Vai al contenuto
Ferrarista

2011.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Aperto sondaggio...vediamo in quanti siamo :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

veramente l'unico che asserisce il contrario sei tu :asd:

NO! NON DIREI CHE CIO' SIA VERO!

Arifaccio sempre la benedetta domanda

A chi difende Hamilton vorrei chiedere:

SEI MAI ENTRATO con il SEDERINO in una F1?!???!??

Visto che NESSUNO Risponde direi di no...

Ed io RIPETO per? per l'ultima volta...

Seduto vedi a mala pena le ruote anteriori....

Detto questo ? ovvio che chi supera deve cercare di farsi vedere dal pilota che lo precede....ma non nello specchietto....

Farsi vedere significa arrivare interno alla curva con almeno l'alettone anteriore della propria auto all'altezza o meglio davanti alle gomme anteriori del pilota che si vuole superare....

Hamilton in nessuno dei due casi ci ? riuscito. Ne Massa, ne Maldonado sono due idioti che vanno a sbattare pur di non far passare LUI.

Dico LUI visto che dalle dichiarazioni esiste solo LUI.

Delirio di onnipotenza.... peccato lo considero un Campione, ma mai nessun Campione nel mondo della F1 ? stato tanto sfacciato e poco rispettoso dei suoi colleghi come lui.

Sono deluso!

Link al post
Condividi su altri siti

Io sto con Hamilton, non ? colpa sua poverino, ? che ce l'hanno tutti con lui

PICCOLO E NERO ... CALIMERO!

Link al post
Condividi su altri siti

Io non capisco perch? per difendere Hamilton tiriate sempre in ballo la storia (vera) dei piloti piangina e dell'inglese "pilota vero che ci prova sempre". Il primo piangina ? lui! Se la smettesse di fare il bullo e lamentarsi con i commissari, tutte queste pagine di topic non verrebbero scritte.

Paul Di Resta si ? preso la penalit? ed ? stato zitto. Lui invece non ce la fa proprio, deve sempre comparire sui giornali...

Tutti sappiamo che la FIA ? diventata fiscale, non ci piace ma ? cos?. Ma da questo a farsi passare per martire ce ne vuole. Deve solo starsene zitto e usare le capacit? di guida che non gli mancano.

Oltretutto gli conviene stare zitto per un motivo preciso: se la FIA "alleggerisse" le regole, molti pi? piloti diventerebbero aggressivi come lui e probabilmente lui stesso finirebbe la met? delle gare che finisce ora.

Link al post
Condividi su altri siti

ma non ? che la fia lo punisce se non fa niente. il fatto ? che lui sta sempre in mezzo a qualche contatto, azione oltre il limite eccetera, quindi che vuole :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

veramente l'unico che asserisce il contrario sei tu :asd:

come al solito ve la cantate e suonate da soli.

Modificato da Wolv82

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto la Ferrari decider? prima della pausa estiva se continuare a concentrarsi su questo mondiale o pensare gi? al 2012

Immagino che Alonso sar? contento e soprattutto sar? molto d'accordo.

Link al post
Condividi su altri siti

Immagino che Alonso sar? contento e soprattutto sar? molto d'accordo.

tanto fino al 2016, c'? tempo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non vorrei, per lui, che stessero gi? pensando alla vettura del 2017 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, non penso che se uno vince dei titoli fuori dal contesto Ferrari-McLaren-Williams il suo titolo valga meno, anzi...

Alonso ha vinto 2 titoli entrambi con una realt? piccola e con pochi tifosi come la Renault, eppure non mi sembra un pilota incompiuto.

non ho detto che i suoi titoli valgano meno, soltanto che nelle discussioni da bar (per quanto gliene possa fregare :D ) verr? additato come il pilota di una scuderia di lattine che aveva Newey e sarebbero stati tutti capaci. Come si diceva di schumacher e come si diceva di Rossi che ? dovuto passare dalla Honda alla Yamaha per far vedere che non era merito della moto... Vettel ? molto giovane e anche lui sa che prima o poi se ne andr?, anche se la rb rester? la miglior macchina del circus

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, quello pu? essere, ma alla fine ? stato cos? per tutti, ogni pilota ha sempre avuto dei detrattori di questo tipo, a prescindere da quello che ha fatto.

Link al post
Condividi su altri siti

sta cosa delle lattine ? assurda. non conosco nessuno che parla dei titoli della benetton come dei titoli vinti dai magliettari o simile

Link al post
Condividi su altri siti

Le HRT a Monaco erano dappertutto

Sono cos? lente che mettono in discussione la teoria stessa della relativit? di Einstein, arrivando a dei paradossi come dover doppiare 3 HRT in un giro.

Link al post
Condividi su altri siti

Le HRT a Monaco erano dappertutto

Sono cos? lente che mettono in discussione la teoria stessa della relativit? di Einstein, arrivando a dei paradossi come dover doppiare 3 HRT in un giro.

erano delle chicane mobili....

non so' chi ha avuto l'idea geniale di farli correre

Link al post
Condividi su altri siti

finch? sei nel 107% hai tutto il diritto di correre, e ci erano

Link al post
Condividi su altri siti

Finch? non combinano qualche cazzata gigante, non si toccheranno.

Link al post
Condividi su altri siti

Concordo che le HRT erano scandalose...io abbasserei un po' il limite del 107% (magari al 105%) perch? sono davvero scandalose...

Link al post
Condividi su altri siti

io metto la prova 100HAMILTON%

Vediamo se riesce in una sola gara a buttare gi? tutti gli altri piloti, prendendo sempre 20 sec di penalit? a BOTTO!

ahahahahahahhhh

Link al post
Condividi su altri siti

sempre meglio uno che ci prova sul serio anzich? uno che dice che se non ci fosse stata bandiera rossa ci avrebbe provato.

Link al post
Condividi su altri siti

sempre meglio uno che ci prova sul serio anzich? uno che dice che se non ci fosse stata bandiera rossa ci avrebbe provato.

pensi davvero che alonso non ci avrebbe provato?

Link al post
Condividi su altri siti