Vai al contenuto
Ferrarista

2011.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Gara - Commenti]

Post raccomandati

questi incidenti ci sono sempre stati a monaco senza alcune penalit? e sono 26pagine che implorate la bandiera nera per hamilton...

poi sostenete anche che noi siamo poco obiettivi...ooookkkk :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

26 pagine su Hamilton :asd:

 

direi che pu? bastare, siamo al patologico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti la gara di ieri ? piena di spunti per discutere, e mi dispiace molto che i tifosi di Hamilton si stiano arrampicando sugli specchi pur di difenderlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che bello...abbiamo un pilota di F1 tra noi...a parte che ? stato sempre Ham a spingere Massa sullo sporco (e quello vabb?...diciamo che ci sta) ma mi fa sorridere il fatto che tu sia arcisicuro che il botto ? stato causato solo da quello e non dall'alettone rotto.

 

la mia certezza pu? essere contestata tanto quanto chi la pensa al contrario.

 

Comunque io non mi riferivo assolutamente al botto nel tunnel ma alle colpe nell'incidente vero e proprio, visto che c'? chi continua a sostenere che il cattivone Massa abbia chiuso la traiettoria anzi tempo al Loews...il che ? una baggianata bella e buona perch? Felipe era davanti e aveva tutto il diritto di difendersi (e Hamilton tutto il dovere dal desistere dal fare un sorpasso impossibile).

 

prenditela con chi ritiene che sia colpa di massa al loews non con "i tifosi mclaren" come dice qualcuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nell'analizzare la penalit? di Hamilton per l'incidente con Massa c'? un particolare non tracurabile che, mi pare, non ? emerso: qualche giro prima c'era stato un incidente identico nello stesso punto ed i commisari avevano assegnato il drive trough, quindi era inevitabile. Per coerenza dovevano assegnarlo anche ad Hamilton. Quello con Maldonado ? pi? discutibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ham ieri non era in forma, e ha sfoderato il "meglio" del suo repertorio.

 

Con schumy lo supera bene ma poi si lamenta (ma che vuole?)

Con massa parte troppo lontano, tentativo ottimistico

Con maldonado un p? meno ma anche l? mi sembrava molto ottimistico come sorpasso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non pare molto discutiile: Hamilton colpisce la posteriore destra di Maldonado, indice che non ha proprio calcolato lo spazio del sorpasso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

noto ora che vettel ? proprio l'erede di schumacher. infatti schumacher detiene il record di miglior avvio del campionato di sempre, alla sesta gara aveva 5 vittorie e un secondo nel 1994, che vettel ha eguagliato. ma schumacher vinse anche la settima gara, vediamo se vettel si ripete a montreal e lo pareggia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro Vettel ha gi? ottenuto il numero di vittorie conquistate l'anno scorso nell'arco dell'intera stagione. Tra qualche gara potr? anche mettersi in modalit? gestione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la fia non interviene il mondiale finisce a luglio....

con questo non voglio dire che deve intervenire, hanno fatto un missile ed ? giusto che dominino :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il miglior avvio mi pare fosse di Mansell nel 92.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mansell nel 92 ? uguale, solo che alla gara 7 non concluse mentre schumacher vinse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

noto ora che vettel ? proprio l'erede di schumacher. infatti schumacher detiene il record di miglior avvio del campionato di sempre, alla sesta gara aveva 5 vittorie e un secondo nel 1994, che vettel ha eguagliato. ma schumacher vinse anche la settima gara, vediamo se vettel si ripete a montreal e lo pareggia

 

Al momento ? alla pari con il Mansell del 92.

Come non detto, l'hanno gi? fatto notare King e Beyond.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la fia non interviene il mondiale finisce a luglio....

con questo non voglio dire che deve intervenire, hanno fatto un missile ed ? giusto che dominino :asd:

Effettivamente ? strano che non ? ancora intervenuta e sarebbe molto strano se non intervenisse in qualche (solito) modo. Certo ? che se Vettel far? bene anche nella prossima gara e anche nel prossimo cittadino (almeno un podio in entrambe), sar? quasi impossibile fermarlo.

Ma sono fiducioso e sicuramente interverranno prima del disastro (per loro e per qualcun altro).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mansell nel 92 ? uguale, solo che alla gara 7 non concluse mentre schumacher vinse

mansell vinse le prime 5 quindi ? migliore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi se avesse vinto in Cina sarebbe il miglior inizio di sempre? sul serio? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mansell vinse le prime 5 quindi ? migliore

? migliore nelle prime 5, uguale nelle prime 6 e peggio di schumacher nelle prime 7

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque senza che ci stiamo ad accapigliare...di sicuro ? uno dei migliori avvii di sempre e credo che ora sta dimostrando tutta la sua consistenza. In pi? non ? mai sopra le righe ed ? abbastanza corretto in pista. Ho sperato tanto che questo qui venisse in Ferrari...peccato esserselo lasciato scappare ai tempi della Toro Rosso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×