nei limiti di chi non deve ostacolare, e senza necessariamente favorire il doppiaggio. Io trovo invece che sia una moda purtroppo giá da troppo tempo ed ormai assimilata dalle nuove generazioni come "se fosse sempre stato così" (tecnici, piloti, pubblico, commentatori). Quando iniziai a seguire la F1 veniva esposta la bandiera blu fissa per avvisare il concorrente che aveva alle spalle un pilota più veloce e questa veniva sventolata per avvisare il concorrente che il pilota dietro di lui stava o voleva tentare un sorpasso (e quindi ci si doveva regolare di conseguenza, cautela, non ostruzione ecc...). Ma non v'era alcun obbligo, se non quello dell'uso del buon senso. Poi hanno rovinato tutto, fu l'inizio della fine della F1, ai miei occhi. Decenni fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Agosto, 2016 Ho capito , non posso più parlare degli altri piloti perché altrimenti rispondete "come se il tuo Hamilton facesse divdrsamente" E basta avere rotto il ***** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Agosto, 2016 Sai com'è, chi semina vento raccoglie tempesta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Agosto, 2016 (modificato) Cmon Blue Flag! CMON guys seriously!! Cmon a ps4! CMON dad seriously!! Modificato 1 Agosto, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 1 Agosto, 2016 Ieri pensavo peggio, alla fine andava come kimi. Però deve riprendersi e tornare a fare di più anche con l'auto che non va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Agosto, 2016 Leggermente negativo solo in qualifica, poi in gara ha ottenuto il massimo possibile come il compagno del resto. Sveglio in partenza, potrebbe insegnare qualche trucco anche al compagno che evidentemente si beve pochi caffè e tante correzioni dopo il pranzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Agosto, 2016 (modificato) Questa storia dei doppiati che devono lanciarsi fuori pista (oggi addirittura Alonso ha perso una posizione perché ha ritenuto di non potersi sdoppiare da Verstappen) è di moda non da molti anni. Io sono dell'opinione che i doppiati debbano fare la loro gara senza stendere tappeti, nei limiti di chi non deve ostacolare, e senza necessariamente favorire il doppiaggio. Io trovo invece che sia una moda purtroppo giá da troppo tempo ed ormai assimilata dalle nuove generazioni come "se fosse sempre stato così" (tecnici, piloti, pubblico, commentatori). Quando iniziai a seguire la F1 veniva esposta la bandiera blu fissa per avvisare il concorrente che aveva alle spalle un pilota più veloce e questa veniva sventolata per avvisare il concorrente che il pilota dietro di lui stava o voleva tentare un sorpasso (e quindi ci si doveva regolare di conseguenza, cautela, non ostruzione ecc...). Ma non v'era alcun obbligo, se non quello dell'uso del buon senso. Poi hanno rovinato tutto, fu l'inizio della fine della F1, ai miei occhi. Decenni fa. Avrei voluto sentire il team radio di Schumacher quando Lehto (Portogallo 1993) lo tenne dietro non so quanti giri. Non credo che sia arrivato agli attacchi isterici di Vettel e Hamilton quando non riescono a sbarazzarsi di un doppiato dopo due curve. Modificato 1 Agosto, 2016 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 1 Agosto, 2016 O Prost conto Alboreto a Spa (non ricordo se era '90 o '91) che lo tenne dietro per più di dieci giri. Prost era furioso ma Alboreto non ebbe nessuna squalifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2492 Inviato 1 Agosto, 2016 (modificato) Il peggiore di tutti era Arnoux con la mitica Ligier Blu. Comunque ricordo che durante un gp di inizio anni 90 Mansell buttò fuori strada senza tanti complimenti un povero cristo che non gli aveva dato spazio immediatamente mentre altre volte dopo aver sorpassato un doppiato particolarmente ostico staccava entrambe le mani dal volante e lo mandava platealmente a quel paese o gli mostrava il pugno...il dito medio di Ham in confronto è puro bon ton. Modificato 1 Agosto, 2016 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Agosto, 2016 Io ricordo De Adamich inveire contro Zanardi che non lasciava strada ad Alesi..."non si doveva permettere" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti