Vai al contenuto
Ferrarista

2011.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Comunque senza che ci stiamo ad accapigliare...di sicuro ? uno dei migliori avvii di sempre e credo che ora sta dimostrando tutta la sua consistenza. In pi? non ? mai sopra le righe ed ? abbastanza corretto in pista. Ho sperato tanto che questo qui venisse in Ferrari...peccato esserselo lasciato scappare ai tempi della Toro Rosso...

 

perch? lo vuoi in ferrari? alonso ? mille volte meglio fidati, a parit? di macchina non c'? storia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque senza che ci stiamo ad accapigliare...di sicuro ? uno dei migliori avvii di sempre e credo che ora sta dimostrando tutta la sua consistenza. In pi? non ? mai sopra le righe ed ? abbastanza corretto in pista. Ho sperato tanto che questo qui venisse in Ferrari...peccato esserselo lasciato scappare ai tempi della Toro Rosso...

 

Nonostante le sue dichiarazioni finch? ci sar? Newey dalla Red Bull non lo schioda nessuno (giustamente). Poi la Ferrari ha gi? fatto le sue scelte rinnovando Alonso fino al duemilaventi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inoltre era logico che la sua destinazione naturale fosse la Red Bull dopo la Toro Rosso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la fia non interviene il mondiale finisce a luglio....

con questo non voglio dire che deve intervenire, hanno fatto un missile ed ? giusto che dominino :asd:

 

vediamo che impatto sulle prestazioni avr? il divieto delle "soffiature", ma non credo saranno determinanti.

di certo hanno fatto un favore alla McLaren che cos? distoglie l'attenzione dal fallimentare octopus e si dedica ad altro.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? gi? Alonso in Ferrari, uno dei migliori sulla piazza. Sono ben altri i problemi da quelle parti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ad Alonso non farebbe male un interscambio con Vettel, gi? questa stagione e meglio ancora dalla prossima gara. Lasciamo a Vettel x Ferrarista e tutta la sua banda Rossa :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con questo punteggio per? non si capisce una sega, se non ho sbagliato calcoli col punteggio 10-8-6 la situazione sarebbe

 

Vettel 58

Hamilton 35

Webber 34

Button 31

Alonso 28

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ad Alonso non farebbe male un interscambio con Vettel, gi? questa stagione e meglio ancora dalla prossima gara. Lasciamo a Vettel x Ferrarista e tutta la sua banda Rossa :asd:

Hai voluto la bicicletta? Pedala :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ad Alonso non farebbe male un interscambio con Vettel, gi? questa stagione e meglio ancora dalla prossima gara. Lasciamo a Vettel x Ferrarista e tutta la sua banda Rossa :asd:

 

si ma vettel cosa ci guadagna?!? utopistica la cosa eh :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? lo vuoi in ferrari? alonso ? mille volte meglio fidati, a parit? di macchina non c'? storia

 

Addirittura mille volte meglio... Manco stessimo parlando di un Karthikeyan qualsiasi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura mille volte meglio... Manco stessimo parlando di un Karthikeyan qualsiasi...

 

Guarda che Alonso ? il pi? forte di tutti, gli altri non contano niente: Vettel e Button hanno vinto un mondiale solo perch? guidavano un missile, cosa che ad Alonso non ? mai successa, ed Hamilton perch? fortunatissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che Alonso ? il pi? forte di tutti, gli altri non contano niente: Vettel e Button hanno vinto un mondiale solo perch? guidavano un missile, cosa che ad Alonso non ? mai successa, ed Hamilton perch? fortunatissimo.

Ti vedo felicissimo

 

 

Dai, continua ad illuminarci :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me hamilton e alonso rimangono i pi? forti....

vettel non lo metto a quel livello...

non posso avere la mia opinione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me hamilton e alonso rimangono i pi? forti....

vettel non lo metto a quel livello...

non posso avere la mia opinione?

dopo le tue illuminazioni su Lorenzo, l'opinione puoi averla, ...ma dobbiamo leggerti con precauzione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo le tue illuminazioni su Lorenzo, l'opinione puoi averla, ...ma dobbiamo leggerti con precauzione :asd:

 

concordo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che Alonso ? il pi? forte di tutti, gli altri non contano niente: Vettel e Button hanno vinto un mondiale solo perch? guidavano un missile, cosa che ad Alonso non ? mai successa, ed Hamilton perch? fortunatissimo.

 

anche ieri e l'altro ieri ? stato molto fortunato hamilton...si si...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton lo fanno correre con questa in canada:

El_Coche_de_Hamilton.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti vedo felicissimo

 

 

Dai, continua ad illuminarci :asd:

 

Contentissimo, politicamente.

Sportivamente c'? poco da ridere, con Vettel a pi? di 50 punti di vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa vorrebbe ringraziare Hamilton alla solita maniera...

massaandhamilton.jpg

Modificato da JoeBlack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×