Vai al contenuto
Ferrarista

2011.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Gara - Commenti]

Post raccomandati

e ci mancherebbe.....il primo ? un ingegnere che grazie alle sue dritte in fase di progettazione e sviluppo fa guadagnare 6 decimi al giro, l'altro ? solo un pilota

Stupisce come Hamilton in 2 anni sia calato a picco per quel che riguarda il rendimento e la concentrazione in pista... troppi errori boh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande ferrarista...

sono con te!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma per te ogni gp non sottolinea la stessa cosa? :asd:

Circa la stessa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stupisce come Hamilton in 2 anni sia calato a picco per quel che riguarda il rendimento e la concentrazione in pista... troppi errori boh

che ci vuoi fare, non ha pi? alonso che gli setta la macchina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande ferrarista...

sono con te!

Sportivo sa parte tua riconoscere che Hamilton ? un p? in calo ultimamente ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sportivo sa parte tua riconoscere che Hamilton ? un p? in calo ultimamente ;)

 

in effetti la posizione in classifica e il fatto che sia stato l'unico a vincere una gara apparte vettel quest'anno sono fatti incontrovertibili

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura si va a ripescare Suzuka 90...ma ci vuole tanto ad ammettere che in McLaren c'? un pilota che spesso e volentieri fa il furbetto e/o spegne il cervello rovinando le gare ai colleghi? Mah...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura si va a ripescare Suzuka 90...ma ci vuole tanto ad ammettere che in McLaren c'? un pilota che spesso e volentieri fa il furbetto e/o spegne il cervello rovinando le gare ai colleghi? Mah...

Forse alcuni non riescono ancora a comprendere come provare il sorpasso a Monaco equivalga a spegnere il cervello mentre chiudere la traiettoria no... Che incompetenti... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Considerando la dureza stavolta dei commissari con Hamilton (povero!) ...si potrebbe ancora rimarchiare senza timore al sbaglio che il ragazzo rimane ancora come l'eroe piu beneficiato della storia da parte i commisari :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in effetti la posizione in classifica e il fatto che sia stato l'unico a vincere una gara apparte vettel quest'anno sono fatti incontrovertibili

certo...

ma sono sicuro che se Superalonso gli settava ancora la macchina a quest'ora hamilton era in testa al mondiale...

guarda come vola la ferrari grazie a lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in effetti la posizione in classifica e il fatto che sia stato l'unico a vincere una gara apparte vettel quest'anno sono fatti incontrovertibili

Inconfutabile anche il fatto che Hamilton riesce a guidare qualsiasi cosa, perfino il braccio meccanico di una gru!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse alcuni non riescono ancora a comprendere come provare il sorpasso a Monaco equivalga a spegnere il cervello mentre chiudere la traiettoria no... Che incompetenti... :asd:

Le sto contando...questa ? la quarta volta che qualcuno d? la colpa a Massa...chi ? il prossimo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una penalit? ci stava ieri. Tra l'altro con una condotta di gara pi? accorta avrebbe potuto guadagnare qualche posizione in pi?.

 

Quello che non ci sta (soprattutto in virt? del fatto che le penalizzazioni se le ? beccate, e pure 2!) ? tutto quello che si sta ricamando sopra, sfruttando quello che ? successo ieri per far passare Hamilton come una specie di psicopatico che ad ogni gara butta fuori gli avversari, cos? come le richieste di bandiera nera o squalifica per il prossimo gran premio che francamente mi sembrano assurde.

 

Insomma, dal livello di accanimento sembra quasi che c'? chi non aspettava altro per poter dare sfogo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le sto contando...questa ? la quarta volta che qualcuno d? la colpa a Massa...chi ? il prossimo? :asd:

 

 

Eccomi!!! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inconfutabile anche il fatto che Hamilton riesce a guidare qualsiasi cosa, perfino il braccio meccanico di una gru!

:idolo:

 

 

 

 

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e ci mancherebbe.....il primo ? un ingegnere che grazie alle sue dritte in fase di progettazione e sviluppo fa guadagnare 6 decimi al giro, l'altro ? solo un pilota

Un professorone :asd:

 

http://thumbnails.truveo.com/0006/3B/6A/3B6AD62B2F51DFDC904320_Large.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inconfutabile anche il fatto che Hamilton riesce a guidare qualsiasi cosa, perfino il braccio meccanico di una gru!

 

ahi....qui hai sbracato malamente alla prima occasione. ti credevo pi? resistente. hai rosikato al primo tentativo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che non ci sta (soprattutto in virt? del fatto che le penalizzazioni se le ? beccate, e pure 2!) ? tutto quello che si sta ricamando sopra, sfruttando quello che ? successo ieri per far passare Hamilton come una specie di psicopatico che ad ogni gara butta fuori gli avversari, cos? come le richieste di bandiera nera o squalifica per il prossimo gran premio che francamente mi sembrano assurde.

 

Insomma, dal livello di accanimento sembra quasi che c'? chi non aspettava altro per poter dare sfogo...

I forti e i vincenti danno sempre fastidio. :asd:

Da ferrarista, non ho problemi ad ammettere che Hamilton sia tra i numeri 1, ma come avversario, pi? che smerdarlo, lo rispetto.

Modificato da Ferrari F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una penalit? ci stava ieri. Tra l'altro con una condotta di gara pi? accorta avrebbe potuto guadagnare qualche posizione in pi?.

 

Quello che non ci sta (soprattutto in virt? del fatto che le penalizzazioni se le ? beccate, e pure 2!) ? tutto quello che si sta ricamando sopra, sfruttando quello che ? successo ieri per far passare Hamilton come una specie di psicopatico che ad ogni gara butta fuori gli avversari, cos? come le richieste di bandiera nera o squalifica per il prossimo gran premio che francamente mi sembrano assurde.

 

Insomma, dal livello di accanimento sembra quasi che c'? chi non aspettava altro per poter dare sfogo...

Marco, il fatto ? che sono i tifosi suoi e della McLaren che stanno ricamando. Io ho detto la mia subito (cio? che meritava pi? di una semplice penalit? in tempo). Dall'altro lato, invece di sentire "ma dai, che esagerazione" ho letto accuse a Massa...allora se permetti la cosa mi d? alquanto fastidio.

 

Poi, che io non sopporti Hamilton ? un fatto abbastanza noto credo, non c'era bisogno di questa occasione perch? ho espresso il mio pensiero su di lui in varie occasioni

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono delle nuvole a woking oggi

 

 

Niente, il sole c'? sopra ancora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×